compilazione modulo trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione modulo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione modulo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione modulo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione modulo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione modulo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione modulo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione modulo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione modulo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione modulo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione modulo trasferimento

2 partecipanti

Andare in basso

compilazione modulo trasferimento Empty compilazione modulo trasferimento

Messaggio Da Siddharta Ven Apr 21, 2017 8:00 pm

Salve,
devo fare domanda di mobilità interprovinciale e ho bisogno di un consiglio su alcuni punti della domanda:

1) Nella sezione "Anzianità di servizio" al punto 4 dice "Anzianità di servizio di ruolo (almeno 3 anni) prestato senza soluzione di continuità nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità (lettera C)", ma non ho capito bene a cosa di riferisce.


2) Al punto 3) dell'allegato D_secondaria devo inserire tutto il servizio prestato da precaria.
E poi quando parla di periodi indicati alle precedenti lettere A),B), C) e D) devo fare la somma degli anni da 180 gg minimo e tale numero devo inserirlo nel punto 3 dell'anzianità di servizio che si intitola "Anzianità complessiva di servizio pre-ruolo (compreso il servizio su sostegno) (lettere B e B1)"
E' giusto come sto facendo?


3) Nella sezione "Anzianità di servizio" al punto 6 si parla di punteggio aggiuntivo. Cosa si intende?

4) Nella sezione "Esigenze di famiglia" al punto 7 devo indicare la provincia dove chiedo il ricongiungimento ai miei genitori?
anche se non posso usufruire di alcuna precedenza dovuta a figli e coniuge (sono nubile e non ho figli)

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo trasferimento Empty Re: compilazione modulo trasferimento

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 21, 2017 10:41 pm

è un punteggio che si dà a chi ha una continuità nella scuola di titolarità da almeno 3 anni



punteggio per non aver chiesto trasferimento fino al 2008

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo trasferimento Empty Re: compilazione modulo trasferimento

Messaggio Da Siddharta Ven Apr 21, 2017 11:22 pm

Grazie Giulia Boffa!!!

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo trasferimento Empty Re: compilazione modulo trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.