GI e valutazione vittoria concorso - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI e valutazione vittoria concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI e valutazione vittoria concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI e valutazione vittoria concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI e valutazione vittoria concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI e valutazione vittoria concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI e valutazione vittoria concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI e valutazione vittoria concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI e valutazione vittoria concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI e valutazione vittoria concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI e valutazione vittoria concorso

+10
catiusciagr
Pippo16
gi.pava
charman
VITAK
godoPAS
Valesanz
arcipippo
Rossana63
Dec
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GI e valutazione vittoria concorso - Pagina 2 Empty GI e valutazione vittoria concorso

Messaggio Da Ospite Ven Giu 02, 2017 10:04 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
ho dato una rapida scorsa ai modelli e al decreto e ho un dubbio: il fatto di aver superato il concorso 2016 dà punteggio?
E chi risulta nelle GM di due concorsi diversi (materia e sostegno) come lo dichiara?
Non mi è proprio chiaro...
Grazie mille

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


GI e valutazione vittoria concorso - Pagina 2 Empty Re: GI e valutazione vittoria concorso

Messaggio Da catiusciagr Mar Giu 06, 2017 3:47 pm

godoPAS ha scritto:
Dec ha scritto:A me sembra invece che si parli solo della specifica classe, a meno che non si tratti di un concorso abilitante, quindi del 1999 o precedente (ammesso che ci sia ancora qualcuno non entrato in ruolo).
Sul modello A2 pag 5 trovo:
"Superamenti di altri concorsi, per titoli ed esami o altri esami anche solo a fini abilitativi relativi ad altre classi di concorso o ad altri posti"
quindi non credo ci si riferisca solo alla specifica classe. Sbaglio?

Secondo me quanto hai riportato dalla pag 5 del mod. A2 va interpretato come tu dici: evidentemente si è ritenuto di valutare abilitazioni e concorsi in modo differente rispetto alla II fascia.
Tra l'altro è anche detto che il max del punteggio è "12". Quindi è chiaro che si possono dichiarare fino a quattro titoli !

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

GI e valutazione vittoria concorso - Pagina 2 Empty Re: GI e valutazione vittoria concorso

Messaggio Da ayreon Mar Giu 06, 2017 3:53 pm

godoPAS ha scritto:
Dec ha scritto:A me sembra invece che si parli solo della specifica classe, a meno che non si tratti di un concorso abilitante, quindi del 1999 o precedente (ammesso che ci sia ancora qualcuno non entrato in ruolo).
Sul modello A2 pag 5 trovo:
"Superamenti di altri concorsi, per titoli ed esami o altri esami anche solo a fini abilitativi relativi ad altre classi di concorso o ad altri posti"
quindi non credo ci si riferisca solo alla specifica classe. Sbaglio?

E' ovvio. Se sei abilitato in quella classe di concorso o se hai fatto un concorso per quella classe di concorso (e quindi sei abilitato) non ti iscrivi in 3a fascia ma in 2a. Quindi qualsiasi concorso dichiarato in 3a fascia è per forza relativo ad altre cdc

ayreon

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

GI e valutazione vittoria concorso - Pagina 2 Empty Re: GI e valutazione vittoria concorso

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 11:45 am

VITAK ha scritto:
Dec ha scritto:
VITAK ha scritto:
VITAK ha scritto:Un'altra cosa: io che sono in II fascia su A012 e A022 e ho superato il concorso per l'AD04 che comprende entrambe le cdc, posso caricare i 3 punti solo su una oppure posso caricarli su entrambe?

Mi rispondo sa sola: no, perché bisogna scegliere dove caricare il punteggio relativo alla g.m.

Se ho capito bene, chi ha fatto il TFA e superato il concorso su una cdc diversa da quella in cui è iscritto in 3 fascia, può caricare 6 punti in 3 fascia. E' così o ho capito male io?

Io ho capito diversamente, ma ammetto di non esserne sicuro.

Cioé? Cosa hai capito? Io non sono affatto sicura, per questo ho posto la domanda

Per me vale solo uno dei due.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI e valutazione vittoria concorso - Pagina 2 Empty Re: GI e valutazione vittoria concorso

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 11:46 am

Pippo16 ha scritto:Buongiorno,
ho superato le prove concorsuali ma ancora la graduatoria di merito non è uscita... mi mangio i 3 punti? Questi punti varrebbero in tutte le cdc per le quali chiedo aggiornamento/nuovo inserimento?

Sì, ti mangi i 3 punti se non esce entro il 24 giugno:-(
In seconda fascia dovrebbe essere solo nella classe di concorso in cui hai superato il concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI e valutazione vittoria concorso - Pagina 2 Empty Re: GI e valutazione vittoria concorso

Messaggio Da VITAK Mer Giu 07, 2017 3:29 pm

Dec ha scritto:
VITAK ha scritto:
Dec ha scritto:
VITAK ha scritto:
VITAK ha scritto:Un'altra cosa: io che sono in II fascia su A012 e A022 e ho superato il concorso per l'AD04 che comprende entrambe le cdc, posso caricare i 3 punti solo su una oppure posso caricarli su entrambe?

Mi rispondo sa sola: no, perché bisogna scegliere dove caricare il punteggio relativo alla g.m.

Se ho capito bene, chi ha fatto il TFA e superato il concorso su una cdc diversa da quella in cui è iscritto in 3 fascia, può caricare 6 punti in 3 fascia. E' così o ho capito male io?

Io ho capito diversamente, ma ammetto di non esserne sicuro.

Cioé? Cosa hai capito? Io non sono affatto sicura, per questo ho posto la domanda

Per me vale solo uno dei due.

A mia scelta? grazie, come sempre, comunque

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

GI e valutazione vittoria concorso - Pagina 2 Empty Re: GI e valutazione vittoria concorso

Messaggio Da sasque Mer Giu 07, 2017 5:24 pm

Dec ha scritto:
Valesanz ha scritto:Buongiorno,
io devo aggiornare la seconda fascia e sono attualmente inserita in GM. Mi spetterebbero 3 punti aggiuntivi  ma dove vanno segnalati?  Nella sezione D, punto D.2 non c'è alcuno spazio per l'inserimento.

D.2 e D.3 sono insieme: lo spazio è quello sotto D.3.

Scusate, mi spiegate come lo segnalate? Io sono arrivata 202esima su 859 posti, posso dichiarare i 3 pt?

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

GI e valutazione vittoria concorso - Pagina 2 Empty Re: GI e valutazione vittoria concorso

Messaggio Da VITAK Mer Giu 07, 2017 7:30 pm

Non devi scrivere il posto in GM, ma il punteggio, in 80esimi se valuti solo le prove o in 100esimi se valuti prove+titoli. Non mi è chiaro se i 3 punti dipendano dal punteggio...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

GI e valutazione vittoria concorso - Pagina 2 Empty Re: GI e valutazione vittoria concorso

Messaggio Da sasque Mer Giu 07, 2017 7:41 pm

No, si parla di "inclusione nella graduatoria di merito di un concorso per titoli ed esami", quindi è a prescindere dal punteggio. Grazie mille per aver risolto il mio dubbio, inserito il punteggio e tra parentesi scriverò"titoli+ esami". Lascerò in bianco la parte relativa a data e luogo, perché non saprei cosa scrivere... Che dovrei mettere? La scuola e la data dove ho fatto l' orale per il concorso... Non avrebbe molto senso...

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

GI e valutazione vittoria concorso - Pagina 2 Empty Re: GI e valutazione vittoria concorso

Messaggio Da catiusciagr Mer Giu 07, 2017 7:49 pm

http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-ii-iii-fascia-punteggio-aggiuntivo-3-punti-idonei-concorso-2016-oltre-10/

A dire il vero a me questa cosa sembrava ovvia in virtù del decreto dell'8 aprile, art. 17.
Se si parla di Gm...., oggi cosa sono le Gm?
Non sono le graduatorie costituite da Tutti i concorrenti che hanno superato le prove?

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

GI e valutazione vittoria concorso - Pagina 2 Empty Re: GI e valutazione vittoria concorso

Messaggio Da Pippo16 Ven Giu 09, 2017 8:40 am

Accidenti... :-( Grazie Dec!

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

GI e valutazione vittoria concorso - Pagina 2 Empty Re: GI e valutazione vittoria concorso

Messaggio Da medea Sab Giu 10, 2017 5:33 pm

Anche io ho il dubbio del sostegno ma, a differenza di galadriel, ho superato solo il concorso del sostegno e mi inserisco in II fascia per 3 cdc. Non è chiaro in effetti (e la tabella non lo specifica) se e dove inserire l'inclusione nelle GM di sostegno...
Qualcuno ha poi scoperto qualcosa di nuovo?

medea

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

GI e valutazione vittoria concorso - Pagina 2 Empty Re: GI e valutazione vittoria concorso

Messaggio Da charman Dom Giu 11, 2017 5:07 pm

Invece l'idoneità e la vincita del concorso possono essere dichiarati in terza fascia per le altre cdc?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

GI e valutazione vittoria concorso - Pagina 2 Empty Re: GI e valutazione vittoria concorso

Messaggio Da Dec Dom Giu 11, 2017 6:48 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI e valutazione vittoria concorso - Pagina 2 Empty Re: GI e valutazione vittoria concorso

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Gio Giu 15, 2017 11:09 pm

Galadriel ha scritto:Buongiorno,
ho dato una rapida scorsa ai modelli e al decreto e ho un dubbio: il fatto di aver superato il concorso 2016 dà punteggio?
E chi risulta nelle GM di due concorsi diversi (materia e sostegno) come lo dichiara?
Non mi è proprio chiaro...
Grazie mille

Mi trovo in questa identica situazione (vincitore concorso materia e sostegno). A me è stato consigliato dal sindacato di dichiarare entrambe le cose in altrettante copie della pagina 7 del modello A1.
Mi sembra comunque molto strano che, essendo stata la prima volta in cui si sia bandito un concorso di sostegno, e non essendo il sos una cdc, non si sia prevista questa eventualità.
In ogni caso, se non li valutassero entrambi sarebbe ingiusto.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

GI e valutazione vittoria concorso - Pagina 2 Empty Re: GI e valutazione vittoria concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.