dopo il corso di riconversione al sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dopo il corso di riconversione al sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dopo il corso di riconversione al sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dopo il corso di riconversione al sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dopo il corso di riconversione al sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dopo il corso di riconversione al sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dopo il corso di riconversione al sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dopo il corso di riconversione al sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dopo il corso di riconversione al sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dopo il corso di riconversione al sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dopo il corso di riconversione al sostegno

Andare in basso

dopo il corso di riconversione al sostegno Empty dopo il corso di riconversione al sostegno

Messaggio Da IMHO Ven Giu 23, 2017 9:18 pm

Siccome sono giunte voci non chiare dai 9 colleghi che si sono recati al Provveditorato e anche a chi si è rivolto a Sindacati vari......

Provo a porre delle domande in merito all’eventuale trasferimento o utilizzo sul Sostegno, dopo il corso di riconversione:

1. Se la Classe di concorso è in esubero solo a livello regionale, se siano obbligati tutti coloro che hanno frequentato il corso di riconversione, a fare domanda di trasferimento o di utilizzo su SOS.
Nel caso si fosse obbligati ad essere utilizzati, se si può scegliere la scuola o se è prevista una scelta futura solo attraverso gli ambiti, quindi se posso scegliere la scuola più vicina a casa, ma in ambito diverso da quella dove sono attualmente sulla materia (so che quest'anno potrei chiedere la scuola, ma io vorrei restare sulla materia)..quindi mi riferisco agli anni successivi;

2. per chi chiede trasferimento, se c’è vincolo quinquennale per l’eventuale rientro sulla disciplina;

3. se chi è già perdente posto e chiede trasferimento sul sostegno, ha ancora il diritto di chiedere l'anno successivo il rientro con precedenza o se perde la possibilità di fare la domanda condizionata al rientro sulla materia.

grazie
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.