Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento

4 partecipanti

Andare in basso

Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento Empty Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento

Messaggio Da sally99 Dom Apr 16, 2017 10:39 am

Ciao a tutti,
sto facendo domanda di trasferimento, poiché si possono scegliere solo 5 scuole, per avere la titolarità nell'organico di diritto, mi sto scervellando. Per avere più possibilità, essendo una domanda interprovinciale vorrei barrare anche la crocetta "richiede anche cattedre orario con completamento nell'ambito". Ebbene nella mia c.d.c. c'è nella scuola M. 1 cattedra + 12 h organico di diritto, e nella scuola B. 1 cattedra + 6 h nell'organico di diritto. La scuola M. e' molto gettonata, mentre la B. non la vuole nessuno. Io vorrei essere trasferita su cattedra su un'unica scuola, e preferisco la scuola M. Se metto nella domanda per prima la M. visto che mi piace di più, nel caso in cui un collega ha più punti si prendesse la cattedra nella scuola M., a me assegneranno 12h alla M. + 6h alla B., oppure mi daranno la cattedra alla scuola B.?
Grazie per la risposta!

sally99

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento Empty Re: Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento

Messaggio Da gugu Dom Apr 16, 2017 10:41 am

Se le 12 ore e le 6 ore rimangono ore residue, e quindi non diventano una COE, nessuno potrà essere trasferito lì. Andranno ad incarico annuale.
Per cui tu andrai tutta nella B.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento Empty Re: Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento

Messaggio Da sally99 Dom Apr 16, 2017 10:43 am

E se invece diventassero una COE, cosa succede?

sally99

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento Empty Re: Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento

Messaggio Da perly Dom Apr 16, 2017 10:49 am

Andranno prima ad utilizzi e assegnazioni provvisorie. Coe andrà ' alla mobilità

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento Empty Re: Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento

Messaggio Da sally99 Dom Apr 16, 2017 10:52 am

Ok, facciamo finta che i due spezzoni diventino una cattedra COE, il che è molto probabile perché sono due scuole molto vicine, e quindi sia disponibile per la mobilità, a me cosa andrebbe?

sally99

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento Empty Re: Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 16, 2017 8:08 pm

Se inserisci prima la scuola M rispetto alla scuola B e chiedi anche COE ti assegneranno la COE con titolarità nella scuola M anche se nella scuola B c'è una COI
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento Empty Re: Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento

Messaggio Da sally99 Lun Apr 17, 2017 11:52 am

Grazie Giovanna!

sally99

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento Empty Re: Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 18, 2017 7:12 pm

Prego!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento Empty Re: Ordine di assegnazione della scuola nel trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.