Correzione errore precedente GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Correzione errore precedente GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Correzione errore precedente GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Correzione errore precedente GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Correzione errore precedente GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Correzione errore precedente GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Correzione errore precedente GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Correzione errore precedente GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Correzione errore precedente GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Correzione errore precedente GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Correzione errore precedente GI

3 partecipanti

Andare in basso

Correzione errore precedente GI Empty Correzione errore precedente GI

Messaggio Da Night Dom Giu 04, 2017 10:29 am

Salve,
in occasione dell'ultimo aggiornamento delle GI la scuola non mi ha erroneamente riconosciuto un servizio e una certificazione linguistica: data la stolidità della segreteria non mi è stato possibile correggere l'errore attraverso un un decreto di variazione. Mi ero dunque rassegnato a perdere quei punti. Tuttavia nel decreto presente leggo, al punto 13.D:
-Non dà luogo all'esclusione dalle graduatorie l'aver nuovamente dichiarato titoli già precedentemente dichiarati nei bienni/trienni precedenti per correggere eventuali errori di valutazione.
Sembra proprio che io possa ridichiarare nuovamente quei titoli che non mi sono stati erroneamente valutati pur avendoli io già presentati.
E' così?

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Correzione errore precedente GI Empty Re: Correzione errore precedente GI

Messaggio Da paolo88 Dom Giu 04, 2017 10:35 am

Si, esatto, ho letto bene anche io l'articolo 4 comma 13...Puoi ridichiararlo e penso che tu debba barrare la prima casellina che vedi dove dice che vuoi fartelo rivalutare.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Correzione errore precedente GI Empty Re: Correzione errore precedente GI

Messaggio Da Valesanz Dom Giu 04, 2017 11:21 am

Ho anche io lo stesso problema, avevo due certificazioni linguistiche e solo una era stata valutata. La segreteria anche a me aveva detto che il sistema dava la possibilità di inserirne e valutarne una sola. Vorrei poterla inserire nuovamente ora anche se già dichiarata.
Anche io ho letto l'articolo a cui ti riferisci.
Dove vedi la casella in cui si chiede di rivalutare il titolo già dichiarato per poter correggere la mancata valutazione precedente? Nemmeno a me era stata prospettata la possibilità di presentare un decreto di variazione punteggio...

Valesanz

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.09.15

Torna in alto Andare in basso

Correzione errore precedente GI Empty Re: Correzione errore precedente GI

Messaggio Da Night Dom Giu 04, 2017 3:09 pm

La prima casellina di cui parli Paolo è presente solo nella sezione dei servizi e non dei titoli.
Valesanz abbiamo lo stesso problema: il decreto ci supporta nella ridichiarazione della seconda certificazione linguistica, ma nel modulo non sono presenti caselle come per il servizio e l'intestazione dice chiaramente di non ripresentare titoli già dichiarati.

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Correzione errore precedente GI Empty Re: Correzione errore precedente GI

Messaggio Da Night Lun Giu 05, 2017 4:06 pm

up

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Correzione errore precedente GI Empty Re: Correzione errore precedente GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.