Errore in IOL per contratto di un solo giorno di agosto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore in IOL per contratto di un solo giorno di agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore in IOL per contratto di un solo giorno di agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore in IOL per contratto di un solo giorno di agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore in IOL per contratto di un solo giorno di agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore in IOL per contratto di un solo giorno di agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore in IOL per contratto di un solo giorno di agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore in IOL per contratto di un solo giorno di agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore in IOL per contratto di un solo giorno di agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore in IOL per contratto di un solo giorno di agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore in IOL per contratto di un solo giorno di agosto

Andare in basso

Errore in IOL per contratto di un solo giorno di agosto Empty Errore in IOL per contratto di un solo giorno di agosto

Messaggio Da debbygirg Sab Gen 25, 2014 1:12 pm

Salve a tutti, qualcuno può darmi un consiglio su cosa si può fare? ho svolto il 30 agosto un solo giorno per scrutini di fine anno, nella scuola in cui avevo avuto contratto precedentemente. Ecco il contratto l'ho firmato, ma su IOL mi da errore e dice di contattare il numero verde. Quest'anno son in un'altra scuola, ho sentitio la segreteria a cui ho comunicato l'"errore". La segreteria ha subito richiamato la scuola precedente e loro, stupendosi di "tale errore" hanno provveduto alla rettifica. Tuttavia in IOL risulta ancora l'errore di trasmissione, nonostante c'è anche scritto che è stato sottoposto a rettifica!!! cosa è successo? qualcuno può spiegarmi ciò? io me ne sono accorta in ritardo, ma questo errore potrebbe incidere sui contratti futuri?ù
grazie a chi saprà dirmi qualcosa

debbygirg

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.