Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
determinato

MessaggioTitolo: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Dom Giu 25, 2017 4:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Le domande pervenute dovranno essere caricate dalle segreterie entro il 30 giugno.
Ciò significa che su istanzeonline dovremmo visualizzarle entro il 30 giugno?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Dom Lug 09, 2017 3:37 pm

Speriamo...ad oggi la scuola non mi ha ancora inserito nonostante abbia chiamato e sollecitato frequentemente. Per adesso stanno inserendo i docenti di terza fascia, mi hanno assicurato che entro il 13 inseriranno tutti e che stanno lavorando. L'ansia c'è...
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 10, 2017 7:58 am

Da stamattina provo ad accedere su istanze online. Dopo aver digitato username e password dice ERRORE DI SISTEMA, RIPROVARE IN UN SECONDO MOMENTO. In alto però compare il mio nome e cognome...staranno caricando i miei dati secondo voi?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 10, 2017 8:03 am

gogentle ha scritto:
Da stamattina provo ad accedere su istanze online. Dopo aver digitato username e password dice ERRORE DI SISTEMA, RIPROVARE IN UN SECONDO MOMENTO. In alto però compare il mio nome e cognome...staranno caricando i miei dati secondo voi?
No, il problema credo sia diffuso.
Riguarda anche me che non ho fatto domanda per la terza fascia.
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 10, 2017 8:10 am

È un problema di istanze online allora?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 10, 2017 8:11 am

Direi di sì.
Alessandra Tinti

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 10, 2017 8:19 am

Anche la mia non è stata ancora caricata....
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 10, 2017 8:21 am

Alessandra Tinti ha scritto:
Anche la mia non è stata ancora caricata....

Tu riesci ad accedere a istanze online?
Cis

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 10, 2017 8:44 am

Mi aggiungo. Neanche io riesco ad accedere a IOL.
Cis

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 10, 2017 8:46 am

Ma ora le segreterie riescono ad accedere a IOL?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 10, 2017 8:47 am

Le segreterie non usano IOL.
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 10, 2017 8:47 am

Cis ha scritto:
Ma ora le segreterie riescono ad accedere a IOL?

è quello che mi chiedevo anch'io. La mia domanda fino a sabato non era ancora stata caricata...
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 10, 2017 8:48 am

arrubiu ha scritto:

Sei sicuro di questo?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 10, 2017 8:50 am

gogentle ha scritto:
arrubiu ha scritto:

Sei sicuro di questo?
Le segreterie usano il sidi.
IOL è il portale per gli "utenti".
Se poi il sidi sia bloccato o no, non te lo so dire.
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 10, 2017 8:55 am

Grazie arrubiu. Io riesco ad accedere, in alto c'è il mio nome e cognome, ma compare quella dicitura. Volendo uscire cliccando in alto sul nome e cognome non me lo permette. Penso che sia comune a tutti
Cis

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 10, 2017 8:56 am

gogentle ha scritto:
Grazie arrubiu. Io riesco ad accedere, in alto c'è il mio nome e cognome, ma compare quella dicitura. Volendo uscire cliccando in alto sul nome e cognome non me lo permette. Penso che sia comune a tutti

Ma ti appare la scritta "errore di sistema"?
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 10, 2017 8:59 am

Cis ha scritto:
gogentle ha scritto:

Ma ti appare la scritta "errore di sistema"?

Sì, errore di sistema riprovare in un secondo momento
Cis

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 10, 2017 8:59 am

Anche a me...
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 10, 2017 10:11 am

Ragazzi, istanze online adesso funziona. Non mi hanno ancora caricato la domanda :-(
triny84

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 10, 2017 10:20 am

si ora funziona...ma niente ancora pure per me:-(
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 10, 2017 10:22 am

triny84 ha scritto:

Anche tu seconda fascia?
triny84

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 10, 2017 10:25 am

gogentle ha scritto:
triny84 ha scritto:

Anche tu seconda fascia?

si! :-(
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 10, 2017 10:27 am

triny84 ha scritto:
gogentle ha scritto:
triny84 ha scritto:

Anche tu seconda fascia?

Anch'io. Qualche giorno fa ho contattato la scuola: hanno scelto di visionare prima le domande di terza fascia e mi hanno assicurato che stanno lavorando e che prima del 13 la domanda sarà caricata. Io ho presentato il modello a1 il 14 giugno...
double812

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 10, 2017 10:29 am

Per coloro che hanno scritto che già visualizzano....cosa vedete esattamente? Per l'anno 2017/2018 a me compaiono tutti i dati anagrafici, la scuola che ha acquisito la domanda, la data di aggiornamento del 4/07/2017 e poi la scritta "aspirante senza preferenza di sedi per l'anno 2017/2018."
Non vedo classi di concorso....com'è possibile?
triny84

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 10, 2017 10:38 am

gogentle ha scritto:
triny84 ha scritto:
gogentle ha scritto:
triny84 ha scritto:

Anche tu seconda fascia?

Anch'io. Qualche giorno fa ho contattato la scuola: hanno scelto di visionare prima le domande di terza fascia e mi hanno assicurato che stanno lavorando e che prima del 13 la domanda sarà caricata. Io ho presentato il modello a1 il 14 giugno...

speriamo bene...
triny84

MessaggioTitolo: Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?   Lun Lug 10, 2017 10:41 am

double812 ha scritto:
Per coloro che hanno scritto che già visualizzano....cosa vedete esattamente? Per l'anno 2017/2018 a me compaiono tutti i dati anagrafici, la scuola che ha acquisito la domanda, la data di aggiornamento del 4/07/2017 e poi la scritta "aspirante senza preferenza di sedi per l'anno 2017/2018."
Non vedo classi di concorso....com'è possibile?

ecco quello che ha scritto l'utente Paolinet in un altro topic...penso possa tornarti utile:

MessaggioTitolo: Re: Istanze Online - strana scritta Ieri alle 7:50 pm
Quando la domanda è stata caricata dalla scuola appare una schermata contenente questi dati:

Cognome: xxxxxx Nome: FRANCESCO Identificativo attribuito dal sistema: TO/182xxx
Data di nascita: 21/02/1958 Provincia di nascita: (PG) Codice fiscale: xxxxxx58B21I921S
Indirizzo: VIA xxxxxx 155 Provincia: ROMA (RM) CAP: 00177
Telefono Cellulare: xxxxx80626 Telefono: xxxx98845 E-mail: francesco.xxxxxxx@istruzione.it

Scuola che ha acquisito la domanda: TOIS01900L I.I.S. G. FERRARIS
Anno inizio triennio: 201718

Seleziona anno

Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
 Argomenti simili
-
» santi che sconfiggono il drago: che significa in realtà?
» Cosa significa "fare notizia"?
» Cosa significa davvero essere di destra o di sinistra?
» ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo?
» Cosa significa CmV IgG positivo?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: