Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI???

2 partecipanti

Andare in basso

Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI??? Empty Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI???

Messaggio Da Macbeth still lives Mer Giu 07, 2017 6:33 pm

Salve!
Sono un docente di 3 fascia ed insegno inglese in un liceo.
Sto riempiendo il modello A2 per riaggiornare i miei insegnamenti ma ho trovato difficoltà a compilare le pagg. 2-3 dove mi viene chiesto di inserire i nuovi codici delle classi di concorso.
Sono in graduatoria per la ex A346 (inglese superiori) ed ex A345 (inglese medie).
Nel nuovo D.M. ho visto che tutte le lingue sia per la secondaria di primo e secondo grado confluiscono nella A-24 e A-25 senza alcuna distinzione fra le differenti lingue.

Ora mi chiedo: devo riportare a pag. 2 semplicemente il codice A-24 o usare il codice SIDI AB24 anche se su orizzontescuola viene detto di indicare il codice ufficiale????

Grazie
Macbeth still lives
Macbeth still lives

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.08.12

Torna in alto Andare in basso

Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI??? Empty Re: Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI???

Messaggio Da Bio83 Mer Giu 07, 2017 6:35 pm

Io ho usato il codice SIDI con lo zero (nel mio caso) perchè ho sempre fatto così...A028.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI??? Empty Re: Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI???

Messaggio Da Macbeth still lives Mer Giu 07, 2017 6:36 pm

Grazie mille!
Macbeth still lives
Macbeth still lives

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.08.12

Torna in alto Andare in basso

Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI??? Empty Re: Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI???

Messaggio Da Bio83 Mer Giu 07, 2017 6:36 pm

Le scuole cmq lo sanno che il codice SIDI e il codice ufficiale sono la stessa cosa nella sostanza. Non si sbagliano di sicuro.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI??? Empty Re: Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI???

Messaggio Da Macbeth still lives Mer Giu 07, 2017 6:41 pm

Vero ma il dubbio mi è nato con il nuovo codice A-24 che contiene tutte le lingue per le superiori. Solo il codice SIDI può specificare che io voglio insegnare inglese.
Macbeth still lives
Macbeth still lives

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.08.12

Torna in alto Andare in basso

Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI??? Empty Re: Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI???

Messaggio Da Bio83 Mer Giu 07, 2017 6:43 pm

E allora a maggior ragione usa il codice SIDI...poi cmq., nella sezione B1, devi indicare anche la denominazione per esteso, la quale chiarifica ulteriormente di quale cdc si stia chiedendo l'aggiornamento. Io tipo ho messo A028, matematica e scienze

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI??? Empty Re: Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI???

Messaggio Da Macbeth still lives Mer Giu 07, 2017 7:28 pm

Se le cose stanno così, dovrebbero correggere quello che hanno scritto sul sito di orizzontescuola sui punteggi. Dicono di riportare i codici ufficiali e non quelli SIDI.
Macbeth still lives
Macbeth still lives

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.08.12

Torna in alto Andare in basso

Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI??? Empty Re: Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI???

Messaggio Da Bio83 Mer Giu 07, 2017 7:30 pm

Dicono proprio queste testuali parole? Non dicono piuttosto di usare le denominazioni delle nuove cdc (per le quali vanno bene sia il codice SIDI sia quella ufficiale)? Sul sito del miur c'è il file excel che riporta, per le nuove cdc, entrambe le denominazioni (SIDI e ufficiale).

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI??? Empty Re: Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI???

Messaggio Da Macbeth still lives Mer Giu 07, 2017 7:36 pm

Mi riferisco a questo link.

http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-inserire-nuove-classi-concorso-guida-alla-compilazione-tabella-confluenza/

In nessun esempio che viene fatto è stato "tradotto" un vecchio codice con uno nuovo SIDI, anzi viene sempre riportato il codice "ufficiale".
Macbeth still lives
Macbeth still lives

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.08.12

Torna in alto Andare in basso

Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI??? Empty Re: Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI???

Messaggio Da Bio83 Mer Giu 07, 2017 7:41 pm

Io su questa cosa qui sono sicura che sia indifferente...in passato, per la mia cdc exA059, il codice ufficiale era A-59...ma nessuno l'ha mai chiamata così! E nelle graduatorie degli istituti, le cdc sono sempre scritte con il codice SIDI....e quando fanno le convocazioni anche da gae, usano sempre il codice SIDI. Io pertanto, preferisco usare la dicitura con lo zero.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI??? Empty Re: Confusione Classi di Concorso: usare il codice SIDI???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.