INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

+7
donadoni
Filosofo80
giosab
michetta
Stefania Biancani
Cozza
alleluia
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE - Pagina 2 Empty INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da alleluia Mer Mag 17, 2017 4:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve dopo un anno mi ritrovo a riscrivere lo stesso post!!!!!!!!!

Nella mia domanda di Mobilità ho omesso volontariamente i lunghi anni di servizio prestati dopo il 2008 nelle diverse scuole paritarie dove mi sono fatta le ossaaaaa.....perchè mi ritengo una persona rispettosa delle leggi e nella domanda compilata era scritto chiaramente che non valeva.

Ora da più Usp apprendo che lo stanno valutando anche se non hanno alcun ricorso in corso (anche perchè se non arriva la sentenza definitiva il ricorso si va a friggere!!!!)....con certezza so che l ha valutato USP di ROMA....USP di NAPOLI....

Allora a questo proposito vorrei invitare a voi di ORIZZONTE SCUOLA a denunciare l accaduto perchè non se ne può più di questo schifo.
Vi chiedo inoltre ....oltre a denunciare all'usp cosa potrei fare....a parte il fatto che quando uscirà la Mobilità farò nome e cognome di tutte queste miracolate che arriveranno nella mia provincia visto che molte le avrò conosciute nei miei 15 anni del privato.....GRAZIE

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso


INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da alleluia Mar Mag 23, 2017 3:46 pm

Grazie giomes.....
Ti sarei molto grata se mi inviassi il tutto: nome dell avvocato indirizzo recapito telefon. e soprattutto il costo del ricorso....
A presto


Ultima modifica di alleluia il Mer Mag 24, 2017 5:02 pm - modificato 1 volta.

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mag 23, 2017 3:54 pm

Poi magari la cancelli... così la vedono tutti

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da alleluia Mar Mag 23, 2017 3:56 pm

OK Stefania

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mag 23, 2017 4:09 pm

Non credo che ci siano dei maniaci (almeno in questa sezione), ma è un tuo dato sensibile. ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da alleluia Mer Mag 24, 2017 5:09 pm

Stefania Biancani ha scritto:Poi magari la cancelli... così la vedono tutti


Stefania l ho cancellata come mi avevi consigliato visto che giomes non mi ha risposto..... era inutile tenerla......
Sono sempre più convinta che sentenze vinte da avvocati o giudici del lavoro della Campania non esistono anche perchè non costerebbe nulla scrivere il n. della presunta sentenza vinta!!!!!!!!

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da giomes Gio Mag 25, 2017 1:54 pm

Mi sono perso io... contattami tu giomess@gmail.com

giomes

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da Scuola70 Gio Mag 25, 2017 2:05 pm

Comunque sia, come mai il servizio prima del 2008 nelle paritarie era valutato e poi no? Il servizio è sempre quello, non è che dopo il 2008 abbia un valore minore.

Scuola70

Messaggi : 1434
Data d'iscrizione : 28.02.14

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da michetta Gio Mag 25, 2017 2:30 pm

Scuola70 ha scritto:Comunque sia, come mai il servizio prima del 2008 nelle paritarie era valutato e poi no? Il servizio è sempre quello, non è che dopo il 2008 abbia un valore minore.

Prima, le scuole non erano paritarie, ma parificate. Lo status è stato modificato con il DL 250 del 2005, convertito nella Legge 27 del 2006. C'è stato poi un Regolamento (a.s. 2007/2008) che ha stabilito che entro il 31.08.2008 scadessero tutte le convenzioni di parifica. Fino a tale data le scuole mantennero di diritto lo status di parificata, aggiungendovi il nuovo di paritaria.
Per questo motivo si cita la data del 31.08.2008: paritaria che ha mantenuto lo status di parificata.

Non è che il servizio abbia meno o più valore. Questo però è.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da alleluia Gio Mag 25, 2017 5:21 pm

giomes ha scritto:Mi sono perso io... contattami tu giomess@gmail.com

OK giomes...grazie

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da alleluia Sab Mag 27, 2017 10:50 pm

giomes ha scritto:Mi sono perso io... contattami tu giomess@gmail.com

Salve giomes...come si dice dalle mie parti ..."e fatt tutt chiacchier ..." !!!!
Eppure mi avevi detto tu che ti potevo contattare!

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da giomes Dom Mag 28, 2017 8:13 am

alleluia ha scritto:
giomes ha scritto:Mi sono perso io... contattami tu giomess@gmail.com

Salve giomes...come si dice dalle mie parti ..."e fatt tutt chiacchier ..." !!!!
Eppure mi avevi detto tu che ti potevo contattare!

Guarda alleluia sei sicura di aver scritto l'indirizzo giusto?
Qua non è arrivato niente.
Riscrivi il tuo se vuoi.

giomes

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da alleluia Dom Mag 28, 2017 4:13 pm

giomes ha scritto:
alleluia ha scritto:
giomes ha scritto:Mi sono perso io... contattami tu giomess@gmail.com

Salve giomes...come si dice dalle mie parti ..."e fatt tutt chiacchier ..." !!!!
Eppure mi avevi detto tu che ti potevo contattare!

Guarda alleluia sei sicura di aver scritto l'indirizzo giusto?
Qua non è arrivato niente.
Riscrivi il tuo se vuoi.


SCUSAMI .....avevi ragione ...l'indirizzo non era giusto!!!!! BUONA DOMENICA

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE - Pagina 2 Empty Re: INDIGNATA e DISGUSTATA......dalla DIVERSA VALUTAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.