Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Perchè Bruschi scrive che chi è nella gm concorso può iscriversi anche a quelle regionali?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
enricat

MessaggioTitolo: Perchè Bruschi scrive che chi è nella gm concorso può iscriversi anche a quelle regionali?   Mar Mag 02, 2017 2:22 pm

Da fb di Max Bruschi "Nulla vieta a un soggetto presente in GAE o che, abilitato, risulti nelle GM dell’ultimo concorso, di partecipare alla procedura di costituzione della Graduatoria di merito regionale (di fatto, una GAE bis). "

Ma le gm concorso 2016 non devono esaurursi prima di passare al sistema delle gmregionali?

Abbiamo capito che questo discorso non vale per le gae, come pensavamo all'inizio, ovvero le gmregionali partono anche con gae non esaurite, ma non pensavo potessero partire anche con le gm concorso non esaurite!

In pratica io che sono sia gae che gm perchè dovrei/potrei iscrivermi a queste nuove gmregionali come dice Bruschi? Dovrei essere già assunta da concorso prima della loro attivazione
Tornare in alto Andare in basso
gugu

MessaggioTitolo: Re: Perchè Bruschi scrive che chi è nella gm concorso può iscriversi anche a quelle regionali?   Mar Mag 02, 2017 5:14 pm

Puoi interessarti l'iscrizione nelle GM di un'altra regione ad esempio se nelle tua ci vuole più tempo per assorbire tutti (in un'altra regione potresti già essere assunta l'anno prossimo, dato che l'esame orale e il servizio potrebbero farti collocare in cima ad una nuova GM).
Certamente è più utile a chi è iscritto ora in GE e sarà assorbito con fatica.
franco71

MessaggioTitolo: Re: Perchè Bruschi scrive che chi è nella gm concorso può iscriversi anche a quelle regionali?   Mar Mag 02, 2017 5:16 pm

Verrai assunta dalla gm del concorso, con precedenza rispetto alle nuove gm. Forse vuol dire che potrai iscriverti anche in un altra regione dove le gm sono esaurite?
franco71

MessaggioTitolo: Re: Perchè Bruschi scrive che chi è nella gm concorso può iscriversi anche a quelle regionali?   Mar Mag 02, 2017 5:16 pm

Mi ha preceduto gugu.
enricat

MessaggioTitolo: Re: Perchè Bruschi scrive che chi è nella gm concorso può iscriversi anche a quelle regionali?   Mar Mag 02, 2017 5:51 pm

Ah ok grazie mille non ci avevo pensato no, no non mi voglio iscrivere in un'altra regione, se potevo trasferirmi non stavo ancora in gae. Anzi già tremo a stare in una graduatoria regionale.

Perchè Bruschi scrive che chi è nella gm concorso può iscriversi anche a quelle regionali?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli
» Perchè i capi
» Topo perchè hai deciso di adottare?
» problema dell ateismo nella comunità
» perchè io no di nicoletta sipos

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: