Scuola capofila la stessa del precedente triennio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scuola capofila la stessa del precedente triennio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scuola capofila la stessa del precedente triennio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scuola capofila la stessa del precedente triennio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scuola capofila la stessa del precedente triennio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scuola capofila la stessa del precedente triennio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scuola capofila la stessa del precedente triennio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scuola capofila la stessa del precedente triennio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scuola capofila la stessa del precedente triennio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scuola capofila la stessa del precedente triennio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scuola capofila la stessa del precedente triennio?

4 partecipanti

Andare in basso

Scuola capofila la stessa del precedente triennio? Empty Scuola capofila la stessa del precedente triennio?

Messaggio Da chanel Lun Giu 16, 2014 10:35 am

Salve! Presentando la domanda GI nella stessa provincia del precedente triennio, bisogna presentarla nella stessa scuola capofila oppure si può cambiare?

chanel

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola capofila la stessa del precedente triennio? Empty Re: Scuola capofila la stessa del precedente triennio?

Messaggio Da iris88 Lun Giu 16, 2014 3:08 pm

Anch'io vorrei saperlo....e inoltre la scuola capofila deve essere la stessa dove abbiamo fatto il riconoscimento per istanze on-line?

iris88

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola capofila la stessa del precedente triennio? Empty Re: Scuola capofila la stessa del precedente triennio?

Messaggio Da pietroch Lun Giu 16, 2014 3:40 pm

Puoi anche cambiare

pietroch

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 21.09.12

Torna in alto Andare in basso

Scuola capofila la stessa del precedente triennio? Empty Re: Scuola capofila la stessa del precedente triennio?

Messaggio Da ily482 Lun Giu 16, 2014 6:19 pm

Ciao! Mi è venuto un dubbio: mi devo inserire in terza fascia per inglese e spagnolo e scegliere sia scuole medie sia scuole superiori. Come scuola polo posso scegliere un liceo scientifico dove non si insegna spagnolo? Grazie!

ily482

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.05.14

Torna in alto Andare in basso

Scuola capofila la stessa del precedente triennio? Empty Re: Scuola capofila la stessa del precedente triennio?

Messaggio Da pietroch Lun Giu 16, 2014 6:58 pm

Sì ma puoi chiedere conferma direttamente alla scuola chiamando in segreteria così ti togli ogni dubbio... :-)

pietroch

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 21.09.12

Torna in alto Andare in basso

Scuola capofila la stessa del precedente triennio? Empty Re: Scuola capofila la stessa del precedente triennio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.