aiuto modello A2 supplenze III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto modello A2 supplenze III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto modello A2 supplenze III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto modello A2 supplenze III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto modello A2 supplenze III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto modello A2 supplenze III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto modello A2 supplenze III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto modello A2 supplenze III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto modello A2 supplenze III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto modello A2 supplenze III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto modello A2 supplenze III fascia

Andare in basso

aiuto modello A2 supplenze III fascia Empty aiuto modello A2 supplenze III fascia

Messaggio Da ingfrancesca Gio Lug 21, 2011 12:21 pm

Salve a tutti,
sto cercando di compilare il modello A2 per fare supplenze nelle scuole secondarie (III fascia).
L'abilitazione alla libera professione di ingegnere è un titolo valido che posso inserire a pag. 5?
Ho svolto un tirocinio di 3 mesi in una pubblica amministrazione come ingegnere, devo dichiararlo a pag. 10 quando chiede "di aver prestato servizio senza demerito nelle amministrazioni pubbliche"?
Non ho mai lavorato come insegnante..devo compilare qualcosa a pag. 9?Ad esempio devo indicare lo stesso le graduatorie e poi indicare 0 nel periodo del servizio?Immagino di non dover scrivere niente ma la sicurezza non è mai troppa!!
Aiutatemi per favore, è la prima volta che mi scontro con questi moduli!!
grazie

ingfrancesca

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.