Posso aderire all'assemblea sindacale dopo che è iniziata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso aderire all'assemblea sindacale dopo che è iniziata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso aderire all'assemblea sindacale dopo che è iniziata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso aderire all'assemblea sindacale dopo che è iniziata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso aderire all'assemblea sindacale dopo che è iniziata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso aderire all'assemblea sindacale dopo che è iniziata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso aderire all'assemblea sindacale dopo che è iniziata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso aderire all'assemblea sindacale dopo che è iniziata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso aderire all'assemblea sindacale dopo che è iniziata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso aderire all'assemblea sindacale dopo che è iniziata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso aderire all'assemblea sindacale dopo che è iniziata?

4 partecipanti

Andare in basso

Posso aderire all'assemblea sindacale dopo che è iniziata? Empty Posso aderire all'assemblea sindacale dopo che è iniziata?

Messaggio Da franco1 Sab Nov 20, 2021 12:14 pm

Tramite il registro elettronico della scuola mi è arrivata comunicazione di una assemblea sindacale che inizia (in una certa data) alle 10:30 a cui vorrei partecipare.
In quel giorno ho fissato il compito scritto in una classe e l'ora finisce alle 11:00.
Posso decidere di aderire all'assemblea dopo che ho finito la mia ora di lezione, cioè a partire dalle 11:00?

franco1

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 08.06.14

Torna in alto Andare in basso

Posso aderire all'assemblea sindacale dopo che è iniziata? Empty Re: Posso aderire all'assemblea sindacale dopo che è iniziata?

Messaggio Da milla 2 Sab Nov 20, 2021 6:34 pm

Certamente

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Posso aderire all'assemblea sindacale dopo che è iniziata? Empty Re: Posso aderire all'assemblea sindacale dopo che è iniziata?

Messaggio Da serena Dom Nov 21, 2021 11:50 am

Buongiorno. Mi inserisco in questa conversazione per chiedere un'informazione relativa alla partecipazione ad un'assemblea sindacale.
In un determinato giorno c'é un'assemblea sindacale che comincia alle ore 11. Io in quella determinata giornata presto servizio dalle 8 alle 11, poi ho un'ora buca dalle 11 alle 12 e poi dalle 12 alle 13 prendo nuovamente servizio per un'ora.
Vi chiedo: se volessi aderire all'assemblea, quante ore mi verrebbero conteggiate? 2 ore o un'ora? Mi verrebbe conteggiata anche l'ora buca dalle 11 alle 12?
Grazie

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posso aderire all'assemblea sindacale dopo che è iniziata? Empty Re: Posso aderire all'assemblea sindacale dopo che è iniziata?

Messaggio Da franco1 Dom Nov 21, 2021 5:48 pm

Ti vengono conteggiate solo le ore di lezione e non quelle libere.

franco1

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 08.06.14

Torna in alto Andare in basso

Posso aderire all'assemblea sindacale dopo che è iniziata? Empty Re: Posso aderire all'assemblea sindacale dopo che è iniziata?

Messaggio Da Disillusa Dom Nov 21, 2021 6:05 pm

serena ha scritto:Buongiorno. Mi inserisco in questa conversazione per chiedere un'informazione relativa alla partecipazione ad un'assemblea sindacale.
In un determinato giorno c'é un'assemblea sindacale che comincia alle ore 11. Io in quella determinata giornata presto servizio dalle 8 alle 11, poi ho un'ora buca dalle 11 alle 12 e poi dalle 12 alle 13 prendo nuovamente servizio per un'ora.
Vi chiedo: se volessi aderire all'assemblea, quante ore mi verrebbero conteggiate? 2 ore o un'ora? Mi verrebbe conteggiata anche l'ora buca dalle 11 alle 12?
Grazie
quando firmi il modulo di adesione specifica che hai solo 2 ore di servizio

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Posso aderire all'assemblea sindacale dopo che è iniziata? Empty Re: Posso aderire all'assemblea sindacale dopo che è iniziata?

Messaggio Da serena Dom Nov 21, 2021 9:11 pm

Disillusa ha scritto:
serena ha scritto:Buongiorno. Mi inserisco in questa conversazione per chiedere un'informazione relativa alla partecipazione ad un'assemblea sindacale.
In un determinato giorno c'é un'assemblea sindacale che comincia alle ore 11. Io in quella determinata giornata presto servizio dalle 8 alle 11, poi ho un'ora buca dalle 11 alle 12 e poi dalle 12 alle 13 prendo nuovamente servizio per un'ora.
Vi chiedo: se volessi aderire all'assemblea, quante ore mi verrebbero conteggiate? 2 ore o un'ora? Mi verrebbe conteggiata anche l'ora buca dalle 11 alle 12?
Grazie
quando firmi il modulo di adesione specifica che hai solo 2 ore di servizio

Il mio orario di servizio nella giornata in cui c'é anche la possibilità di aderire all'assemblea é di 4 ore totali di servizio, tre ore consecutive dalle ore 8 alle ore 11, poi un'ora buca dalle 11 alle 12, infine un'altra ora di servizio dalle 12 alle 13.

Quindi sul modulo di adesione dovrei specificare che aderisco all'assemblea a partire dalle ore 12, giusto? L'assemblea comincia alle 11.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posso aderire all'assemblea sindacale dopo che è iniziata? Empty Re: Posso aderire all'assemblea sindacale dopo che è iniziata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.