COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

+13
matthew_gr89
Titabella
ingridk
Marli
Serpeinsidiosa
mara88
sonia
cliomisia
simone.zedda
Bio83
michetta
Dec
Quine
17 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Empty COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Quine Ven Lug 14, 2017 1:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono appena stata dai sindacati ed è stato fatto un errore ma il modello B è già stato inviato. Mi confermate, cortesemente, che basta ricompilarlo e che in automatico verrà cancellato il prodecedente?

Grazie mille.

Quine

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso


COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Titabella Lun Lug 17, 2017 5:15 am

rita 76 ha scritto:
Titabella ha scritto:Ho copiato e inviato il modello B e la scuola capofila non compare come prima, anche se messa con il numero 1.

L' importante è che ci sia... va bene anche come ultima...

Grazie Rita76

Titabella

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da ingridk Lun Lug 17, 2017 9:21 am

Dec ha scritto:Sì, puoi stare tranquilla.

Grazie Dec!

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Bio83 Lun Lug 17, 2017 11:04 am

Titabella ha scritto:Ho copiato e inviato il modello B e la scuola capofila non compare come prima, anche se messa con il numero 1. Se rientro per modificare c'è il bottone "Annullo inoltro" ma accedendo alla compilazione non mi compare la possibilità di modifica, solo il bottone "Scarica pdf". Qualcuno sa aiutarmi?

Quest'anno, se vuoi modificare qualcosa, devi per forza cancellare la domanda precedente e rifarne una da zero.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Titabella Lun Lug 17, 2017 12:11 pm

Bio83 ha scritto:
Titabella ha scritto:Ho copiato e inviato il modello B e la scuola capofila non compare come prima, anche se messa con il numero 1. Se rientro per modificare c'è il bottone "Annullo inoltro" ma accedendo alla compilazione non mi compare la possibilità di modifica, solo il bottone "Scarica pdf". Qualcuno sa aiutarmi?

Quest'anno, se vuoi modificare qualcosa, devi per forza cancellare la domanda precedente e rifarne una da zero.


Grazie

Titabella

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Lun Lug 17, 2017 12:25 pm

Quindi, ricapitolando:

1) se l'inoltro è andato a buon fine si scarica il pdf generato e se ne riceve una copia via e-mail. Il pdf comparirà poi anche nell'archivio;

2) se dopo di ciò si rientra nell'applicazione SOLO per verificare in alto a sin. se la domanda risulta INSERITA, si può fare e non si cancella o modifica nulla (come invece fu per le domande del concorso 2016);

3) se si vuole modificare qualcosa si deve cliccare il tasto verde di annullamento.

4) Se si rientra solo per controllare non si annulla o cancella niente.

Giusto?
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Bio83 Lun Lug 17, 2017 12:29 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:Quindi, ricapitolando:

1) se l'inoltro è andato a buon fine si scarica il pdf generato e se ne riceve una copia via e-mail. Il pdf comparirà poi anche nell'archivio;

2) se dopo di ciò si rientra nell'applicazione SOLO per verificare in alto a sin. se la domanda risulta INSERITA, si può fare e non si cancella o modifica nulla (come invece fu per le domande del concorso 2016);

3) se si vuole modificare qualcosa si deve cliccare il tasto verde di annullamento.

4) Se si rientra solo per controllare non si annulla o cancella niente.

Giusto?

gugu mi ha dato conferma

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Bio83 Lun Lug 17, 2017 12:30 pm

Tanti sono rientrati per accertarsi dello stato della domanda e il pdf non è stato cancellato. Per cancellare l'inoltro occrore andare al tasto verde e inserire il codice personale.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Lun Lug 17, 2017 12:40 pm

Bio83 ha scritto:Tanti sono rientrati per accertarsi dello stato della domanda e il pdf non è stato cancellato. Per cancellare l'inoltro occrore andare al tasto verde e inserire il codice personale.

Ottimo. Grazie ;-)
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da dilah Lun Lug 17, 2017 4:34 pm

sonia.biglia ha scritto:no nessuna mail  di conferma

per annullare il precedente inoltro è necessario inserire il codice personale? o basta cliccare il pulsante verde?
ho paura di aver annullato per errore e non posso controllare perché istanze online è bloccato

dilah

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Bio83 Lun Lug 17, 2017 4:36 pm

Sì, occorre inserire il codice personale.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Bio83 Lun Lug 17, 2017 4:37 pm

Cmq. se vai nell'archivio (quello lo puoi vedere anche se non puoi aprire l'istanza x' intasata)ci troverai il tuo pdf...nel caso di una domanda annullata, il pdf scompare. Capito? Cmq., se non avevi digitato il codice personale, stai tranquillo.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da simone.zedda Lun Lug 17, 2017 4:39 pm

Bio83 ha scritto:Cmq. se vai nell'archivio (quello lo puoi vedere anche se non puoi aprire l'istanza x' intasata)ci troverai il tuo pdf...nel caso di una domanda annullata, il pdf scompare. Capito? Cmq., se non avevi digitato il codice personale, stai tranquillo.


Non è esattamente così... il pdf dall'archivio non scompare mai neppure se lo annulli... ma se annulli e fai un nuovo inoltro viene sostituito

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Bio83 Lun Lug 17, 2017 4:42 pm

A me Dec ha detto diversamente

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Bio83 Lun Lug 17, 2017 4:43 pm

gugu mi ha confermato che per cancellare l'istanza è necessario il codice personale

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da sonia Lun Lug 17, 2017 4:44 pm

Attenzione per chi come me aveva fatto l'inoltro il primo giorno con il modello sbagliato (fono alle 12 di venerd' scorso i modelli in iol erano 2) in archivio rimangono 2 modelli!!! confermate?

sonia

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Bio83 Lun Lug 17, 2017 4:45 pm

Confermo

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da simone.zedda Lun Lug 17, 2017 4:45 pm

Bio83 ha scritto:gugu mi ha confermato che per cancellare l'istanza è necessario il codice personale


certo devi inserire il codice

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Lun Lug 17, 2017 4:45 pm

simone.zedda ha scritto:Non è esattamente così... il pdf dall'archivio non scompare mai neppure se lo annulli... ma se annulli e fai un nuovo inoltro viene sostituito

Quindi senza un'email di conferma e senza aver palesemente annullato il pdf resterebbe in archivio ma in realtà sarebbe senza valore? Ma sei sicuro di quello che dici?
E se rientro solo per verificare che l'istanza sia inserita e torno indietro?
Ma dai, su, non ci posso credere.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Bio83 Lun Lug 17, 2017 4:46 pm

Non possiamo cancellare il pdf prodotto con il bottone sparito perchè non esiste più il bottone

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da simone.zedda Lun Lug 17, 2017 4:46 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:
simone.zedda ha scritto:Non è esattamente così... il pdf dall'archivio non scompare mai neppure se lo annulli... ma se annulli e fai un nuovo inoltro viene sostituito

Quindi senza un'email di conferma e senza aver palesemente annullato il pdf resterebbe in archivio ma in realtà sarebbe senza valore? Ma sei sicuro di quello che dici?
E se rientro solo per verificare che l'istanza sia inserita e torno indietro?
Ma dai, su, non ci posso credere.


non succede nulla, per annullare serve inserire il codice personale

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Bio83 Lun Lug 17, 2017 4:47 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:
simone.zedda ha scritto:Non è esattamente così... il pdf dall'archivio non scompare mai neppure se lo annulli... ma se annulli e fai un nuovo inoltro viene sostituito

Quindi senza un'email di conferma e senza aver palesemente annullato il pdf resterebbe in archivio ma in realtà sarebbe senza valore? Ma sei sicuro di quello che dici?
E se rientro solo per verificare che l'istanza sia inserita e torno indietro?
Ma dai, su, non ci posso credere.

Se entri e non clicchi il verde e non digiti il codice NON SI CANCELLA NULLA

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Lun Lug 17, 2017 4:48 pm

Ah ecco, volevo ben dire
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da dilah Lun Lug 17, 2017 5:13 pm

al massimo potrei aver cliccato il pulsante verde ma sicuramente non ho inserito il codice personale (questo me lo ricorderei, perché non lo so a memoria e lo avrei dovuto recuperare), quindi è tutto ok, il mio modello B esiste ancora grazie a tutti

dilah

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Bio83 Lun Lug 17, 2017 5:14 pm

Certamente, tranquilla.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da maria804 Lun Lug 17, 2017 5:23 pm

Salve a tutti. Per quanto riguarda il formato pdf del modello B, ho notato che il mio indirizzo di posta elettronica certificata non compare scritto per intero (sono assenti le ultime due lettere "it"). Nel riepilogo delle mie informazioni, prima di inoltrare la domanda, risulta però inserito in maniera corretta. Ho già inviato la domanda due volte e non è cambiato nulla. Devo riprovare anche la terza volta secondo voi?
Ps: la dicitura "riservato agli abilitati" nella prima pagina in alto compare a tutti quindi? (Io sono terza fascia).
Grazie e buon pomeriggio.

maria804

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO - Pagina 3 Empty Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.