Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando escono le graduatorie provvisorie?

+114
franci75
franco71
elena.rubini
BioMolec
JaneEyre
Char_Lotte
MariaFrancesca Annunziata
Arex
Oga
donadoni
marioD
8Anna7
camus
mariaelena78
Axe
muse3
sos83
crig
scaforchio
ofeliaf
Disillusa
Poll_on
lucalomo
Jcq90
Stop
sa--
paoloaq
ingridk
Vosy
stefanino68it
rose1991
Jazz328
Serpeinsidiosa
Kyo
g.katane
scricciolo
savsav
eriparen
doc.00
Trentaelode
tecnologo alim
attila2020
Maruzza87
Maya74
bread&butter
itto64
Lucageo1982
cliomisia
vinco
primuslune
Davidestoria
sonia
Davide
paolinet
Proteolisato
leonid
Actarus21
fly89it
alfonso78
princystellare_88
Italove
piatto
Magide
Kim29
Xpress
Non ti fidare
ineluttabile
musfino
losart
paulus71
Vera1976
JaneSnow
mordekayn
triny84
davide85
baustelle
happygirl
Arching86
eleven
riccardus
mimmi171
gogentle
Ilbisontetornato
magodiafano
Gaelle
Emiliano86
Dec
damirk
salkate_2017
paolo88
Vidoc
sempreconfusa1
luisa78
_Rosanna_
VITAK
Curry
Antonelala
cicciobello2
Vitto_t
seasparrow
english
Conny81
MissMarple
Pitt
alessandrobalsimini
L'ALTRO POLO
marcanto
arosita
Bio83
talaricop01
simone.zedda
Elemott
arcipippo
FraeGa
118 partecipanti

Pagina 6 di 42 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 24 ... 42  Successivo

Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Empty Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da FraeGa Gio Lug 20, 2017 11:22 am

Promemoria primo messaggio :

Si diceva 26 luglio. Tutto confermato?

FraeGa

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso


Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Ilbisontetornato Gio Lug 27, 2017 9:32 am

ma le graduatorie d'istituto provvisorie sapete quando usciranno?...mi sembrava di aver letto che sarebbe uscite il giorno dopo la scadenza della domanda.....
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Bio83 Gio Lug 27, 2017 9:46 am

Ilbisontetornato ha scritto:ma le graduatorie d'istituto provvisorie sapete quando usciranno?...mi sembrava di aver letto che sarebbe uscite il giorno dopo la scadenza della domanda.....

Sì, ma era stato anche detto che il modello b si sarebbe compilato dall'1 al 20...poi hanno cambiato dal 14 al 25...poi hanno prorogato fino al 26...poi hanno detto che chi non era riuscito ad inoltrarlo per cause a lui non imputabili poteva (e di fatto è da oggi che può) portare un cartaceo...

Io aggiorno da anni le gi...i tempi sono sempre stati questi e sono sempre stati lunghi.
Non c'è mai stata la certezza di niente.


Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da paolo88 Gio Lug 27, 2017 9:52 am

Ilbisontetornato ha scritto:ma le graduatorie d'istituto provvisorie sapete quando usciranno?...mi sembrava di aver letto che sarebbe uscite il giorno dopo la scadenza della domanda.....

Secondo me nei primi 10 giorni di Agosto dovremmo vedere qualcosa su istanze online, per ora non si vede niente, tutto come prima della scadenza.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Gio Lug 27, 2017 9:55 am

Io ho controllato se l'usp ha rilasciato qualche notifica sui termini per compilare il cartaceo ma non ho trovato nulla

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Gio Lug 27, 2017 9:57 am

Provare a chiedere alla propria scuola di riferimento serve a qualcosa secondo voi?

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da paolo88 Gio Lug 27, 2017 9:59 am

No, non serve...Se non sei riuscita a compilarlo, fai un documento in word o anche a mano e portaglielo, non conta la forma del documento, sono le 20 scuole da mettere che interessano secondo me.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Gio Lug 27, 2017 10:12 am

Grazie paolo 88, sono riuscita a inoltrare il modello ma mi chiedevo se non vedendo ancora la propria posizione cliccando sulle cdc di iol fosse normale... se è il SIDI a inviare di default alle altre scuole il proprio punteggio, in teoria ci dovrebbe già essere la nostra posizione, che poi le scuole debbano ancora pubblicare gli albi, questo è un altro discorso. Forse mi sbaglio...anche perché se ci sono ancora altre persone che devono compilare il modello probabilmente è difficile che le scuole abbiano già creato un proprio albo e quindi le nostre relative posizioni ancora non si possono vedere... vero? Che ansia

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da arosita Gio Lug 27, 2017 10:39 am

non ho capito quando si vedrà la nostra posizione su istanze online?

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Vidoc Gio Lug 27, 2017 10:55 am

arosita ha scritto:non ho capito quando si vedrà la nostra posizione su istanze online?

non lo sa nessuno di preciso.
Forse quando usciranno le graduatorie provvisorie?
Tempo fa si parlava anche da oggi.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Gio Lug 27, 2017 11:07 am

Voi avete notizie di qualche notizia da parte dell'usp?

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Lug 27, 2017 11:07 am

Allora: oggi è il 27 luglio e su IOL io non visualizzo né il modello B (sezione ALTRI SERVIZI) né la posizione in graduatoria (MI RISULTA SEMPRE DATI NON DISPONIBILI) e oggi mi è sparita anche una classe di concorso.

Vabbé che ero confusa io per la scadenza, ma quali sono le NEWS?? Non dovrebbe già essere tempo di eventuali reclami per quelli che vogliono farlo??? Non danno proroghe ma poi non rispettano le scadenze?

L'unica cosa che mi consola è che in "Archivio" almeno il modello B c'è ancora, e mi sembra che il punteggio sia ok (almeno per la classe di concorso che appare!)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Ilbisontetornato Gio Lug 27, 2017 11:08 am

Appunto.....le graduatorie dovevano uscire subito dopo la scadenza.....ad oggi ancora nulla....
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Gio Lug 27, 2017 11:11 am

I reclami si possono avviare solo quando l'usp dà nota sul proprio sito che dal giorno x saranno pubblicati gli albi delle scuole ma per ora nessuna notifica

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Gio Lug 27, 2017 11:12 am

I reclami si possono avviare solo quando l'usp dà nota sul proprio sito che dal giorno x saranno pubblicati gli albi delle scuole ma per ora nessuna notifica

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da gogentle Gio Lug 27, 2017 12:18 pm

Qualcuno vede già le graduatorie? Io ancora nulla

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Gio Lug 27, 2017 12:24 pm

Ho come l'impressione che finché ci saranno persone che dovranno compilare il modello b cartaceo, non vedremo ancora le nostre posizioni su iol

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da paolo88 Gio Lug 27, 2017 12:34 pm

gogentle ha scritto:Qualcuno vede già le graduatorie? Io ancora nulla


No no nulla, ne in visualizzazione modello B e neanche in visualizzazione graduatorie. Tutto come prima della scadenza del modello.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da simone.zedda Gio Lug 27, 2017 12:38 pm

Non penso che vedremo le provvisorie prima che le segreterie non finiscono di inserire i modelli A che ancora non sono stati inserti, per non parlare dei Modelli B cartacei che devono anch'essi inseriti manualmente... quindi dubito che prima di fine agosto inizi settembre vedremo qualcosa..

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da paolo88 Gio Lug 27, 2017 12:41 pm

Meglio così, almeno stiamo tranquilli almeno ad Agosto, in fondo di vedere la posizione non è che mi importi molto. Ormai le cose sono fatte, tutto quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da mimmi171 Gio Lug 27, 2017 12:46 pm

Colleghi , SE CLICCATE SULLE CLASSI DI CONCORSO VI APPARE QUESTA FRASE?

DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE

mimmi171

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da paolo88 Gio Lug 27, 2017 12:49 pm

Si, esatto

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da damirk Gio Lug 27, 2017 12:50 pm

Sì certo. Ma ho come l'impressione che i tempi per la pubblicazione delle graduatorie si allungheranno, con i modelli b cartacei. Le scuole hanno avuto un mese di tempo per caricare i dati dei modelli cartacei.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da riccardus Gio Lug 27, 2017 1:34 pm

Ma la presentazione del modello B anche cartaceo non era limitata al 26 luglio?

Probabilmente ai primi di agosto vedremo la notifica sul sito dell'USP della data di pubblicazione delle provvisorie da parte delle scuole, quindi la posizione su Istanze Online e infine la graduatoria pubblicata sui siti delle 20 scuole (alcune sono più rapide, altre richiedono più tempo).

riccardus

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da eleven Gio Lug 27, 2017 1:41 pm

riccardus ha scritto:Ma la presentazione del modello B anche cartaceo non era limitata al 26 luglio?

No, il giorno di proroga era per l'invio online.

http://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/07/nota-32120-del-25-luglio-2017-proroga-termini-presentazione-modello-b-scelta-scuole.pdf

Si comunica che, in ragione dell’elevato numero di aspiranti, il MIUR ha disposto la proroga delle funzioni POLIS di presentazione del modello B di scelta delle sedi che saranno disponibili sino alle ore 20,00 del giorno 26/07/2017. Gli aspiranti che, per cause a loro non imputabili, non riusciranno ad inoltrare il modello B entro la suddetta data, potranno presentarlo in modalità cartacea all’istituzione scolastica capofila, che provvederà a trasmetterlo al SIDI.

eleven

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Gio Lug 27, 2017 1:52 pm

Sono d'accordo con paolo88 abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare ora dobbiamo solo aspettare che le scuole inseriscano anche il modello b cartaceo di chi non ha potuto compilarlo online e solo allora si potranno vedere le nostre posizioni su iol. Ci vorrà tempo. Noi possiamo solo controllare giornalmente e vedere se ci sono novità

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 6 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 42 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 24 ... 42  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.