Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando escono le graduatorie provvisorie?

+114
franci75
franco71
elena.rubini
BioMolec
JaneEyre
Char_Lotte
MariaFrancesca Annunziata
Arex
Oga
donadoni
marioD
8Anna7
camus
mariaelena78
Axe
muse3
sos83
crig
scaforchio
ofeliaf
Disillusa
Poll_on
lucalomo
Jcq90
Stop
sa--
paoloaq
ingridk
Vosy
stefanino68it
rose1991
Jazz328
Serpeinsidiosa
Kyo
g.katane
scricciolo
savsav
eriparen
doc.00
Trentaelode
tecnologo alim
attila2020
Maruzza87
Maya74
bread&butter
itto64
Lucageo1982
cliomisia
vinco
primuslune
Davidestoria
sonia
Davide
paolinet
Proteolisato
leonid
Actarus21
fly89it
alfonso78
princystellare_88
Italove
piatto
Magide
Kim29
Xpress
Non ti fidare
ineluttabile
musfino
losart
paulus71
Vera1976
JaneSnow
mordekayn
triny84
davide85
baustelle
happygirl
Arching86
eleven
riccardus
mimmi171
gogentle
Ilbisontetornato
magodiafano
Gaelle
Emiliano86
Dec
damirk
salkate_2017
paolo88
Vidoc
sempreconfusa1
luisa78
_Rosanna_
VITAK
Curry
Antonelala
cicciobello2
Vitto_t
seasparrow
english
Conny81
MissMarple
Pitt
alessandrobalsimini
L'ALTRO POLO
marcanto
arosita
Bio83
talaricop01
simone.zedda
Elemott
arcipippo
FraeGa
118 partecipanti

Pagina 10 di 42 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 26 ... 42  Successivo

Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Empty Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da FraeGa Gio Lug 20, 2017 11:22 am

Promemoria primo messaggio :

Si diceva 26 luglio. Tutto confermato?

FraeGa

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso


Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Pitt Sab Lug 29, 2017 9:14 am

Io aggiungo che per ognuna delle scuole di II grado inserite mostra la lista di tutte le cdc insegnate (i codici sono blu, cliccabili). Per le scuole medie no.
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da gogentle Sab Lug 29, 2017 9:22 am

Confermo

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da triny84 Sab Lug 29, 2017 9:59 am

si Pitt e Geogentle, anche per un mio amico i codici delle medie non sono cliccabili. quindi anche questa è una situazione generale. tra l'altro fino a poco fa, come ho scritto prima chiedendo delucidazioni, appariva la scritta "istituto superiore" accanto alle medie.ora appare "istituto comprensivo",dicitura corretta perchè le medie in questione fanno parte di un istituto comprensivo, giusto?

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da paolo88 Sab Lug 29, 2017 10:38 am

triny84 ha scritto:si Pitt e Geogentle, anche per un mio amico i codici delle medie non sono cliccabili. quindi anche questa è una situazione generale. tra l'altro fino a poco fa, come ho scritto prima chiedendo delucidazioni, appariva la scritta "istituto superiore" accanto alle medie.ora appare "istituto comprensivo",dicitura corretta perchè le medie in questione fanno parte di un istituto comprensivo, giusto?

Si, giusto.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da losart Sab Lug 29, 2017 11:12 am

Tutto come lo scorso triennio. Chi era già in graduatoria vada a vedersi come veniva visualizzato il modello b su istanze on line

losart

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da triny84 Sab Lug 29, 2017 11:16 am

paolo88 ha scritto:
triny84 ha scritto:si Pitt e Geogentle, anche per un mio amico i codici delle medie non sono cliccabili. quindi anche questa è una situazione generale. tra l'altro fino a poco fa, come ho scritto prima chiedendo delucidazioni, appariva la scritta "istituto superiore" accanto alle medie.ora appare "istituto comprensivo",dicitura corretta perchè le medie in questione fanno parte di un istituto comprensivo, giusto?

Si, giusto.

ok,perfetto. a te i codici delle medie sono cliccabili?

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da musfino Sab Lug 29, 2017 11:19 am

Ragazzi anche io compaio in prima fascia, le sedi cliccabili sono solo quella superiori e inoltre quando ci clicco mi esce la lista delle materie insegnate dalla scuola, ma stranamente la lista è incompleta, sono certo che detta scuola contempla tutte le mie classi di concorso ma elenca solo alcune materie... bo!

musfino

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da paolo88 Sab Lug 29, 2017 11:24 am

triny84 ha scritto:
paolo88 ha scritto:
triny84 ha scritto:si Pitt e Geogentle, anche per un mio amico i codici delle medie non sono cliccabili. quindi anche questa è una situazione generale. tra l'altro fino a poco fa, come ho scritto prima chiedendo delucidazioni, appariva la scritta "istituto superiore" accanto alle medie.ora appare "istituto comprensivo",dicitura corretta perchè le medie in questione fanno parte di un istituto comprensivo, giusto?

Si, giusto.

ok,perfetto. a te i codici delle medie sono cliccabili?

No, non lo sono, ma è normale, sarebbe inutile che lo fossero per farti vedere gli insegnamenti di una scuola media, che tanto sono i medesimi per tutte le medie di tutta italia.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da musfino Sab Lug 29, 2017 11:32 am

A qualcuno capita che andando sulla sede cliccabile di un liceo musicale manca poi nell'elenco la CDC A-55 strumento musicale? Può dipendere dal fatto che in graduatorie ancora non mi son stati valutati i titoli artistici?

musfino

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Vidoc Sab Lug 29, 2017 11:54 am

Su Istanze mi hanno aggiornato il modello B e risulta tutto corretto.
Mancano ancora le posizioni nelle singole scuole, visto che devono uscire le graduatorie provvisorie.
Secondo voi saranno date un po' alla volta (assieme alle pubblicazioni sui siti delle scuole) o invece le vedremo tutte insieme?


Ultima modifica di Sim_P il Sab Lug 29, 2017 6:15 pm - modificato 1 volta.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Sab Lug 29, 2017 12:03 pm

Secondo me escono man mano che le scuole le fanno. Io cliccando per il momento non ho nessuna posizione e risulto con l'elenco delle scuole in prima fascia

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da ineluttabile Sab Lug 29, 2017 3:17 pm

Scusate non mi uccidete, ma volevo chiedervi quali sono le modalità di presentazione del reclamo per i punteggi una volta che saranno uscite le graduatorie provvisorie.. esiste un modello predefinito? Perchè su questo sito ne ho trovato uno ma intestato al triennio precedente.. Grazie

ineluttabile

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da luisa78 Sab Lug 29, 2017 3:24 pm

Antonelala
ho appena controllato e anche io ho la tua stessa situazione : solo 1 fascia e con indicato supplenze entro i 10 gg si o no..

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Non ti fidare Sab Lug 29, 2017 4:23 pm

anche a me compaiono le scuole inserite..... ma i convitti non sono cliccabili, è normale?

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Sab Lug 29, 2017 4:30 pm

Sì luisa78, è una situazione che hanno molti, ho parlato con una mia collega e anche a lei stessa cosa. Sì spera che procedano alle giuste modifiche, e se siamo in molti ad avere questa situazione dobbiamo stare tranquilli e verificare la settimana prossima se ci saranno delle modifiche su iol. Col weekend di mezzo possiamo solo aspettare

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Xpress Dom Lug 30, 2017 11:59 am

Buongiorno a tutti,

scusate la ripetizione delle domande ma non le trovo..

le graduatorie provvisorie sono già uscite? fino a quando si puo fare reclamo per il punteggio?

grazie

Xpress

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da musfino Dom Lug 30, 2017 12:24 pm

Secondo me ritarderanno un bel po perchè vi sono tanti docenti che non si sono visti ancora valutare i titoli artistici, e quest'anno con l'aggiunta dei cantanti "che ne sono tanti" la vedo dura!

musfino

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Kim29 Dom Lug 30, 2017 1:41 pm

Ciao a tutti, scusatemi ma quando parlate di vedere si IOL la posizione... io visualizzo questo:

DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE.

che devo fare? come si visualizza la posizione? magari sbaglio io a cercarla....

Kim29

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Magide Dom Lug 30, 2017 1:51 pm

Kim29 ha scritto:Ciao a tutti, scusatemi ma quando parlate di vedere si IOL la posizione... io visualizzo questo:

DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE.

che devo fare? come si visualizza la posizione? magari sbaglio io a cercarla....

Kim29: vediamo TUTTI questo messaggio. Bisogna avere pazienza e aspettare la pubblicazione delle grad. provvisorie. È passato troppo poco tempo ancora!

Tieni d'occhio la bacheca sul sito del tuo USP di riferimento e aspetta che esca l'avviso di pubblicazione.

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Kim29 Dom Lug 30, 2017 2:00 pm

Kim29 ha scritto:Ciao a tutti, scusatemi ma quando parlate di vedere si IOL la posizione... io visualizzo questo:

DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE.

che devo fare? come si visualizza la posizione? magari sbaglio io a cercarla....

A questa domanda mi sono data risposta: il colore è sempre grigio quindi ancora NON PUBBLICATA. Chiedo scusa per la domanda fatta.

Chiedo però questo:
io accedo con il diploma perchè con la laurea in psicologia avrei dovuto fare altri esami per poter completare i crediti.. ovviamente però come altro titolo ho dichiarato di avere la laurea.. il problema è che il mio voto di laurea non è 77/110...
secondo voi in questa parte si riferiscono alla laurea?
eventualmente devo segnalare l'errore alla scuola capofila?

faccio copia incolla in maniera che possiate capire meglio a cosa mi riferisco...

TITOLO DI ACCESSO

Anno di accesso: 2017
Titolo di accesso: D - MODALITA D
Punteggio:
Voto: 77/110 Senza lode
Periodo legale della durata del corso: -
Conseguimento: Titolo conseguito entro i termini della domanda

TITOLI DI STUDIO, ABILITAZIONI E IDONEITA NON SPECIFICI
Codice Numero
Altri titoli di studio di livello pari o superiore al titolo di accesso, superamento di altri concorsi per titoli ed esami o altri esami anche ai soli fini abilitativi relativi ad altre classi di concorso o ad altri posti 1


Kim29

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da piatto Dom Lug 30, 2017 2:05 pm

Si tratta del tuo voto di diploma riportato in 110mi. La laurea é contata 3 punti come previsto, indipendentemente dal voto. Se ti sei diplomata con 70/100 é tutto ok.

piatto

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Dom Lug 30, 2017 2:12 pm

Le graduatorie non sono ancora uscite ragazzi, come ha scritto giustamente Magide bisogna aspettare che gli usp pubblichino nota relativa all'uscita delle graduatorie, per questo se adesso cliccate sulle cdc al momento vi compare quella scritta. Il reclamo può essere inoltrato alle segreterie con apposito modulo solo dopo la pubblicazione delle graduatorie, per questo bisogna controllare giornalmente il sito del proprio usp, io però vi consiglierei di contattare lo stesso, prima che escano le graduatorie provvisorie, le segreterie scolastiche segnalando il vostro problema, avvisare non costa nulla secondo me. Loro sapendo già qual'è il problema non è detto che non procedano a risolverlo

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Xpress Dom Lug 30, 2017 2:18 pm

peccato che la segreteria io ho provato a contattarla dal 20 di luglio, per chiedere anche una cosa sul modello b.
non sono riuscita a parlarci e dal giorno dopo mi hanno detto al centralino che erano in ferie

Xpress

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Italove Dom Lug 30, 2017 2:42 pm

Xpress ha scritto:peccato che la segreteria io ho provato a contattarla dal 20 di luglio, per chiedere anche una cosa sul modello b.
non sono riuscita a parlarci e dal giorno dopo mi hanno detto al centralino che erano in ferie

Se ti è possibile vacci di persona e chiedi in portineria a chi puoi rivolgerti per una questione sulle graduatorie di istituto. Anche se la segreteria è chiusa per ferie è probabile che sia rimasto qualcuno addetto alle graduatorie. Quando ci andai io era orario di apertura al pubblico, la segreteria era chiusa, ma fui comunque ricevuto da una segretaria.

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Dom Lug 30, 2017 2:57 pm

Sì infatti, un addetto che si occupa di graduatorie ci deve essere per forza per verificare eventuali reclami e apportare le giuste correzioni in vista delle graduatorie definitive

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 10 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 42 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 26 ... 42  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.