ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

+8
caminante
ciccipolenta
matty
Dec
Rosy81
fly
giulia boffa
AGA
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Empty ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da AGA Mer Lug 20, 2011 7:55 pm

Posso far valutare un'altra attività di insegnamento come servizio non specifico in un'altra graduatoria?
Se, ad esempio, l'altra attività di insegnamento riguarda la classe di concorso A043, posso indicarla come servizio non specifico nelle classi A050, A051 e A052?
Qualcuno mi sa dire cosa si intende per contratto atipico?
Nel certificato dell'altra attività di insegnamento che mi è stato rilasciato ( attività prestata in una scuola statale) c'è scritto: "La prestazione di servizio è stata resa dall'interessata nel contesto di un rapporto di lavoro occasionale che non ha avuto nè avrà in alcun modo carattere subordinato". E' un contratto atipico? Se sì, devo sbarrare la casella del contratto atipico?
GRAZIE!!!
AGA
AGA

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 20, 2011 7:57 pm

è contratto atipico, è altro insegnamento se le materie non erano curriculari altrimenti niente e non può valere come non specifico
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da AGA Mer Lug 20, 2011 8:02 pm

giulia boffa ha scritto:è contratto atipico, è altro insegnamento se le materie non erano curriculari altrimenti niente e non può valere come non specifico


Si trattava di un progetto comunale di recupero per i ragazzi a rischio dispersione scolastica in una scuola media statale (insegnavo loro durante le ore scolastiche italiano, storia e geografia)...è un'altra attività di insegnamento valutabile come servizio non specifico nelle altre classi di concorso?
AGA
AGA

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 20, 2011 8:08 pm

No, è un progetto curriculare allora, quindi può essere valutato sia come specifico che come non specifico; per maggior sicurezza io chiederei a scuola. Come venivi pagato?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da AGA Mer Lug 20, 2011 8:10 pm

giulia boffa ha scritto:No, è un progetto curriculare allora, quindi può essere valutato sia come specifico che come non specifico; per maggior sicurezza io chiederei a scuola. Come venivi pagato?

Ho svolto un totale di 52 ore per 33 giorni di servizio. Il progetto è stato finanziato dal comune e il compenso è stato liquidato a cura dell'istituzione scolastica...
AGA
AGA

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 20, 2011 8:14 pm

per me vale due pp di specifico sulla 43 e 1 sulle altre cdc; chiedi a scuola però
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da AGA Mer Lug 20, 2011 8:21 pm

giulia boffa ha scritto:per me vale due pp di specifico sulla 43 e 1 sulle altre cdc; chiedi a scuola però

Grazie mille Giulia!
AGA
AGA

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da AGA Mer Lug 20, 2011 8:36 pm

Giulia posso chiederti un'altra informazione?
Da settembre a luglio ho sottoscritto un contratto di collaborazione professionale occasionale come docente di doposcuola elementare per conto di un liceo scientifico paritario. Potrei considerare questa esperienza come altra attività di insegnamento?
AGA
AGA

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 20, 2011 9:43 pm

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da fly Gio Lug 21, 2011 3:57 pm

Ciao a tutti!
sempre a proposito di contratti atipici avrei una domanda da sottoporvi.
Un docente che ha prestato servizio pieno per un anno scolastico, accumulando complessivamente 12 punti, e ha contemporaneamente compiuto un servizio di insegnamento con contratto atipico, può chiedere l'attribuzione di ulteriore punteggio o il massimo resta comunque 12 punti?

Grazie

fly

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Empty recupero anni scolastici

Messaggio Da Rosy81 Gio Lug 21, 2011 4:26 pm

Ciao a tutti,
io quest'anno ho insegnato Matematica presso un centro Studi privato per il recupero anni scolastici (che non è inserito nella lista delle non paritarie del miur). Posso farmi valutare tale servizio nelle altre attività di insegnamento?

Vi chiedo questo perchè sebbene la materia sia curriculare, l'intestazione del punto 3 dice:

"Ogni altra attività di insegnamento non curriculare o prettamente didattica svolta presso..."

E all'opzione b) c'è scritto:

"i corsi di insegnamento nel settore dell'infanzia, primario, secondario, artistico"

Allora mi è sorto il dubbio che forse il servizio che ho svolto possa essere valutato rifacendomi a questo punto.

Grazie a tutti quelli che sapranno delucidarmi.

Rosy81

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da Dec Gio Lug 21, 2011 7:20 pm

fly ha scritto:Ciao a tutti!
sempre a proposito di contratti atipici avrei una domanda da sottoporvi.
Un docente che ha prestato servizio pieno per un anno scolastico, accumulando complessivamente 12 punti, e ha contemporaneamente compiuto un servizio di insegnamento con contratto atipico, può chiedere l'attribuzione di ulteriore punteggio o il massimo resta comunque 12 punti?

Grazie

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 21, 2011 7:25 pm

Rosy81 ha scritto:Ciao a tutti,
io quest'anno ho insegnato Matematica presso un centro Studi privato per il recupero anni scolastici (che non è inserito nella lista delle non paritarie del miur). Posso farmi valutare tale servizio nelle altre attività di insegnamento?

Vi chiedo questo perchè sebbene la materia sia curriculare, l'intestazione del punto 3 dice:

"Ogni altra attività di insegnamento non curriculare o prettamente didattica svolta presso..."

E all'opzione b) c'è scritto:

"i corsi di insegnamento nel settore dell'infanzia, primario, secondario, artistico"

Allora mi è sorto il dubbio che forse il servizio che ho svolto possa essere valutato rifacendomi a questo punto.

Grazie a tutti quelli che sapranno delucidarmi.

no, devi continuare dopo quel " presso"...
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da Rosy81 Gio Lug 21, 2011 9:25 pm

giulia boffa ha scritto:
Rosy81 ha scritto:Ciao a tutti,
io quest'anno ho insegnato Matematica presso un centro Studi privato per il recupero anni scolastici (che non è inserito nella lista delle non paritarie del miur). Posso farmi valutare tale servizio nelle altre attività di insegnamento?

Vi chiedo questo perchè sebbene la materia sia curriculare, l'intestazione del punto 3 dice:

"Ogni altra attività di insegnamento non curriculare o prettamente didattica svolta presso..."

E all'opzione b) c'è scritto:

"i corsi di insegnamento nel settore dell'infanzia, primario, secondario, artistico"

Allora mi è sorto il dubbio che forse il servizio che ho svolto possa essere valutato rifacendomi a questo punto.

Grazie a tutti quelli che sapranno delucidarmi.

no, devi continuare dopo quel " presso"...

Dopo il "presso" ci sono una serie di opzioni:

Per ogni altra attività d’insegnamento non curricolare o, comunque, di natura prettamente didattica
svolta presso:
a) le scuole di cui ai punti 1 e 2;
b)i corsi di insegnamento nel settore dell’infanzia, primario, secondario e artistico;
c) gli istituti di istruzione universitaria italiani o comunitari, riconosciuti ai fini del rilascio di titoli
aventi valore legale;
d) gli istituti superiori di educazione fisica statali e pareggiati;
e) le Accademie;
f) i Conservatori;
g) i corsi presso amministrazioni statali;
h) i corsi presso enti pubblici o da questi ultimi autorizzati e controllati.


Allora mi chiedo se il mio servizio possa rientrare nell'opzione b.

Grazie per la pazienza e le risposte.

Rosy81

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da matty Gio Lug 21, 2011 11:13 pm

Le docenze su corsi di recupero stipulate con contratto di occasionale e soggetto a ritenuta d'acconto, sono da considerarsi contratto atipico? no
quindi va messa una X sulla casella di contratto atipico a pag 8 mod A2, giusto? inoltre se fatte su cdc non tra quelle in possesso, devo mettere ALTR ed indicare il numero effettivo di giorni? a tal proposito devo allegare le fotocopie dei contratti, con relativo calendario dei giorni o non è necessario?
grazie

matty

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 21, 2011 11:15 pm

i corsi di recupero non valgono punti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da matty Gio Lug 21, 2011 11:24 pm

Ma come? me l'ha detto la segreteria e anche il sindacato: "sono altre attività di insegnamento che valgono 0,5 punti per mese"...
TABELLA 1, punto D, dice così:
3) Altre attività di insegnamento
Per ogni altra attività d’insegnamento non curricolare o, comunque, di natura prettamente didattica svolta presso: a) le scuole di cui ai punti 1 e 2;

per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni: (fino a un massimo di punti 3 per ciascun anno scolastico);
punti 0,50

qualcuno conferma?

matty

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 21, 2011 11:26 pm

matty ha scritto:Ma come? me l'ha detto la segreteria e anche il sindacato: "sono altre attività di insegnamento che valgono 0,5 punti per mese"...
TABELLA 1, punto D, dice così:
3) Altre attività di insegnamento
Per ogni altra attività d’insegnamento non curricolare o, comunque, di natura prettamente didattica svolta presso: a) le scuole di cui ai punti 1 e 2;

per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni: (fino a un massimo di punti 3 per ciascun anno scolastico);
punti 0,50

qualcuno conferma?

ma sanno leggere sti sindacati? NON CURRICULARE; che materie si "insegnano" ai corsi di recupero? Cucina e fdalegnameria o italiano e matematica?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da ciccipolenta Ven Lug 22, 2011 8:55 am

se nel 2009 ho fatto valutare 2 progetti pon per la 3 fascia ora che mi inserisco in seconda f. per la laurea in sfp posso farli valutare o no?

ciccipolenta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da Rosy81 Ven Lug 22, 2011 9:03 am

giulia boffa ha scritto:
matty ha scritto:Ma come? me l'ha detto la segreteria e anche il sindacato: "sono altre attività di insegnamento che valgono 0,5 punti per mese"...
TABELLA 1, punto D, dice così:
3) Altre attività di insegnamento
Per ogni altra attività d’insegnamento non curricolare o, comunque, di natura prettamente didattica svolta presso: a) le scuole di cui ai punti 1 e 2;

per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni: (fino a un massimo di punti 3 per ciascun anno scolastico);
punti 0,50

qualcuno conferma?

ma sanno leggere sti sindacati? NON CURRICULARE; che materie si "insegnano" ai corsi di recupero? Cucina e fdalegnameria o italiano e matematica?

Si è vero ma dopo NON CURRICULARE c'è scritto O DI NATURA PRETTAMENTE DIDATTICA. In italiano le due opzioni si escludono o vale la prima o vale la seconda, altrimenti che senso avrebbe avuto specificare?

Nel caso di Matty allora i corsi di recupero rientrano nel servizio specifico o in quello non specifico?

Rosy81

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da matty Ven Lug 22, 2011 10:34 am

Rosy81 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
matty ha scritto:Ma come? me l'ha detto la segreteria e anche il sindacato: "sono altre attività di insegnamento che valgono 0,5 punti per mese"...
TABELLA 1, punto D, dice così:
3) Altre attività di insegnamento
Per ogni altra attività d’insegnamento non curricolare o, comunque, di natura prettamente didattica svolta presso: a) le scuole di cui ai punti 1 e 2;

per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni: (fino a un massimo di punti 3 per ciascun anno scolastico);
punti 0,50

qualcuno conferma?

ma sanno leggere sti sindacati? NON CURRICULARE; che materie si "insegnano" ai corsi di recupero? Cucina e fdalegnameria o italiano e matematica?

Si è vero ma dopo NON CURRICULARE c'è scritto O DI NATURA PRETTAMENTE DIDATTICA. In italiano le due opzioni si escludono o vale la prima o vale la seconda, altrimenti che senso avrebbe avuto specificare?

Nel caso di Matty allora i corsi di recupero rientrano nel servizio specifico o in quello non specifico?

Esatto c'è la quella O, nel mio caso rientrano in altre attività di insegnamento, in quanto appartenenti ad una cdc che non posseggo...

matty

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da caminante Mer Ago 03, 2011 4:54 pm

Salve a tutti, mi inserisco anche io nella conversazione.

Ho letto i titoli di servizio nella tabella 1 D e la mia opinione è che nelle altre attività di insegnamento rientrano:
- corsi estivi di recupero
- corsi pomeridiani di doposcuola

Perché? Perché "sono comunque di natura prettamente didattica, svolti presso i corsi di insegnamento nel settore dell’infanzia, primario, secondario e artistico" (cioè scuole) e dei quali si può indicare la graduatoria relativa (nel mio caso A049 perché ho fatto matematica e fisica in corsi pomeridiani di doposcuola e corsi estivi in due licei scientifici; tra l'altro sommando tutti i giorni arrivo a poco più di due mesi).

Mi sto sbagliando? Spero che la segreteria a cui presenterò la domanda sappia di più sulla validità o meno della mia opinione.

Ciao a tutti e buone compilazioni.
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Empty valutare collaborazioni presso università statale

Messaggio Da santadonna82 Gio Ago 04, 2011 7:40 pm

Ciao a tutti,
ne approfitto di questo utilissimo forum per sottoporvi la mia situazione e ricevere un suggerimento qualora qualcuno possa aiutarmi. Io ho prestato servizio come collaboratore esperto linguistico di lingua spagnola presso un centro linguistico d'ateneo (CLA) per l'a.a.2009/10 (da settembre a giugno) e da maggio di quest'anno collaboro anche con un altro CLA, sempre all'interno dello stesso Ateneo solo che non ho ben capito come posso valutare tale servizio ai fini dell'inserimento nella famigerata pagina 9 del modello A2. Innanzitutto, in quale graduatoria devo inserirli (A445-lingua spagnola o A446-lingua e civiltà spagnola). Seconda cosa: devo fare il conteggio dei giorni di servizio effettivamente svolti e poi conteggiarli come mesi? Se qualcuno avesse la bontà -e la competenza!- di darmi qualche dritta posso fornire ulteriori chiarimenti.

Grazie in anticipo
santadonna82
santadonna82

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.08.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da GennyV Ven Ago 05, 2011 1:20 pm

Ciao Giulia,
anche io mi ero illusa di poter acquisire punteggio per un paio di corsi di recupero estivi nella a038 (fisica) tenuti in un istituto superiore statale.

Avrei un altro dubbio:

per l'anno accademico 2010/2011 ho stipulato un contratto con il centro orientamento e tutorato dell'università della mia città, per svolgere 100 ore di tutorato finalizzati al recupero degli obblighi formativi in fisica, per gli studenti di medicina e chirurgia. Ho impegnato le 100 ore svolgendo diversi corsi di recupero da 20 ore.
Ho richiesto un certificato di servizio all'università, ma non vi hanno specificato le date di inizio e fine attività, solo il periodo da settembre a dicembre 2010, facendo riferimento in modo generico a un servizio di tutorato per il recupero di obblighi formativi (mentre nel contratto è specificato che mi sarei occupata dell'area del sapere "fisica").

Vorrei sapere questo servizio può essere un titolo ed eventualmente quanto verrebbe quantificato e in quale classe di concorso

Grazie in anticipo!

GennyV

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 05, 2011 1:24 pm

è altro insegnamento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO Empty Re: ALTRA ATTIVITà DI INSEGNAMENTO E CONTRATTO ATIPICO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.