MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf

+4
Deby71
mara88
Dec
Cilla86
8 partecipanti

Andare in basso

MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf Empty MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf

Messaggio Da Cilla86 Dom Lug 16, 2017 12:27 am

Salve a tutti!
Ho compilato il modello B e selezionato la scuola in cui ho portato la domanda come prima preferenza. Nel file pdf che arriva alla mail però l'ordine non è quello da me selezionato...posso stare tranquilla? Ci sono problemi a riguardo?

Cilla86

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf Empty Re: MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf

Messaggio Da Dec Dom Lug 16, 2017 2:37 am

Penso che tu possa stare tranquilla. Comunque qui un utente suggeriva un modo per mettere a posto le cose (se vuoi):
https://www.orizzontescuolaforum.net/t143844-urgente-metodo-per-far-apparire-in-ordine-le-scuole-nel-modello-b

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf Empty Re: MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf

Messaggio Da mara88 Dom Lug 16, 2017 2:54 am

Io vorrei sapere DOVE è scritto che la scuola destinataria della domanda deve essere per forza presente anche nell'elenco e, inoltre, risultare pure in 1° posizione. NON l'ho mai letto da nessuna parte, né nelle Note al Modello B, nè nelle istruzioni, né altrove. Il sistema ti lascia anche tecnicamente piena libertà di inserirla in qualunque posizione o di non inserirla proprio nell'elenco.  Nelle Note è scritto solo che la scuola destinataria del Modello B deve coincidere con quella destinataria del modello A (A1/A2/A2 BIS), cosa ben diversa. Non c' è altro obbligo.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf Empty Re: MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf

Messaggio Da Deby71 Dom Lug 16, 2017 7:17 am

Io purtroppo non sono riuscita ad accedere alle istruzioni per la compilazione. Fino allo scorso triennio era così, la scuola capofila doveva essere anche la prima dell'elenco. Ecco perchè molti di noi sono preoccupati vedendo non rispettato l'ordine numerico da noi attribuito.

Deby71

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf Empty Re: MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf

Messaggio Da Bio83 Dom Lug 16, 2017 11:01 am

Cilla86 ha scritto:Salve a tutti!
Ho compilato il modello B e selezionato la scuola in cui ho portato la domanda come prima preferenza. Nel file pdf che arriva alla mail però l'ordine non è quello da me selezionato...posso stare tranquilla? Ci sono problemi a riguardo?

L'importante è cla a pag 1 del pdf ci sia la scuola destinataria della domanda...se poi a pag 3 non è la prima, va bene lo stesso.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf Empty Re: MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf

Messaggio Da simone.zedda Dom Lug 16, 2017 11:05 am

Chi volesse a tutti i costi ottenere la capofila come prima dell'elenco a pagina 3 fate in questa maniera:

1) annullate inoltro precedente
2) ricompilate l'istanza
3) quando siete alla pagina dove vengono riportate le sedi, vi propone l'elenco delle sedi del precedente triennio, bene ignoratele e aggiungete una a una le 20 scuole (pulsante aggiungi sede) scegliendo per prima la capofila.
4) una volta aggiunte tutte (ve le posiziona in coda a quelle del precedente triennio) spuntatele da uno a venti.
5) generare il PDF ora l'elenco dovrebbe essere nell'ordine con cui avete aggiunto le scuole

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf Empty Re: MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf

Messaggio Da Bio83 Dom Lug 16, 2017 11:12 am

simone.zedda ha scritto:Chi volesse a tutti i costi ottenere la capofila come prima dell'elenco a pagina 3 fate in questa maniera:

1) annullate inoltro precedente
2) ricompilate l'istanza
3) quando siete alla pagina dove vengono riportate le sedi, vi propone l'elenco delle sedi del precedente triennio, bene ignoratele e aggiungete una a una le 20 scuole (pulsante aggiungi sede) scegliendo per prima la capofila.
4) una volta aggiunte tutte (ve le posiziona in coda a quelle del precedente triennio) spuntatele da uno a venti.
5) generare il PDF ora l'elenco dovrebbe essere nell'ordine con cui avete aggiunto le scuole

Se è solo per avere la capofila prima, basta anche andare su aggiungi scuole e inserine solo una ex novo, poi iniziare a numerare...senza doverle reimportare tutte. Io ho sostituito due sedi, e al terzo inoltro ho prima importato le due sedi nuove e poi iniziato la numerazione...a questo punto la capofila mi veniva al primo posto. POi ripeto, chi ha bisogno dell'ordine per il discorso che lavora anche alla primaria, li l' ordine il sistema lo riconosce anche se nel pdf non lo rispetta.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf Empty Re: MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf

Messaggio Da B.B. Gio Lug 20, 2017 12:41 pm

mara88 ha scritto:Io vorrei sapere DOVE è scritto che la scuola destinataria della domanda deve essere per forza presente anche nell'elenco e, inoltre, risultare pure in 1° posizione. NON l'ho mai letto da nessuna parte, né nelle Note al Modello B, nè nelle istruzioni, né altrove. Il sistema ti lascia anche tecnicamente piena libertà di inserirla in qualunque posizione o di non inserirla proprio nell'elenco.  Nelle Note è scritto solo che la scuola destinataria del Modello B deve coincidere con quella destinataria del modello A (A1/A2/A2 BIS), cosa ben diversa. Non c' è altro obbligo.

EH....vorrei saperlo pure io!

B.B.

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf Empty Re: MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf

Messaggio Da Alessandra Tinti Gio Lug 20, 2017 1:41 pm

Scusa Bio83 che ordine bisogna dare alla primaria?

Alessandra Tinti

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf Empty Re: MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf

Messaggio Da Bio83 Gio Lug 20, 2017 2:06 pm

Alessandra Tinti ha scritto:Scusa Bio83 che ordine bisogna dare alla primaria?

Chi ha sia EEEE sia altre cdc al I grado, se inserisce gli IC, per i primi 10 IC inseriti, comparirà per entrambi gli insegnamenti...per i restanti 10 IC comparirà solo per le medie. Capito? Tu numera gli istituti (partendo dalla capofila), poi le restanti scuole...in automatico il sistema vedrai che ti inserirà per EEEE solo nei primi 10 ic elencati e per le medie in tutti quanti.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf Empty Re: MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf

Messaggio Da Alessandra Tinti Gio Lug 20, 2017 2:09 pm

Si grazie. Altra domanda: il fatto che la scuola capofila possa essere messa non per prima vale anche per chi è nuovo inserimento?

Alessandra Tinti

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf Empty Re: MODELLO B: la scuola capofila non è la prima dell'elenco nel pdf

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.