Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

BUONO PER ERRORE SPESO SOLO PARZIALMENTE Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

BUONO PER ERRORE SPESO SOLO PARZIALMENTE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
anna.romanolli

BUONO PER ERRORE SPESO SOLO PARZIALMENTE Empty
MessaggioTitolo: BUONO PER ERRORE SPESO SOLO PARZIALMENTE   BUONO PER ERRORE SPESO SOLO PARZIALMENTE EmptyMar Mag 30, 2017 8:17 pm

Buonasera a tutti. Ho generato un buono con la cartadocenti per una determinata somma e poi su www.lafeltrinelli.it ne ho speso solamente una parte (purtroppo un libro non era disponibile). Come faccio per recuperare la parte del buono non utilizzata? Grazie a chi vorrà rispondermi.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: BUONO PER ERRORE SPESO SOLO PARZIALMENTE   BUONO PER ERRORE SPESO SOLO PARZIALMENTE EmptyMer Mag 31, 2017 6:04 am

Non penso che tu debba recuperarla, nel senso che non è mai stata decurtata dai tuoi 500 euro. Controlla sul sito cartadeldocente e vedi quanti soldi ti sono rimasti.
anna.romanolli

MessaggioTitolo: Re: BUONO PER ERRORE SPESO SOLO PARZIALMENTE   BUONO PER ERRORE SPESO SOLO PARZIALMENTE EmptyMer Mag 31, 2017 1:29 pm

Grazie Dec, ho controllato sul sito cartadeldocente e purtroppo la somma appare integralmente spesa... Ora spero che quando lafeltrinelli mi invierà i libri mi venga riaccreditata la differenza.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: BUONO PER ERRORE SPESO SOLO PARZIALMENTE   BUONO PER ERRORE SPESO SOLO PARZIALMENTE EmptyMer Mag 31, 2017 4:57 pm

Strano. Penso che tu debba rivalerti sulla Feltrinelli perché sembra che (immagino per errore) abbiano trattenuto l'intera cifra pur avendoti venduto beni per un valore inferiore; che ti facciano comprare un altro libro che ha lo stesso prezzo, almeno.
anna.romanolli

MessaggioTitolo: Re: BUONO PER ERRORE SPESO SOLO PARZIALMENTE   BUONO PER ERRORE SPESO SOLO PARZIALMENTE EmptyGio Giu 01, 2017 11:14 am

Ti ringrazio, Dec. Ad oggi il buono sul sito del miur risulta ancora integralmente utilizzato; non appena arrivati i libri, contatto la feltrinelli per evidenziare l'errore. Grazie ancora.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: BUONO PER ERRORE SPESO SOLO PARZIALMENTE   BUONO PER ERRORE SPESO SOLO PARZIALMENTE Empty

BUONO PER ERRORE SPESO SOLO PARZIALMENTE
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: