altra attività di insegnamento e contratto atipico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
altra attività di insegnamento e contratto atipico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
altra attività di insegnamento e contratto atipico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
altra attività di insegnamento e contratto atipico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
altra attività di insegnamento e contratto atipico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
altra attività di insegnamento e contratto atipico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
altra attività di insegnamento e contratto atipico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
altra attività di insegnamento e contratto atipico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
altra attività di insegnamento e contratto atipico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
altra attività di insegnamento e contratto atipico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



altra attività di insegnamento e contratto atipico

2 partecipanti

Andare in basso

altra attività di insegnamento e contratto atipico Empty altra attività di insegnamento e contratto atipico

Messaggio Da epocale Ven Lug 22, 2011 11:10 am

gentilmente, chi può chiarirmi questo dubbio? Qualche anno fa, ho lavorato per dei corsi di formazione finanziati dalla regione che rilasciavano attestati riconosciuti anche dall'UE (in un corso ho svolto servizio di codocente e in un altro di tutor), nei precedenti aggiornamenti non ho mai valutato questo servizio, anche perché la segreteria dove portavo la domanda, mi ha sempre detto che non era valutabile...a distanza di anni, mi viene il dubbio che forse potevo inserire questo punteggio...voi cosa potete suggerirmi in proposito? Giulia per favore puoi rispondermi ?

epocale

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

altra attività di insegnamento e contratto atipico Empty Re: altra attività di insegnamento e contratto atipico

Messaggio Da EliDB Mer Ago 03, 2011 2:07 pm

Problema identico...corso finanziato dalla regione...come compilare pag.8? Alla voce graduatoria mettere ALTR? Il contratto era a progetto...mettere atipico?
Grazie per le risposte

EliDB

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.