Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda su istanze online non ancora caricata

+27
mar84
mic6
barbara.mel
violettta
circo
yaki
annalisa.crepaz
sofy
cicciobello2
Nenaz
polifemo34
agma1965
chiara.dorazio
CGZ
salkate_2017
Dec
Marli
mara88
barbaragrieco
EnzaB76
english
Vosy
Ginevra75
jamila82
sense8
dadi.rc
smellikeme
31 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Empty Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da smellikeme Ven Lug 14, 2017 10:04 am

Promemoria primo messaggio :

Ad oggi, non risulto ancora su istanze online! Ho chiamato la segreteria della mia scuola capofila: mi hanno detto che è loro la domanda l'hanno caricata, che è tutto in regola e che non dipende da loro ma dal sito. Che posso fare? Come faccio a compilare il modello B se non sbloccano la situazione?
Qualcuno ha lo stesso problema o l'ha risolto?

smellikeme

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso


Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da Dec Dom Lug 16, 2017 7:31 pm

barbaragrieco ha scritto:Se nel PDF che crea il sistema l'ordine delle scuole non è quello da me creato, devo rifare la domanda? Come? Grazie! Io ho già inoltrato la domanda ...,

https://www.orizzontescuolaforum.net/t143844-urgente-metodo-per-far-apparire-in-ordine-le-scuole-nel-modello-b

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da dadi.rc Lun Lug 17, 2017 7:21 am

Ciao SMELLIKEME, alla fine hai risolto?
io sono nella tua stessa situazione e aspetto con ansia di poter parlare con la segreteria della scuola capofila.
Non capisco cosa sia successo...
NON RISULTA NULLA IN RELAZIONE AL MIO CODICE FISCALE E NON RISULTO INSERITA IN NESSUNA FASCIA.
Se hai risolto, potresti dirmi come hai fatto,
grazie e in bocca al lupo

dadi.rc

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da cicciobello2 Lun Lug 17, 2017 7:49 am

Salve, se si inseriscono scuole in cui non è presente insegnamento il sistema stesse le esclude

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da smellikeme Lun Lug 17, 2017 9:12 am

@nenaz, è esattamente così! quando ho chiamato, il tizio della segreteria ha insistito moltissimo dicendo che loro non hanno alcuna responsabilità perché la domanda è stata caricata. oggi provo a richiamare, ma non credo che la risposta cambi. a meno che, come dici tu, non stesse mentendo.. in questo caso, dovrebbero comunque averla già caricata ormai!

@dadi, stesse frasi che risultano anche a me il problema è che da qualche parte sul sito dovrebbe esserci una chat o un contatto di qualsiasi genere con qualcuno che lo gestisce. è probabile che sia davvero un blocco tecnico che non dipende dalle segreterie ma dal sistema. il guaio è che il miur ha avuto la geniale idea di scrivere sul sito che ANCHE PER PROBLEMI TECNICI RELATIVI AL CATTIVO FUNZIONAMENTO DEL SITO bisogna rivolgersi fisicamente a una scuola. il che è davvero davvero assurdo. spero che la cosa si sblocchi da sola, automaticamente... altrimenti non so proprio cosa potremmo fare.

Se qualcuno ha risolto, ci dica come ha fatto!

smellikeme

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da dadi.rc Lun Lug 17, 2017 9:58 am

@smellikeme,
finalmente sono riuscita a parlare con la segreteria e controllando il codice fiscale abbiamo verificato degli errori; mi hanno detto che adesso provavano a reinserire la domanda e di verificare a fine mattinata.
Speriamo bene,

dadi.rc

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da sofy Lun Lug 17, 2017 10:12 am

ragazzi ad oggi ancora non mi hanno caricato la domanda risulto ancora non inserita. Cosa dobbiamo fare?

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da polifemo34 Lun Lug 17, 2017 10:25 am

sofy, per curiosità, come hai spedito la domanda? a mezzo raccomandata o via PEC?

polifemo34

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da annalisa.crepaz Lun Lug 17, 2017 10:26 am

Anche la mia domanda di aggiornamento a sabato non risultava caricata, ora la segreteria della scuola capofila sta controllando. Purtroppo solo loro possono risolvere il problema. A qualcuno si è sbloccata questa situazione non prevista? Di certo non pensavo che la seconda parte della pratica potesse presentare dei problemi.

annalisa.crepaz

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da sofy Lun Lug 17, 2017 10:29 am

Per Polifemo34 Io ho presentato domanda via raccomandata ma non credo sia questo il problema. Perchè lo chiedi?

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da yaki Lun Lug 17, 2017 10:30 am

@Nenaz io ho la tua stessa situazione, ho chiamato già due volte la scuola ma non mi passano il personale di segreteria. Forse dovrò andare di persona per avere udienza. Le segreterie sono convinte di avere il termine del 25 luglio per inserire le domande, noi però noi non possiamo compilare il modulo B e abbiamo la stessa scadenza.

yaki

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.08.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da circo Lun Lug 17, 2017 10:33 am

smellikeme ha scritto:@nenaz, è esattamente così! quando ho chiamato, il tizio della segreteria ha insistito moltissimo dicendo che loro non hanno alcuna responsabilità perché la domanda è stata caricata. oggi provo a richiamare, ma non credo che la risposta cambi. a meno che, come dici tu, non stesse mentendo.. in questo caso, dovrebbero comunque averla già caricata ormai!

@dadi, stesse frasi che risultano anche a me il problema è che da qualche parte sul sito dovrebbe esserci una chat o un contatto di qualsiasi genere con qualcuno che lo gestisce. è probabile che sia davvero un blocco tecnico che non dipende dalle segreterie ma dal sistema. il guaio è che il miur ha avuto la geniale idea di scrivere sul sito che ANCHE PER PROBLEMI TECNICI RELATIVI AL CATTIVO FUNZIONAMENTO DEL SITO bisogna rivolgersi fisicamente a una scuola. il che è davvero davvero assurdo. spero che la cosa si sblocchi da sola, automaticamente... altrimenti non so proprio cosa potremmo fare.

Se qualcuno ha risolto, ci dica come ha fatto!

A me è successo aggiornando le finestre 2 anni. Fate controllare il codice fiscale, cioè con voi che glielo dettate, peché magari leggono male quello scritto da voi o hanno digitato male, e il programma non fa nessun controllo per i CF. a me avevano letto una L come C anche se un comune di nascita che inizia con la V non può avere codice con la C. Siamo andati avanti con un dialogo tra sordi per una settimana, con io che dicevo che non ero inserito e loro che dicevano di avermi inserito, finché sono andato di persona e abbiamo scoperto l'inghippo. Una volta caricata la domanda si vede dopo 1 secondo.

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da polifemo34 Lun Lug 17, 2017 10:35 am

@sofy io mi trovo nella tua stessa situazione ed ho inviato la domanda via PEC e comincio ad avere un po di fifa......non vorrei ci fosse qualche problema di tipo tecnico/informatico, per cui la scuola non legge la domanda inviata.....Stamattina ho chiamato, ma la segreteria ma non me la passano (non è orario)...chiamerò domani!

polifemo34

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da sofy Lun Lug 17, 2017 10:36 am

Appunto capisci la fregatura. Io sono già stata a scuola Sabato liquidandomi dicendo che le domande non erano state ancora caricate di passare a metà settimana che hanno tempo fino al 25. Premetto io avevo già inviato prima del 13 luglio due pec e ancora non ho ricevuto risposta.

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da sofy Lun Lug 17, 2017 10:40 am

Il problema è questo se loro la inseriscono il giorno 25. il problema dopo sta a noi perchè non riusciamo a fare in tempo il B inquanto sta dando tanti problemi a tutti e quindi poi che si fa?

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da polifemo34 Lun Lug 17, 2017 10:42 am

Non vorrei che per assurdo, poiché siamo in troppi, vogliano sfoltirci con scuse di tipo tecnico causa di esclusioni......A quel punto mi arruolo nell'ISIS e scasso tutto hahahah

polifemo34

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da sofy Lun Lug 17, 2017 10:50 am

No ma una volta inseriti i dati il giorno 25 dalla segreteria ultimo giorno per noi di presentare modello B loro se ne lavano le mani e se non non riusciamo in tempo ragazzi il sistema softwere sta dando tanti problemi nella compilazione del B noi come facciamo? Hai capito giusto Polifemo34. Per questo chiedo ancora aiuto a Lalla Dec insomma noi cosa possiamo fare.
PS: Polifemo non credo che l'invio pec a te abbia potuto causare problemi di esclusione sono le segreterie che non leggono e non hanno ancora inserito i dati.

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da violettta Lun Lug 17, 2017 10:51 am

Ciao!

Io ho inviato tramite pec (di solito faccio sempre raccomandata). Ma ovviamente quello che ho inviato è la scansione del modulo.
Venerdì appena ho letto sul forum che il problema potrebbe essere un errore nel codice fiscale ho subito inviato una mail alla scuola riportando il codice, magari scritto a mano è risultato poco chiaro. Non ho ricevuto risposta anche perché purtroppo la segreteria era già chiusa e su istanze on line è tutto come prima...

Richiamo o rimando una mail?

violettta

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da yaki Lun Lug 17, 2017 10:52 am

esatto Sofy, anche io sono preoccupata per la scadenza del 25, le segreterie sono convinte di avere avuto il prolungamento del MIUR per l'inserimento delle domande!! In realtà dovevano inserire i dati entro il 13 e il prolungamento è per la sola valutazione dei punteggi! Che fare se inseriscono il 25 ??? e se hanno sbagliato il codice fiscale ma nessuno della segreteria riceve noi poveracci??

yaki

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.08.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da circo Lun Lug 17, 2017 10:55 am

polifemo34 ha scritto:Non vorrei che per assurdo, poiché siamo in troppi, vogliano sfoltirci con scuse di tipo tecnico causa di esclusioni......A quel punto mi arruolo nell'ISIS e scasso tutto hahahah

Questo mi sembra poco plausibile

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da sofy Lun Lug 17, 2017 10:57 am

Non so più cosa consigliare personalmente oggi aspetto e vedo se mi inseriscono e poi domani passo in segreteria altro che metà settimana.

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da polifemo34 Lun Lug 17, 2017 10:57 am

in un paese "civile" e rispettoso delle regole e delle pari opportunità, a partire dal 14 già avremmo potuto inserire le nostre scelte nel modello B, quindi, secondo logica, il MIUR dovrebbe prolungare la scadenza a dopo il 25, proprio per garantire parità di accesso a tutti, altrimenti perché io non posso inviare modello B e un altro si????? Giusto??

polifemo34

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da yaki Lun Lug 17, 2017 11:04 am

il MIUR avrebbe dovuto dare la possibilità a tutti di inserire il modulo B indipendentemente dal lavoro di segreteria, come era 3 anni fa quando la segreteria NON mi aveva inserito la domanda per presunti problemi tecnici, ma ho potuto cmq inserire il modello B

yaki

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.08.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da yaki Lun Lug 17, 2017 11:06 am

faccio poi presente quello che hanno pubblicato su Orizzonte Scuola relativamente al modello B. Qua http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-dal-1-luglio-istanze-line-modello-b-guida-la-compilazione-parte/ si legge "(indipendentemente dal fatto che la domanda sia stata accettata o sia stata già valutata)..... Allora com'è la storia?? noi non possiamo compilarlo!

yaki

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.08.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da sofy Lun Lug 17, 2017 1:56 pm

Ragazzi siamo al colmo adesso non riesco neanche ad entrare a sistema le mie credenziali fino ad oggi funzionavano perchè sono iscritta da anni nel sistema. Che succede spero sia una cosa momentanea sennò davvero do di matto tra Miur e segreterie e sindacati vari. Ma che scherziamo? a voi è capitato questo? voglio pensare che il sistema è sovraccarico.

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da polifemo34 Lun Lug 17, 2017 5:33 pm

salve....aggiornamento: entro con le mie credenziali, ma mi esce la famosa scritta di accesso negato x errori vari ecc ecc....ritengo stiano aggiornando il sistema...altrimenti stiamo nella cacca profonda...Cmq alla fine a me importa che la scuola abbia almeno caricato la domanda...perché poi alla fine la responsabilità della mancata compilazione del mod. B non dipende da colpa nostra...e qui fioccherebbero i ricorsi......

polifemo34

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 3 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.