Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi   Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi

+3
stefina80
giulia boffa
briciola
7 partecipanti

Andare in basso

Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi   Empty Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi

Messaggio Da briciola Dom Apr 27, 2014 4:41 pm

Buongiorno a tutti,
ho provato a compilare la domanda di aggiornamento graduatoria, ma senza inoltrarla. Ho alcuni dubbi riguardo ai quadri C1, C2, e C3.

QUADRO C1: nella sezione relativa ai dati personali non ho modificato nulla e ho cliccato il tasto "conferma C1". E' normale che non mi compaia evidenziato in blu (nell'indice) come tutti gli altri quadri compilati? Non mi compare in blu perché non ho modificato nulla? Oppure non dovevo cliccare "conferma C1"?

QUADRO C2: ho l'abilitazione al sostegno, sono già inserita nella graduatoria AD02 e non intendo rinunciare. Posso saltare completamente questo quadro? E' vero che non devo cliccare su rinuncia?

QUADRO C3: nel vecchio modulo, nella sezione "Elenchi del sostegno speciali e metodi differenziati" avevo messo "scuola secondaria di secondo grado" e tipologia polivalente. Ora nel menù a tendina che trovo nel quadro cosa devo segnare?

Grazie mille a chi saprà rispondere a questi miei dubbi

briciola

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi   Empty Re: Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 27, 2014 4:48 pm

se hai già dichiarato tutti i titoli salta l'intera sezione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi   Empty Re: Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi

Messaggio Da stefina80 Dom Apr 27, 2014 4:51 pm

Allora vale anche x me grazie

stefina80

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi   Empty Re: Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi

Messaggio Da briciola Dom Apr 27, 2014 4:55 pm

Grazie Giulia,
ho già dichiarato negli aggiornamenti precedenti l'abilitazione al sostegno. Posso quindi saltare C2 e C3? Non devo compilarli nuovamente?

Per quanto riguarda C1 invece ,non avendo modificato nulla e avendo cliccato il tasto conferma, posso stare tranquilla anche se non mi compare evidenziato in blu come gli altri quadri?

briciola

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi   Empty Re: Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 27, 2014 5:15 pm



giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi   Empty Re: Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi

Messaggio Da Ospite Dom Apr 27, 2014 5:20 pm

devi saltare a piè pari la sezione C,non dovendo tu aggiornare alcunché. Il nostro report che preleverà l'A.T. da istanzeonline avrà un layout diverso dall'applicazione che compiliamo noi utenti,dunque sarà indicato sia il nostro punteggio pregresso che l'iscrizione agli elenchi di sostegno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi   Empty Re: Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi

Messaggio Da briciola Dom Apr 27, 2014 10:47 pm

Grazie mille! :-)

briciola

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi   Empty Re: Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi

Messaggio Da Stregasabrina Lun Apr 28, 2014 9:37 am

ciao!
posso chiederti se tu rimani nella provincia o cambi? perché a me, avendo selezionato permanenza più trasferimento, non compaiono affatto le "linguette" c2 e c3... non capisco perché, io sono abilitata sul sostegno!!

Stregasabrina

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi   Empty Re: Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi

Messaggio Da vane Lun Apr 28, 2014 3:00 pm

aiutatemi, devo aggiornare e trasferire, nelle sezioni c non devo aggiornare nulla, perchè il titolo l' ho già dichiarato nel vecchio aggiornamento, ma se provo a cliccare su registra mi compare una pagina bianca perchè?

vane

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi   Empty Re: Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi

Messaggio Da VeroNikaP Lun Apr 28, 2014 3:35 pm

Il mio problema è un altro...non avendo l'abilitazione sul sostegno cosa devo fare in C?...devo cliccare su rinuncia a nomina su sostegno o lasciare in bianco questa pagina senza cliccare nulla?...Grazie

VeroNikaP

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi   Empty Re: Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi

Messaggio Da Dec Mer Apr 30, 2014 1:40 am

Lasciare in bianco.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi   Empty Re: Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi

Messaggio Da Dec Mer Apr 30, 2014 1:40 am

vane ha scritto:aiutatemi, devo aggiornare e trasferire, nelle sezioni c non devo aggiornare nulla, perchè il titolo l' ho già dichiarato nel vecchio aggiornamento, ma se provo a cliccare su registra mi compare una pagina bianca perchè?

Non devi registrare la pagina.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi   Empty Re: Quadro C per Lalla, Dec, Giulia o chiunque possa risolvere i miei dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.