Tipologie diverse di servizio pre-ruolo: tutto nella casella B? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tipologie diverse di servizio pre-ruolo: tutto nella casella B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tipologie diverse di servizio pre-ruolo: tutto nella casella B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tipologie diverse di servizio pre-ruolo: tutto nella casella B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tipologie diverse di servizio pre-ruolo: tutto nella casella B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tipologie diverse di servizio pre-ruolo: tutto nella casella B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tipologie diverse di servizio pre-ruolo: tutto nella casella B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tipologie diverse di servizio pre-ruolo: tutto nella casella B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tipologie diverse di servizio pre-ruolo: tutto nella casella B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tipologie diverse di servizio pre-ruolo: tutto nella casella B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tipologie diverse di servizio pre-ruolo: tutto nella casella B?

2 partecipanti

Andare in basso

Tipologie diverse di servizio pre-ruolo: tutto nella casella B? Empty Tipologie diverse di servizio pre-ruolo: tutto nella casella B?

Messaggio Da Bequadro Mar Apr 18, 2017 4:32 pm

Buonasera, ho un dubbio riguardo all'inserimento degli anni di servizio pre-ruolo nella domanda di trasferimento.
Sono titolare di scuola dell'infanzia, ma negli anni ho svolto servizio di pre-ruolo:
a) nella scuola dell'infanzia
b) in altra classe di concorso alla secondaria di I grado
c) in altra classe di concorso alla secondaria superiore
d) come insegnante di sostegno alla secondaria di primo grado, ma senza il possesso del titolo specifico.

Questi anni vanno indicati tutti nella casella B della domanda, senza distinzione? Posso indicare anche l'anno di sostegno AD00 oppure no? E' valido per la ricostruzione di carriera, ma anche nell'autocertificazione noto la dicitura specifica "in possesso del prescritto titolo di studio".

Grazie a chi mi risponderà.

Bequadro

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Tipologie diverse di servizio pre-ruolo: tutto nella casella B? Empty Re: Tipologie diverse di servizio pre-ruolo: tutto nella casella B?

Messaggio Da costanza15 Mer Apr 19, 2017 9:22 am

Io ho un dubbio sul punteggio: il servizio pre-ruolo svolto nella scuola secondaria quanto vale per chi è titolare su scuola primaria?

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.