Ricostruzione carriera: scuola non invia fascicolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione carriera: scuola non invia fascicolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione carriera: scuola non invia fascicolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione carriera: scuola non invia fascicolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione carriera: scuola non invia fascicolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione carriera: scuola non invia fascicolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione carriera: scuola non invia fascicolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione carriera: scuola non invia fascicolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione carriera: scuola non invia fascicolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione carriera: scuola non invia fascicolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione carriera: scuola non invia fascicolo

3 partecipanti

Andare in basso

Ricostruzione carriera: scuola non invia fascicolo Empty Ricostruzione carriera: scuola non invia fascicolo

Messaggio Da sono stato bravo? Ven Apr 21, 2017 9:48 pm

Ho chiesto la ricostruzione di carriera all'inizio di quest'anno scolastico dopo aver superato l'anno di prova l'anno scorso. Tutte le scuole dove ho svolto il mio precariato (8 anni quasi tutti su due scuole ogni anno, una volta anche su 3) hanno inviato i fascicoli relativi alla mia posizione tranne una scuola, che è stata contattata varie volte sia dalla segreteria della scuola che sta curando la ricostruzione tramite PEC sia da me personalmente tramite telefono e ogni volta c'è un rimbalzo di responsabilità, le risposte sono evasive, dicono che non sanno dove siano finiti i fascicoli perchè hanno fatto uno spostamento di sede, si sono accorpati con altre scuole, insomma ad oggi ancora niente.
In segreteria mi hanno consigliato di intraprendere un'azione legale: cosa posso fare in un caso come questo?

Grazie

sono stato bravo?

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: scuola non invia fascicolo Empty Re: Ricostruzione carriera: scuola non invia fascicolo

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 21, 2017 10:50 pm

hai parlato con il ds della scuola?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: scuola non invia fascicolo Empty Re: Ricostruzione carriera: scuola non invia fascicolo

Messaggio Da sono stato bravo? Ven Apr 21, 2017 11:08 pm

No, infatti la mia prossima mossa prima di agire legalmente voleva essere proprio di scrivere una lettera esponendo la situazione al dirigente. Mi consigli di fare così?

sono stato bravo?

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: scuola non invia fascicolo Empty Re: Ricostruzione carriera: scuola non invia fascicolo

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 21, 2017 11:11 pm

certo, il ds deve sapere e darti una spiegazione

poi chiederà conto alla segreteria e può sistemare la faccenda

e tu risparmierai un contenzioso infinito
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: scuola non invia fascicolo Empty Re: Ricostruzione carriera: scuola non invia fascicolo

Messaggio Da verdeacqua Dom Apr 23, 2017 5:26 pm

Ma quanto tempo ci vuole per la ricostruzione? Cioè, quanto tempo dopo averla chiesta me la posso aspettare (o posso domandare?)?
Devo verificare se la scuola dove ho svolto l'anno di prova ha inviato il mio fascicolo alla scuola di titolarità? Se sì, come?
Grazie mille.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: scuola non invia fascicolo Empty Re: Ricostruzione carriera: scuola non invia fascicolo

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 23, 2017 8:02 pm

verdeacqua ha scritto:Ma quanto tempo ci vuole per la ricostruzione? Cioè, quanto tempo dopo averla chiesta me la posso aspettare (o posso domandare?)?
Devo verificare se la scuola dove ho svolto l'anno di prova ha inviato il mio fascicolo alla scuola di titolarità? Se sì, come?
Grazie mille.

direi che questo periodo va bene, devi chiedere in segreteria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: scuola non invia fascicolo Empty Re: Ricostruzione carriera: scuola non invia fascicolo

Messaggio Da verdeacqua Lun Apr 24, 2017 8:45 am

Ok, grazie.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: scuola non invia fascicolo Empty Re: Ricostruzione carriera: scuola non invia fascicolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.