Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolare su scuola e trasferimento

+5
A0quarantasette
perly
farfallina2011
arrubiu
momi
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 3 Empty Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da momi Lun Apr 24, 2017 11:32 am

Promemoria primo messaggio :

Può un docente titolare su scuola chiedere trasferimento nell ambito che comprende la stessa scuola?

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso


Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 3 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 11:40 pm

Solo ora hai letto le risposte?
E prima di invocare la figura del sacro moderatore non potevi farlo?
Spero che abbia capito, almeno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 3 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da dolcetto Gio Apr 27, 2017 11:48 pm

Sì ad esempio non posso scegliere
Caterina da Siena (esempio!!)
Non posso mettere ambito 025
Non possono mettere Provincia Milano,

ma posso scegliere 5 qualsiasi scuole di Milano, tranne il Caterina da Siena.
Hai capito come me?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 3 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da dolcetto Gio Apr 27, 2017 11:49 pm

Mi rivolgo ad aliantemagico
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 3 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 11:56 pm

Ma devi fare la stessa domanda ancora per molto?
Ti ho già risposto, basta ti prego..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 3 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da AlianteMagico Ven Apr 28, 2017 12:04 am

dolcetto ha scritto:Sì ad esempio non posso scegliere
Caterina da Siena (esempio!!)
Non posso mettere ambito 025
Non possono mettere Provincia Milano,

ma posso scegliere 5 qualsiasi scuole di Milano, tranne il Caterina da Siena.
Hai capito come me?
 si puoi scegliere scuole anche dello stesso ambito

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 3 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da A0quarantasette Ven Apr 28, 2017 7:59 am

dolcetto ha scritto:Caro arrabiu, sei tu poco chiaro! Se io sono di ruolo sul sostegno e titolare su una scuola, non potrò fare domanda di trasferimento inserendo scuola, scuole dell'ambito di appartenenza, provincia di titolarità, se il mio obiettivo è quello di rimanere sul SOSTEGNO, mentre se voglio spostarmi sulla materia, posso fare domanda.
E' corretto? Io non ho superato il vincolo dei 5 anni, quindi se ho capito bene non posso fare domanda! Ed è una vera fregatura!!

Puoi inserire fino a 5 scuole, comprese quelle che appartengono all'ambito dove si trova la tua scuola, tranne la tua scuola. Non puoi inserire in codice dell'ambito in cui si trova la tua scuola.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 3 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da dolcetto Ven Apr 28, 2017 12:32 pm

Si si, grazie ad AlianteMagico e A0quarantasette per i vostri chiarimenti espliciti. Ieri avevo appena letto la domanda e le faq sul sito. Ora mi è chiaro che non possiamo scegliere la scuola di titolarità nè l'ambito e la provincia come scelta generica/sintetica. Mentre le 5 scuole specifiche dello stesso ambito o di altri ambiti, della mia provincia di titolarità o di altre province, sì. Io cmq non ho intenzione di inserire ambiti o di spostarmi di provincia, resto a Milano, ma vorrei cambiare scuola.

Per arrabiu: ci siamo fraintesi, io ti chiedevo alcuni esempi pratici, ma tu, rispondendo in generale alle mie domande, sembravi, a mio parere, che dicessi due cose diverse allo stesso tempo..ed io ero confusa ancora di più...
Adesso inizio a compilarla.
Buon lavoro a tutti
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 3 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da arrubiu Ven Apr 28, 2017 12:38 pm

dolcetto ha scritto:Per arrabiu: ci siamo fraintesi, io ti chiedevo alcuni esempi pratici, ma tu, rispondendo in generale alle mie domande, sembravi, a mio parere, che dicessi due cose diverse allo stesso tempo..ed io ero confusa ancora di più...
Adesso inizio a compilarla.
Buon lavoro a tutti
Tutto chiaro, ma io non ti ho risposto in modo generale, ti ho risposto in modo preciso:)
Cerchiamo (tutti, me compreso) di informarci e capire cosa dice la normativa altrimenti siamo in balia di informazioni altrui.
L'importante è che abbia capito come funziona il "giro", ora puoi passare a scegliere le scuole:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Titolare su scuola e trasferimento  - Pagina 3 Empty Re: Titolare su scuola e trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.