Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno

3 partecipanti

Andare in basso

Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno  Empty Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno

Messaggio Da Ospite Sab Mar 05, 2011 3:19 pm

Punto 5 della domanda. Valgono anche gli anni in cui si è lavorato sul sostegno senza titolo?

Perchè il punteggio è diverso, sbaglio o valgono doppio solo quelli con il titolo, se si chiede traferimento sul sostegno?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno  Empty Re: Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno

Messaggio Da Jom Sab Mar 05, 2011 6:24 pm

Valgono doppio quelli prestati con il titolo
se hai prestato servizio su sostegno senza titolo valgono comunque ma non doppi!

Jom

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno  Empty Re: Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno

Messaggio Da Fabio Sab Mar 05, 2011 8:46 pm

Jom ha scritto:Valgono doppio quelli prestati con il titolo
se hai prestato servizio su sostegno senza titolo valgono comunque ma non doppi!


In realtà da quello che ho capito il punteggio vale doppio per chi dal posto comune vuole trasferirsi sul sostegno, non viceversa...... è così?

Fabio

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno  Empty

Messaggio Da Ospite Dom Mar 06, 2011 10:03 am

valgono doppi con il titolo, ma dove lo indico nella domanda??
In poratica ho 5 anni di pre-ruolo sul sostegno:
2 senza titolo
3 con il titolo

dove indico questa differenza? Nell'allegato D? E se sì dove???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno  Empty Re: Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno

Messaggio Da Ospite Dom Mar 06, 2011 10:06 am

Fabio ha scritto:
Jom ha scritto:Valgono doppio quelli prestati con il titolo
se hai prestato servizio su sostegno senza titolo valgono comunque ma non doppi!


In realtà da quello che ho capito il punteggio vale doppio per chi dal posto comune vuole trasferirsi sul sostegno, non viceversa...... è così?
A me avevano detto che valgono doppio comunque, però non so per certo..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno  Empty Re: Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno

Messaggio Da mariland Dom Mar 06, 2011 10:29 am

melaleuca ha scritto:valgono doppi con il titolo, ma dove lo indico nella domanda??
In poratica ho 5 anni di pre-ruolo sul sostegno:
2 senza titolo
3 con il titolo

dove indico questa differenza? Nell'allegato D? E se sì dove???


Non so se il servizio senza titolo valga doppio, comunque nella domandina devi inserire nel punto 3 tutto il servizio pre-ruolo indipendentemente se di sostegno o meno, poi nel punto 5, nel rettangolino pre-ruolo, indichi solo quelli svolti sul sostegno.
Nell'allegato D invece devi inserire il servizio, nel punto 3 A, metti tutto il servizio pre-ruolo; poi segni il punto 5 che dichiari di aver prestato servizio sul sostegno e nel punto 5 B indichi il servizio pre-ruolo sul sostegno. Io ho fatto così e poi il sindacato mi ha confermato la giusta operazione. Ciao.

Io vorrei invece sapere se nell'allegato D posso cancellare tutto ciò che non mi serve o devo lasciarlo così com'è. Al sindacato mi hanno detto che devo lasciarlo così potendo solo allungare le righe per il servizio ecc.... Voi come avete fatto?

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno  Empty Grazie per

Messaggio Da Ospite Dom Mar 06, 2011 10:33 am

risposta. Non ho capito una cosa. Io ho servizio solo su sostegno. Ma allora non indico che 2 anni li ho fatti senza titolo?

Per la tua domanda, non cancellerei nulla. Avevo pensato di barrare le parti non compilate, che dite?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno  Empty Re: Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno

Messaggio Da mariland Dom Mar 06, 2011 10:56 am

melaleuca ha scritto:risposta. Non ho capito una cosa. Io ho servizio solo su sostegno. Ma allora non indico che 2 anni li ho fatti senza titolo?

Per la tua domanda, non cancellerei nulla. Avevo pensato di barrare le parti non compilate, che dite?


Io anche ho servizi solo sul sostegno e quindi sia nella punto dove indico il servizio pre-ruolo, che in quello dove indico il servizio sul sostegno praticamente per me coincidono ma li ho inseriti in entrambi i posti. Quindi per te se quelli fatti senza titolo non valgono nel punto 3 devi indicare tutti gli anni di pre-ruolo, nel punto 5 indichi solo quelli fatti con il titolo e di questi anni avrai punteggio doppio.

Anche io avevo pensato di barrare le parti non compilate nell'allegato ora vedo se riesco a farlo, ma comunque tutte le parti che invece ho compilato le ho messe in grassetto.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno  Empty Re: Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno

Messaggio Da Ospite Dom Mar 06, 2011 11:21 am

mariland ha scritto:
Anche io avevo pensato di barrare le parti non compilate nell'allegato ora vedo se riesco a farlo, ma comunque tutte le parti che invece ho compilato le ho messe in grassetto.

Io le ho messe in maiuscolo e sottolineate, così si vedono bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno  Empty Re: Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno

Messaggio Da Fabio Dom Mar 06, 2011 2:36 pm

plo973 ha scritto:
Fabio ha scritto:
Jom ha scritto:Valgono doppio quelli prestati con il titolo
se hai prestato servizio su sostegno senza titolo valgono comunque ma non doppi!


In realtà da quello che ho capito il punteggio vale doppio per chi dal posto comune vuole trasferirsi sul sostegno, non viceversa...... è così?
A me avevano detto che valgono doppio comunque, però non so per certo..

Il problema è questo: mi spego meglio; io sto facendo la domanda di trasferimento da DOS ( sono al 5° in corso, scuola superiore sul sostegno)a posto comune...dunque nellagato J/1 al punto 6 della tabella di valutazione si valutano gli "Anni di servizio prestato su posti di sostegno (nota 1 e 4)......ma nella O.M. c'è scritto: "La casella in oggetto va compilata solo da parte dei docenti richiedenti preferenze su sostegno (D.O.S.) e in possesso del titolo di specializzazione" quindi questo famoso punteggio doppio è valido solo per chi si trasferisce sul sostegno, non per chi come me, vuole trasferirisi dal sostegno su posto comune..... in sostanza queste caselle non dovrei neanche compilarle?....c'è qualcuno nella mia stessa situazione? che mi può confermare quanto detto? grazie!

Fabio

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno  Empty Re: Anni di servizio prestato in scuole speciali o su posti di sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.