mandata domanda di mobilità: chiarimento su modello F Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mandata domanda di mobilità: chiarimento su modello F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mandata domanda di mobilità: chiarimento su modello F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mandata domanda di mobilità: chiarimento su modello F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mandata domanda di mobilità: chiarimento su modello F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mandata domanda di mobilità: chiarimento su modello F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mandata domanda di mobilità: chiarimento su modello F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mandata domanda di mobilità: chiarimento su modello F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mandata domanda di mobilità: chiarimento su modello F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mandata domanda di mobilità: chiarimento su modello F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mandata domanda di mobilità: chiarimento su modello F

Andare in basso

mandata domanda di mobilità: chiarimento su modello F Empty mandata domanda di mobilità: chiarimento su modello F

Messaggio Da sabsettembre Lun Mag 01, 2017 5:20 pm

Ciao a tutti, oggi finalmente ho inviato la mia domanda di trasferimento.
Lo scorso anno risultai soprannumeraria nella scuola dove ero titolare, presentai pertanto domanda condizionata e fui trasferita nella mia attuale scuola di titolarità.
Ques'anno, avvalendomi della precedenza nell'arco dell'ottennio, ho prodotto domanda di trasferimento per cercare di rientrare nella scuola da cui fui trasferita.

Seguendo le indicazioni delle guide ho allegato anche il modello F:
nella prima pagina ho inserito in alto il mio nome e cognome e la scuola e il comune di attuale titolarità. Nelle 2 tabelle della prima pagina non ho compilato nulla (sono al mio terzo anno di ruolo) e ho invece compilato la seconda pagina, dove ho indicato la scuola da cui son stata trasferita e l'anno di trasferimento.
NELLA TABELLA SOTTOSTANTE HO, PERTANTO, INSERITO LO SCORSO ANNO SCOLASTICO 2015/2016, "PRECEDENZA RICHIESTA PER I SEGUENTI ANNI SCOLASTICI", DATO CHE L'ANNO IN CORSO NON SI CONTA.

Ho fatto bene???

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

mandata domanda di mobilità: chiarimento su modello F Empty Re: mandata domanda di mobilità: chiarimento su modello F

Messaggio Da sabsettembre Lun Mag 01, 2017 11:25 pm

Up

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

mandata domanda di mobilità: chiarimento su modello F Empty Re: mandata domanda di mobilità: chiarimento su modello F

Messaggio Da sabsettembre Mar Mag 02, 2017 8:38 am

Nessuno sa risp se nello specifico ho fatto bene?

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

mandata domanda di mobilità: chiarimento su modello F Empty Re: mandata domanda di mobilità: chiarimento su modello F

Messaggio Da sabsettembre Mar Mag 02, 2017 3:33 pm

Up

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

mandata domanda di mobilità: chiarimento su modello F Empty Re: mandata domanda di mobilità: chiarimento su modello F

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.