Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

classi di concorso a024 e ab25 - errori punteggio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessandra.calvi

MessaggioTitolo: classi di concorso a024 e ab25 - errori punteggio   Lun Lug 17, 2017 11:49 am

buongiorno a tutti
ho un problema sul punteggio. la segreteria ha inserito tutto correttamente ma mi viene attribuito un punteggio errato. ho fatto domanda per due classi di concorso nuova inclusione A024 E AB25 ossia lingue alle superiori e lingue alle medie.
il punteggio relativo ai titoli di accesso e dei titoli aggiuntivi è corretto pari a 26 x entrambe. il problema sta in quello dei servizi che sarebbero da inserire solo nella classe a024, i serivizi sono uno di 53 giorni e l'altro di 29, credo pari ad almeno 4 punti.
ho visto su istanze che mi veniva assegnato lo stesso punteggio x entrambe le classi di concorso pari a 28, quindi già errato. ho chiamato la scuola e mi ha detto che a loro compare 29, comunque errato sempre x entrambe le classi. ho chiesto se si poteva risolvere, abbiamo provato e non ci siamo riusciti e mi ha detto di fare ricorso dopo il 25.
come posso procedere?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: classi di concorso a024 e ab25 - errori punteggio   Lun Lug 17, 2017 3:00 pm

II o III fascia?
I due servizi sono nello stesso anno scolastico? Comunque i punti devono essere 6 alle superiori e, se sei in III fascia, 3 alle medie.
Tornare in alto Andare in basso

classi di concorso a024 e ab25 - errori punteggio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Errori storici nei film
» Classi differenziali
» i bloopers, gli errori nei film
» Risolto finalmente il problema nido!!
» Dubbio sul periodo della gravidanza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: