Perdente posto e trasferimento interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perdente posto e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perdente posto e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perdente posto e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perdente posto e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perdente posto e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perdente posto e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perdente posto e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perdente posto e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perdente posto e trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perdente posto e trasferimento interprovinciale

2 partecipanti

Andare in basso

Perdente posto e trasferimento interprovinciale Empty Perdente posto e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da EmaMauri Ven Apr 21, 2017 6:54 pm

Sono un docente che molto probabilmente sarà perdente posto nella scuola di titolarità. Ho già inoltrato domanda su IOL per il trasferimento interprovinciale, indicando (nel seguente ordine) 4 ambiti della mia provincia di residenza e 5 scuole di una provincia limitrofa alla mia provincia di residenza e diversa dalla provincia di titolarità. I miei dubbi sono tanti e ho letto opinioni a volte in disaccordo.
(a) Dovrò attendere che la scuola mi comunichi ufficialmente che io sia perdente posto. A quel punto, dovrò fare nuovamente la domanda di trasferimento (cartacea)?.
(b) Io vorrei condizionare la domanda in modo da non perdere eventuale punteggio di continuità. Nel presentare di nuovo la domanda di trasferimento come perdente posto, sarà sufficiente indicare che, qualora in futuro si liberasse una cattedra, vorrei ritornare in quella scuola in cui oggi sono perdente posto? Posso esprimere la volontà di condizionare la domanda senza esprimere nessuna altra scuola o ambito (praticamente: rifaccio la stessa domanda di trasferimento che ho già inoltrato su IOL, indicando in più il fatto che sono perdente posto con il relativo punteggio nella GI)?
(c) Se sarò perdente posto, sarò trasferita su scuola (e non su ambito)?
(d) Se non indico nessuna scuola nell’ambito di titolarità (da perdente posto), con il mio punteggio mi verrà assegnata d’ufficio una sede quanto più possibile vicina alla mia attuale scuola?
(e) Se dovessi ottenere il trasferimento interprovinciale nella provincia di residenza, questo ha la priorità rispetto alla richiesta di ritornare nella scuola in cui sono perdente posto?
(f) Se dopo che mi è stato comunicato di essere perdente posto, non dovessi fare nulla e non dovessi ottenere il trasferimento interprovinciale, sarei trasferita d’ufficio in una scuola del mio attuale ambito a punteggio zero?

Grazie infinite

EmaMauri

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.02.15

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e trasferimento interprovinciale Empty Re: Perdente posto e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 21, 2017 11:22 pm

se vuoi


sì, puoi indicare solo una scuola

solo se trasferita d'ufficio



se annulli la prima domanda, no



giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e trasferimento interprovinciale Empty Re: Perdente posto e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da EmaMauri Sab Apr 22, 2017 8:31 am

Grazie, sei stata gentilissima. Il trasferimento d'uffico a trasferimento zero si ha SOLO se non si presenta nessuna domanda di mobilità?
Io ho comunque presentato domanda di trasferimento interprovinciale e se non dovessi essere soddisfatta sarei trasferita in una scuola del mio attuale ambito ma con il MIO PUNTEGGIO....ho ben capito?

EmaMauri

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.02.15

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e trasferimento interprovinciale Empty Re: Perdente posto e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Sab Apr 22, 2017 10:09 am



sì, se c'è posto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto e trasferimento interprovinciale Empty Re: Perdente posto e trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.