Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolare su scuola e trasferimento

+5
A0quarantasette
perly
farfallina2011
arrubiu
momi
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Empty Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da momi Lun Apr 24, 2017 11:32 am

Promemoria primo messaggio :

Può un docente titolare su scuola chiedere trasferimento nell ambito che comprende la stessa scuola?

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso


Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 9:25 pm

Scusa la domanda: ma gli articoli su come impostare le preferenze li hai letti?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da dolcetto Gio Apr 27, 2017 9:31 pm

Scusami cosa vuol dire questa frase:
Non è infatti possibile richiedere la propria scuola/ambito/provincia di titolarità per il tipo posto di titolarità.
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 9:33 pm

Quello che ho scritto prima...
Sei di ruolo su sostegno? Non puoi chiedere scuola/ambito/provincia in cui sei.
Sei su materia e chiedi anche posto sostegno
Puoi inserire anfhe la tua scuola/ambito/provincia.
Ragazzi è tutto spiegato in articoli e faq, non giriamo intorno alle stesse cose per decine di messaggi..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da dolcetto Gio Apr 27, 2017 9:47 pm

Caro arrabiu, sei tu poco chiaro! Se io sono di ruolo sul sostegno e titolare su una scuola, non potrò fare domanda di trasferimento inserendo scuola, scuole dell'ambito di appartenenza, provincia di titolarità, se il mio obiettivo è quello di rimanere sul SOSTEGNO, mentre se voglio spostarmi sulla materia, posso fare domanda.
E' corretto? Io non ho superato il vincolo dei 5 anni, quindi se ho capito bene non posso fare domanda! Ed è una vera fregatura!!
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 9:51 pm

Se non puoi passare su materia allora non puoi mettere la tua scuola/ambito/provincia.
Ovvero quello che ho scritto prima.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da dolcetto Gio Apr 27, 2017 9:55 pm

Quindi io titolare su scuola di Milano, sul sostegno, non posso fare domanda (sempre sul sostegno) in altre scuole dell'ambito della scuolatitolare di Milano nè in altre scuole di Milano di altri ambiti, giusto?
Potrei solo fare domanda per una provincia diversa tipo Monza, Bergamo o di altre regioni. Giusto?
Non ti scoccio più, ma ho bisogno di questo chiarimento perchè fino ad ora si era parlato di questa possibilità!
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 10:11 pm

Scusami ma leggi quello che scrivo?
Il divieto è inserire la PROPRIA scuola come preferenza analitica e il PROPRIO ambito e la PROPRIA provincia come preferenze sintetiche.

Dove ho scritto di altre scuole dello stesso ambito o di altri ambiti della provincia?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da dolcetto Gio Apr 27, 2017 10:35 pm

Quando dici che tutti possono fare domanda tranne che nella propria scuola di titolarità, facendo supporre che invece altre scuole di quell'ambito o altri ambiti della stessa provincia possono essere inserite.


Quindi io che insegno sul sostegno a Milano presso una scuola dell'ambito 023 non posso scegliere altre scuole dell'ambito 023 nè altre scuole di Milano (sempre sostegno), ma potrei solo chiedendo il passggio sulla mia materia giusto? oppure per rimanere sul sostegno dovrei scegliere altre province ...
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 10:40 pm

Ma sei serio?
Quando dico che tutti, sul tipo di posto di titolarità, possono fare domanda tranne che nella propria scuola/ambito/provincia vuole dire che possono esprimere *qualsiasi altra preferenza*.
Cosa non ti è chiaro di "qualsiasi altra preferenza"?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da dolcetto Gio Apr 27, 2017 10:51 pm

E quindi per qulasiasi altra preferenza intendi scuole di altre province tipo Pavia, Bergamo o fuori regione lombardia, scusa ma sto andando nel pallone...rispondimi con esempi pratici, grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da dolcetto Gio Apr 27, 2017 10:51 pm

Perchè io voglio rimanere a Milano, ma cambiare scuola e per quello cho ho capito non posso farlo..giusto?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 10:55 pm

Puoi chiedere qualsiasi scuola, di qualsiasi ambito, di qualsiasi provincia, tranne quella dove hai l'incarico.

Puoi chiedere qualsiasi ambito, di qualsiasi provincia, tranne l'ambito in cui sei già.

Puoi chiedere qualsiasi provincia tranne quella in cui sei già.

Più di così non so cosa dirti davvero.
Cercati gli articoli o leggi il contratto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da dolcetto Gio Apr 27, 2017 11:05 pm

Io voglio rimanere a Milano, ma cambiare solo scuola, inserire cioè qualche altra scuola ma sempre di Milano. Posso farlo??
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 11:10 pm

Non stai leggendo quello che ti scrivo, trovo superfluo risponderti, sinceramente.
La risposta è li sopra, se provi a leggere.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da dolcetto Gio Apr 27, 2017 11:13 pm

Allora può rispondere un moderatore ? grazie! Sono in questo forum da anni, ma una tale confusione non l'ho mai avuta.
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 11:15 pm

Ma ti costa molto leggere?
Un po' di autonomia, su..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da dolcetto Gio Apr 27, 2017 11:18 pm

Tu hai voglia di scherzare? Prego, attendo risposta da chi gentilmente ha interesse ad aiutare in questo forum e non provocare.
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 11:19 pm

Io ti ho scritto questo: puoi chiedere qualsiasi scuola, di qualsiasi ambito, di qualsiasi provincia, tranne quella dove hai l'incarico.

La scuola x di milano (dove non hai l'incarico) dove vorresti andare è compresa o no nella indicazioni che ho dato?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 11:21 pm

Provocare? Bella questa.
Guarda quante risposte do, prima di scrivere fesserie.
Ti ho già risposto, se non vuoi neanche fare lo sforzo di leggere e capire quello che ti si scrive, cosa ti aspetti? Ci sono articoli di os, decine di messaggi, c'è il contratto.
Non basta? Mah
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da dolcetto Gio Apr 27, 2017 11:25 pm

Quindi non posso inserire la scuola di attuale titolarità ad esempio il Caterina di Siena ma posso inserire il Russell o il Pareto o il Falck!
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 11:26 pm

Tutte tranne quella di titolarità.
Lo sto scrivendo anche da troppo tempo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da dolcetto Gio Apr 27, 2017 11:31 pm

Ok, quindi posso inserire tutte le scuole di Milano tranne ad esempioil Caterina da Siena, è un esempio.

Però scusami se tu dici qualsiasi scuola, qualsiasi ambito, qualsiasi provincia tranne la scuola, l'ambito e la provincia di tua titolarità (che nel mio caso è Milano), mi sembra che contraddici ciò che hai scritto un attimo dopo, cioè puoi scegliere tutte le scuole tranne quella di titolarità (ad esempio il Caterina da Siena)
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 11:36 pm

E invece no.
Nessuna contraddizione.
Dove ho scritto che le tue scuole del tuo ambito non le puoi inserire come preferenze? Ho detto che non puoi inserire l'ambito come preferenza, non le scuole dell'ambito.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da dolcetto Gio Apr 27, 2017 11:37 pm

Ok ok ok...
ora ho letto tutte le risposte...si può inserire la scuola di titolarità solo se si cambia il tipo di posto, quindo da sostegno a comune e viceversa. Mentre sullo stesso tipo di posto si può scegliere qualsiasi altra scuola dello stesso ambito o di ambiti diversi, della stessa provincia e/o di altre province.
Ora mi è chiaro.
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da AlianteMagico Gio Apr 27, 2017 11:37 pm

Anch'io sono nella stessa situazione di dolcetto.  Ho capito che mi posso spostare sempre su sostegno indicando scuole dello stesso ambito (massimo 5), mentre non posso indicare la preferenza per l'intero ambito o provincia.

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 2 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.