Capofila deve essere prima nell'elenco o no??? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Capofila deve essere prima nell'elenco o no??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Capofila deve essere prima nell'elenco o no??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Capofila deve essere prima nell'elenco o no??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Capofila deve essere prima nell'elenco o no??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Capofila deve essere prima nell'elenco o no??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Capofila deve essere prima nell'elenco o no??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Capofila deve essere prima nell'elenco o no??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Capofila deve essere prima nell'elenco o no??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Capofila deve essere prima nell'elenco o no??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Capofila deve essere prima nell'elenco o no???

+7
moscarda
Friederike
magodiafano
Bio83
Alessandra Tinti
simone.zedda
Quine
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Capofila deve essere prima nell'elenco o no??? - Pagina 2 Empty Capofila deve essere prima nell'elenco o no???

Messaggio Da Quine Mer Lug 19, 2017 11:42 am

Promemoria primo messaggio :

So che ci sono numerosi messaggi che trattano questo argomento ma non riesco davvero a tranquillizzarmi. Ora so che il sistema mantiene ordine inserimento anche nel pdf ma quando l'ho fatto io il 14 era impossibile. Moderatori aiuto!!!! Non posso rifare domanda e vorrei essere certa che vada comunque bene. Pag. 1 appare correttamente scuola capofila ma nell'elenco pdf non appare come prima scuola, nonostante inserimento corretto. Devo rifare tutto o sto tranquilla? Rischio di essere chiamata solo dalla capofila per errore sistema?

Quine

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso


Capofila deve essere prima nell'elenco o no??? - Pagina 2 Empty Re: Capofila deve essere prima nell'elenco o no???

Messaggio Da B.B. Gio Lug 20, 2017 12:03 pm

Alessandra Tinti ha scritto:Stamattina al.sindacato mi hanno ribadito che dalle faq del.miur non è necessario che scuola capofila sia al primo posto e anche non è obbligatorio inserirla fra le 20 scuole.

Per me non è obbligatorio inserire la scuola capofila. Per il semplice fatto che possa dirmelo lo zio Peppe o la Fedeli in persona, ma se nel DECRETO (Legge! carta scritta!) non ti viene specificato in nessun comma...tu vincerai in qualsiasi tribunale d'Italia. Semplice.

B.B.

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Capofila deve essere prima nell'elenco o no??? - Pagina 2 Empty Re: Capofila deve essere prima nell'elenco o no???

Messaggio Da Alessandra Tinti Gio Lug 20, 2017 12:23 pm

Ma infatti in sindacato citavano il decreto, le circolari e le faq. Non era un loro parere

Alessandra Tinti

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

Capofila deve essere prima nell'elenco o no??? - Pagina 2 Empty Re: Capofila deve essere prima nell'elenco o no???

Messaggio Da B.B. Gio Lug 20, 2017 12:34 pm

Alessandra Tinti ha scritto:Ma infatti in sindacato citavano il decreto, le circolari e le faq. Non era un loro parere

Esattamente. Non mi rivolgevo a te, ma agli altri utenti che abbozzano teorie, ipotesi, così a sentimento o per voci di corridoio...senza riferimenti fondati, senza una fonte.

B.B.

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Capofila deve essere prima nell'elenco o no??? - Pagina 2 Empty Re: Capofila deve essere prima nell'elenco o no???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.