Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Vi prego, sono confusa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
airalik

MessaggioTitolo: Vi prego, sono confusa   Dom Giu 18, 2017 5:02 pm

Ciao a tutti,
Spero che qualcuno possa gentilmente chiarirmi alcuni dubbi.

Sono una studentessa di scienze della formazione primaria, vecchio ordinamento, quindi a suo tempo ho avuto la fortuna di essere inclusa nelle gae in terza fascia e con riserva (visto che per problemi di salute NON sono ancora laureata).

Ho scaricato il modello A2 per confermare la mia richiesta di permanenza in graduatoria. Non avendo ancora la laurea (quindi non posso sciogliere la riserva), non avendo mai fatto supplenze e/o lavorato in una scuola, devo compilare unicamente le sezioni A e B1, giusto?

Nella sezione B1 devo crocettare P.I., personale educativo ed il quadrato bianco sulla destra "graduatoria per la quale l'aspirante è anhe incluso con riserva nelle graduatorie ad esaurimento"?

Domattina vado al sindacato per sicurezza ma vorrei avere qualche chiarimento per evitare di farmi aiutare a compilare ma restare comunque all'oscuro di quanto sto facendo, visto che essendoci molta gente difficilmente ti stanno a spiegare...

Spero che qualcuno sia cosî gentile da chiarire questi miei dubbi.
Grazie di cuore e buona domenica a tutti
Tornare in alto Andare in basso

Vi prego, sono confusa
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qualcuna mi sa consigliare.....sono confusa
» sono confusa
» sono confusa e chiedo aiuto
» Sono in fibrillazione!!!
» SONO AGITATA!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: