Calcolo anni per superamento vincolo quinquennale sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo anni per superamento vincolo quinquennale sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo anni per superamento vincolo quinquennale sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo anni per superamento vincolo quinquennale sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo anni per superamento vincolo quinquennale sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo anni per superamento vincolo quinquennale sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo anni per superamento vincolo quinquennale sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo anni per superamento vincolo quinquennale sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo anni per superamento vincolo quinquennale sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo anni per superamento vincolo quinquennale sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo anni per superamento vincolo quinquennale sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

Calcolo anni per superamento vincolo quinquennale sostegno Empty Calcolo anni per superamento vincolo quinquennale sostegno

Messaggio Da angela00 Ven Apr 21, 2017 9:08 am

Buongiorno a tutti. Sono stata immessa in ruolo sul sostegno scuola primaria nel 2011. Nell' a.s. 2014-2015 ho fatto passaggio su scuola dell'infanzia, sempre sul sostegno. Volevo sapere per il superamento del vincolo quinquennale posso calcolare anche gli anni di sostegno svolti in altro ruolo oppure il calcolo riparte da capo, avendo fatto il passaggio di ruolo?

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo anni per superamento vincolo quinquennale sostegno Empty Re: Calcolo anni per superamento vincolo quinquennale sostegno

Messaggio Da condor2000 Ven Apr 21, 2017 9:18 am

angela00 ha scritto:Buongiorno a tutti. Sono stata immessa in ruolo sul sostegno scuola primaria nel 2011. Nell' a.s. 2014-2015 ho fatto passaggio su scuola dell'infanzia, sempre sul sostegno. Volevo sapere per il superamento del vincolo quinquennale posso calcolare anche gli anni di sostegno svolti in altro ruolo oppure il calcolo riparte da capo, avendo fatto il passaggio di ruolo?
Riparti con il nuovo ruolo.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.