titoli di accesso classe di concorso A-15 (discipline sanitarie) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titoli di accesso classe di concorso A-15 (discipline sanitarie) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titoli di accesso classe di concorso A-15 (discipline sanitarie) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titoli di accesso classe di concorso A-15 (discipline sanitarie) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titoli di accesso classe di concorso A-15 (discipline sanitarie) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titoli di accesso classe di concorso A-15 (discipline sanitarie) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titoli di accesso classe di concorso A-15 (discipline sanitarie) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titoli di accesso classe di concorso A-15 (discipline sanitarie) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titoli di accesso classe di concorso A-15 (discipline sanitarie) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titoli di accesso classe di concorso A-15 (discipline sanitarie) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titoli di accesso classe di concorso A-15 (discipline sanitarie)

2 partecipanti

Andare in basso

titoli di accesso classe di concorso A-15 (discipline sanitarie) Empty titoli di accesso classe di concorso A-15 (discipline sanitarie)

Messaggio Da s.emme Gio Giu 15, 2017 4:27 pm

salve,
ho dei dubbi sui titoli di accesso alle graduatorie er la classe a-15 (discipline sanitarie)
La laurea in scienze biologiche vecchio ordinamento (conseguita nel 2005) è titolo valido?
nella tabella (allegato a) riporta una nota

"Detta laurea è titolo di accesso purché
conseguita entro l’anno accademico
2000/2001 oppure purché il piano di studi
seguito abbia compreso due corsi annuali
(o quattro semestrali) di igiene. (Vedi Tab.
A/1)"

che non capisco se fa riferimento a tutte le lauree vecchio ordinamento presenti opure solo all'ultima dell'elenco (Odontoiatria)

sapete aiutarmi?
grazie!

s.emme

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

titoli di accesso classe di concorso A-15 (discipline sanitarie) Empty Re: titoli di accesso classe di concorso A-15 (discipline sanitarie)

Messaggio Da iram81 Gio Giu 15, 2017 4:41 pm

Secondo me solo alla laurea in odontoiatria...mi trovo nella stessa situazione in quanto laureata in CTF...ma altri in questo forum la pensano al contrario quindi non ti posso dare la certezza!

iram81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

titoli di accesso classe di concorso A-15 (discipline sanitarie) Empty Re: titoli di accesso classe di concorso A-15 (discipline sanitarie)

Messaggio Da s.emme Gio Giu 15, 2017 4:56 pm

non si capisce, ma anche io la penso come te.
come si viene a capo di questa cosa?
che succede se il ttolo per quella graduatoria non vale? si viene esclusi solo da quella o da tutte?

s.emme

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

titoli di accesso classe di concorso A-15 (discipline sanitarie) Empty Re: titoli di accesso classe di concorso A-15 (discipline sanitarie)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.