Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Mail non corretta perché troppo lunga

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
simone.zedda

MessaggioTitolo: Mail non corretta perché troppo lunga   Ven 14 Lug 2017 - 12:52

Salve,

una delle mail inserite, quella certificata, siccome è abbastanza lunga non ci sta nello spazio del pdf, in particolare manca la parte finale .it..... ora mi chiedo sarà perché non ci sta ma comunque è inserita in modo corretto? sono andato in istanze e la su polis la mail è corretta, peraltro mi sono arrivate tutte le convocazioni regolarmente su quella mail gli ultimi tre anni...
Tornare in alto Andare in basso
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Mail non corretta perché troppo lunga   Ven 14 Lug 2017 - 13:09

Nessuno ha questo problema?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mail non corretta perché troppo lunga   Ven 14 Lug 2017 - 13:13

Dai, non ti preoccupare. Le scuole non guardano certo il pdf.
Poll_on

MessaggioTitolo: Re: Mail non corretta perché troppo lunga   Ven 14 Lug 2017 - 13:20

Ce l'ho io con la pec, mancano gli ultimi quattro caratteri perché il dominio è troppo lungo. Ma come dice Dec non guarderanno il .pdf, si basano sul sistema informatico. Nelle convocazioni del precedente triennio non ho mai avuto problemi: da quando ho inserito l'indirizzo pec (era lo stesso che ho confermato) mi hanno sempre convocato mandando le email lì. Tranquillo!
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Mail non corretta perché troppo lunga   Ven 14 Lug 2017 - 13:24

Si era quello che intendevo... anche perché poi se vado su Iol in funzioni di servizio, gestione indirizzo posta Certificata, viene riportato correttamente e risulta validato!
Poll_on

MessaggioTitolo: Re: Mail non corretta perché troppo lunga   Ven 14 Lug 2017 - 13:25

Esatto, quindi siamo in una botte di ferro!

Mail non corretta perché troppo lunga
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Solo per una sana dormita, ma non troppo lunga
» Marche dei Gel scelta!!!!!!
» [libro] MAMME CHE AMANO TROPPO
» [Articolo] Il bambino "troppo" amato - Processo a mamma e nonni
» Lunga assenza...ma ora rieccomi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: