Modulo A2 - Alcuni dubbi da risolvere. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modulo A2 - Alcuni dubbi da risolvere. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modulo A2 - Alcuni dubbi da risolvere. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modulo A2 - Alcuni dubbi da risolvere. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modulo A2 - Alcuni dubbi da risolvere. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modulo A2 - Alcuni dubbi da risolvere. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modulo A2 - Alcuni dubbi da risolvere. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modulo A2 - Alcuni dubbi da risolvere. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modulo A2 - Alcuni dubbi da risolvere. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modulo A2 - Alcuni dubbi da risolvere. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modulo A2 - Alcuni dubbi da risolvere.

2 partecipanti

Andare in basso

Modulo A2 - Alcuni dubbi da risolvere. Empty Modulo A2 - Alcuni dubbi da risolvere.

Messaggio Da Alb83 Mar Giu 13, 2017 8:00 pm

Ciao a tutti,
sono un laureato in scienze biologiche (LM-6 conseguita nel 2008) con dottorato.

In base al mio titolo di accesso posso iscrivermi alle seguenti graduatorie A-15, A-28, A-50 e A-31.
Non mi è chiaro se devo allegare la tabella con i CFU relatvi ai 5 anni di studi per ogni graduatria oppure se è sufficiente il titolo di ingresso, ovvero LM-6.

Nella sezione E2 - Ulteriori titoli di preferenza si deve barrare la casella se si ha prestato servizio presso Amministrazioni Pubbliche.
Io ho lavorato come co.co.co. presso la Regione Piemonte per 4 anni e successivamente ho vinto un assegno di ricerca all'Università.
Devo barrare o no? Se si devo anche specificare nella sezione F punto "o" suppongo...

L'assegno di ricerca può essere inserito in altri punti/vale qualcosa?

Grazie per la disponibilità!

Alberto

Alb83

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modulo A2 - Alcuni dubbi da risolvere. Empty Re: Modulo A2 - Alcuni dubbi da risolvere.

Messaggio Da chiara_88 Mer Giu 14, 2017 9:55 am

Alb83 ha scritto:
In base al mio titolo di accesso posso iscrivermi alle seguenti graduatorie A-15, A-28, A-50 e A-31.
Non mi è chiaro se devo allegare la tabella con i CFU relatvi ai 5 anni di studi per ogni graduatria oppure se è sufficiente il titolo di ingresso, ovvero LM-6.

Ciao,
anche a me non è chiaro questo punto.
Ho letto che bisogna riportare esclusivamente i CFU essenziali richiesti dalla classe di concorso per la quale si fa richiesta di inserimento in graduatoria, senza dover indicare i CFU di tutti gli esami conseguiti nel corso della carriera universitaria.

Ma dove sono indicati i CFU necessari per ogni singola classe?
(mi iscrivo anche io alla A-28 e A-50)

chiara_88

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modulo A2 - Alcuni dubbi da risolvere. Empty Re: Modulo A2 - Alcuni dubbi da risolvere.

Messaggio Da Alb83 Mer Giu 14, 2017 12:10 pm

Ma dove sono indicati i CFU necessari per ogni singola classe?

Io ho trovato questo:

A-50 - LM 6-Biologia - Con almeno 12 CFU in settori GEO.
A-14 - niente
A-28 - LM 6 Biologia - Dette lauree, conseguite dall’a.a. 2019/2020*, sono titoli di accesso purché il piano di studi, fra laurea triennale e laurea magistrale, abbia previsto almeno 132 crediti nei settori scientifico disciplinari MAT, FIS, CHIM, GEO, BIO, INF/01, INF-ING/05, di cui almeno 30 in MAT, 12 in FIS, 6 in CHIM, 6 in GEO, 6 in BIO, 6 in INF/01 o in ING-INF/05 o in SECS-S/01
*che senso ha parlare di lauree che ancora non sono state conseguite per una graduatoria che va dal 2017 al 2020?
A-31 - non si capisce se esiste ancora

Però forse vale solo per chi si è laureato dopo il 2016

Alb83

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modulo A2 - Alcuni dubbi da risolvere. Empty Re: Modulo A2 - Alcuni dubbi da risolvere.

Messaggio Da Alb83 Mer Giu 14, 2017 12:16 pm

Nella sezione E2 - Ulteriori titoli di preferenza si deve barrare la casella se si ha prestato servizio presso Amministrazioni Pubbliche.
Io ho lavorato come co.co.co. presso la Regione Piemonte per 4 anni e successivamente ho vinto un assegno di ricerca all'Università.
Devo barrare o no? Se si devo anche specificare nella sezione F punto "o" suppongo...

L'assegno di ricerca può essere inserito in altri punti/vale qualcosa?

Nessuno sa qualcosa su questo punto?

Alb83

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modulo A2 - Alcuni dubbi da risolvere. Empty Re: Modulo A2 - Alcuni dubbi da risolvere.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.