Problema "sindacale": come posso visionare un progetto deliberato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema "sindacale": come posso visionare un progetto deliberato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema "sindacale": come posso visionare un progetto deliberato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema "sindacale": come posso visionare un progetto deliberato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema "sindacale": come posso visionare un progetto deliberato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema "sindacale": come posso visionare un progetto deliberato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema "sindacale": come posso visionare un progetto deliberato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema "sindacale": come posso visionare un progetto deliberato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema "sindacale": come posso visionare un progetto deliberato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema "sindacale": come posso visionare un progetto deliberato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema "sindacale": come posso visionare un progetto deliberato?

2 partecipanti

Andare in basso

Problema "sindacale": come posso visionare un progetto deliberato? Empty Problema "sindacale": come posso visionare un progetto deliberato?

Messaggio Da surfinia Gio Giu 01, 2017 8:43 am

Non so se risulta chiara la domanda, ma in sostanza nella mia scuola  sono stati presentati due progetti per i quali io sono stata coinvolta ed ho svolto delle ore aggiuntive.
Io non ho mai visto i progetti, nonostante abbia chiesto più volte ai due colleghi di spedirmeli via mail, e quindi non so quante ore siano state chieste per i progetti....il dubbio è che si vogliano "gestire" le ore senza bene far saper a me la "spartizione" ore...
la domanda è quindi: posso io "ufficialmente" visionare i progetti per sapere quante ore ci siano a disposizione?
....trovo allucinante questo modo di lavorare....pensate che avevo fatto presente la questione anche alla preside...risultato: nulla.
Grazie mille a chi mi può aiutare a risolvere il problema
Buona giornata

surfinia

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Problema "sindacale": come posso visionare un progetto deliberato? Empty Re: Problema "sindacale": come posso visionare un progetto deliberato?

Messaggio Da surfinia Gio Giu 01, 2017 9:43 am

Spero sia la "sezione" giusta del forum dove porre il quesito.....il dubbio era se metterlo in didattica.
Nessuno sa aiutarmi?....e' veramente una situazione allucinante la scuola dove sono...sottobanco c'è chi fa quel che vuole, con i debiti "appoggi"....ma questa volta voglio capire e vedere!

surfinia

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Problema "sindacale": come posso visionare un progetto deliberato? Empty Re: Problema "sindacale": come posso visionare un progetto deliberato?

Messaggio Da surfinia Gio Giu 01, 2017 5:29 pm

Cari moderatori, sono sicura che mi potete aiutare...
attendo una vostra risposta.....

surfinia

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Problema "sindacale": come posso visionare un progetto deliberato? Empty Re: Problema "sindacale": come posso visionare un progetto deliberato?

Messaggio Da Dec Gio Giu 01, 2017 8:05 pm

Io invece non saprei cosa dirti. Di sicuro non avrei mai accettato di fare delle ore aggiuntive, senza sapere se mi sarebbero state pagate e senza avere un rapporto di fiducia con i responsabili e la dirigente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problema "sindacale": come posso visionare un progetto deliberato? Empty Re: Problema "sindacale": come posso visionare un progetto deliberato?

Messaggio Da surfinia Ven Giu 02, 2017 9:44 am

Caro Dec, come sempre hai ragione...ma la situazione è piuttosto complessa: io insegno strumento e le ore aggiuntive sono per noi obbligatorie, concerti, saggi test attitudinali, concorsi e chi più ne ha più ne metta, e le ore d'insegnamento sonop di 60 minuti per cui niente residui.....in più è il primo anno che sono in questa scuola e gli altri ne hanno fatto la loro "roccaforte" ...sono quasi 10 anni che sono lì!
....in utilmo è quasi tutto l'anno che cerco, con buone maniere, di chiedergli esattamente come verranno recuperate queste ore eccedenti, se verranno pagate e top delle domande "ma in questi progetti quante ore avete chiesto"...risposte vaghe
A questo punto che fare....finisco l'anno...cerco di andare a fondo....perchè non può finire a "tarallucci e vino" ...andrò ANCORA dalla Dirigente

surfinia

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Problema "sindacale": come posso visionare un progetto deliberato? Empty Re: Problema "sindacale": come posso visionare un progetto deliberato?

Messaggio Da Ospite Ven Giu 02, 2017 9:50 am

surfinia ha scritto:Non so se risulta chiara la domanda, ma in sostanza nella mia scuola  sono stati presentati due progetti per i quali io sono stata coinvolta ed ho svolto delle ore aggiuntive.
Io non ho mai visto i progetti, nonostante abbia chiesto più volte ai due colleghi di spedirmeli via mail, e quindi non so quante ore siano state chieste per i progetti....il dubbio è che si vogliano "gestire" le ore senza bene far saper a me la "spartizione" ore...
la domanda è quindi: posso io "ufficialmente" visionare i progetti per sapere quante ore ci siano a disposizione?
....trovo allucinante questo modo di lavorare....pensate che avevo fatto presente la questione anche alla preside...risultato: nulla.

Altro ennesimo motivo per cui io mi 'lamento' dei colleghi (parlo in generale, ovviamente...)

Anche a me è successo di aver fatto ore aggiuntive per progetti e non essere stata pagata.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problema "sindacale": come posso visionare un progetto deliberato? Empty Re: Problema "sindacale": come posso visionare un progetto deliberato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.