Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Scuola capifila diversa su Istanze Online

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
francktuba

MessaggioTitolo: Scuola capifila diversa su Istanze Online    Sab Lug 15, 2017 9:12 am

Salve ragazzi, ho mandato la mia domanda per la III fascia presso un liceo, adesso su Istante online mi risulta che la domanda è stata caricata da un'altra scuola. È capitato a qualcuno di voi?
E nel modello B devo comunque mettere come prima la scuola a cui ho mandato la domanda?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
dary24

MessaggioTitolo: Re: Scuola capifila diversa su Istanze Online    Sab Lug 15, 2017 9:13 am

buongiorno, si è capitato a me.
a forza di chiamate alla mia scuola capofila mi hanno risolto il problema.
consiglio? prima di compilare il modello b chiama la scuola dove hai consegnato la domanda. ciao e in bocca al lupo
Rioco

MessaggioTitolo: Re: Scuola capifila diversa su Istanze Online    Sab Lug 15, 2017 9:21 am

dary24 ha scritto:
buongiorno, si è capitato a me.
a forza di chiamate alla mia scuola capofila mi hanno risolto il problema.
consiglio? prima di compilare il modello b chiama la scuola dove hai consegnato la domanda. ciao e in bocca al lupo

Come l'avrebbe risolto?
Sbirulina76

MessaggioTitolo: Re: Scuola capifila diversa su Istanze Online    Dom Lug 16, 2017 1:45 am

È capitato anche a me ma la mia scuola ha detto che non può nulla. ha fatto le segnalazioni del caso ma tutto a distanza di giorni risulta sempre uguale..lunedì tornerò e insisterò..vorrei sapere in che modo la scuola di dary24 ha risolto il problema..così posso recarmi alla scuola e insistere..
dary24

MessaggioTitolo: Re: Scuola capifila diversa su Istanze Online    Mar Lug 18, 2017 7:05 pm

ciao a tutti, non so bene come l'hanno risolto. da un gg all'altro ho trovato la scuola giusta
Sbirulina76

MessaggioTitolo: Re: Scuola capifila diversa su Istanze Online    Mer Lug 19, 2017 12:04 am

Grazie ho risolto anche io,mi ha sistemato il codice l'addetta alla segreteria proprio davanti a me..nonostante mi avesse ripetuto che loro non potevano far nulla.quindi insistere sempre perché in realtà possono sistemare quasi tutto..

Scuola capifila diversa su Istanze Online
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una festa "diversa"
» Moduli per ispettorato online??
» Religione nella scuola materna
» lettera scuola materna
» Giudizio sulla scuola...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: