Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando escono le graduatorie provvisorie?

+114
franci75
franco71
elena.rubini
BioMolec
JaneEyre
Char_Lotte
MariaFrancesca Annunziata
Arex
Oga
donadoni
marioD
8Anna7
camus
mariaelena78
Axe
muse3
sos83
crig
scaforchio
ofeliaf
Disillusa
Poll_on
lucalomo
Jcq90
Stop
sa--
paoloaq
ingridk
Vosy
stefanino68it
rose1991
Jazz328
Serpeinsidiosa
Kyo
g.katane
scricciolo
savsav
eriparen
doc.00
Trentaelode
tecnologo alim
attila2020
Maruzza87
Maya74
bread&butter
itto64
Lucageo1982
cliomisia
vinco
primuslune
Davidestoria
sonia
Davide
paolinet
Proteolisato
leonid
Actarus21
fly89it
alfonso78
princystellare_88
Italove
piatto
Magide
Kim29
Xpress
Non ti fidare
ineluttabile
musfino
losart
paulus71
Vera1976
JaneSnow
mordekayn
triny84
davide85
baustelle
happygirl
Arching86
eleven
riccardus
mimmi171
gogentle
Ilbisontetornato
magodiafano
Gaelle
Emiliano86
Dec
damirk
salkate_2017
paolo88
Vidoc
sempreconfusa1
luisa78
_Rosanna_
VITAK
Curry
Antonelala
cicciobello2
Vitto_t
seasparrow
english
Conny81
MissMarple
Pitt
alessandrobalsimini
L'ALTRO POLO
marcanto
arosita
Bio83
talaricop01
simone.zedda
Elemott
arcipippo
FraeGa
118 partecipanti

Pagina 28 di 42 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 35 ... 42  Successivo

Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Empty Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da FraeGa Gio Lug 20, 2017 11:22 am

Promemoria primo messaggio :

Si diceva 26 luglio. Tutto confermato?

FraeGa

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso


Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Dec Lun Ago 14, 2017 10:01 pm

Curry ha scritto:Provincia di Latina, terza fascia, in rosso su IOL per la secondaria superiore.
Aiutatemi a capire, il Csa dovrà pubblicare una nota prima di poter fare reclamo, giusto? Quindi sicuramente dopo che anche le secondarie inferiori saranno in rosso su IOL, no?

Purtroppo non tutti gli usp pubblicano la nota sul sito, comunque aspettate almeno il 16 prima di preoccuparvi di fare reclamo che sicuramente tra oggi e domani non si muoverà niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da sa-- Lun Ago 14, 2017 10:08 pm

Dec ha scritto:
Curry ha scritto:Provincia di Latina, terza fascia, in rosso su IOL per la secondaria superiore.
Aiutatemi a capire, il Csa dovrà pubblicare una nota prima di poter fare reclamo, giusto? Quindi sicuramente dopo che anche le secondarie inferiori saranno in rosso su IOL, no?

Purtroppo non tutti gli usp pubblicano la nota sul sito, comunque aspettate almeno il 16 prima di preoccuparvi di fare reclamo che sicuramente tra oggi e domani non si muoverà niente.

Volevo segnalare una grande anomalia... Sulla mia pagina di istanze online compare la data di ultimo aggiornamento il 4 Agosto 2017. In realtà fino a 2 giorni fa era tutto grigio. Non è che tra domani e dopodomani diventerà tutto verde?
Come mai?
Ripeto 2 giorni fa i numeri sono passati da da grigio a rosso .. ma la data è ancora il 4 Agosto. Non dovrebbe essere quella di 2 giorni fa?

sa--

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 13.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Dec Lun Ago 14, 2017 10:35 pm

C'è gente che ha la data di marzo. Sarebbe meglio che queste cose non ve le facessero nemmeno vedere, perché vi mettono in agitazione per niente, ma purtroppo è così. Io sono convinto che le graduatorie provvisorie non siano state pubblicate in nessuna provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da paolo88 Lun Ago 14, 2017 10:46 pm

Ha perfettamente ragione Dec, basta andare in ansia per date strane, scritte strane (che vedo anche io). Abbiate fiducia, le graduatorie sono convinto anche io che non siano pubblicate in nessuna provincia, aspettate verso il 17 o 18 per fare reclami, nel caso abbiate da far rettificare dei punteggi.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da rose1991 Mar Ago 15, 2017 10:14 am

io sulle superiori ho la graduatoria rossa (ma non ho inviato domanda ad istituti superiori), alle medie invece ho graduatoria grigia e quando clicco sulla classe di concorso mi dice "DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE."
è normale?

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Italove Mar Ago 15, 2017 10:21 am

Sì, anche per me è così, tutto normale.

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da ingridk Mar Ago 15, 2017 11:13 am

paolo88 ha scritto:
ingridk ha scritto:
paolo88 ha scritto:
Italove ha scritto:
ingridk ha scritto:Sono uscite le provvisorie, ma su iol alla voce servizi è indicato "servizio aspecifico A085" mentre sarebbe dovuto essere "servizio specifico ex A059 (a028 matematica e scienze). Devo segnalare? (Il punteggio comunque è corretto)

La colonna è intitolata sempre "Graduatoria aspecifica" (sia se il servizio è specifico sia se è aspecifico) e inizialmente anch'io avevo un codice che non c'entrava niente con la classe di concorso. Anche per altri era così.

Poi però, parlandone con la segreteria, sono riusciti a farmi apparire il vecchio codice della classe di concorso per cui ho prestato il servizio.

Comunque credo che alla fine conti solo il punteggio giusto.


Esatto, conta che il codice della classe risulti giusto nella schermata precedente e in quella del modello B. Il resto non conta, non chiamerò la scuola per questo codice che compare, che non ha alcun significato nel concreto.

Paolo, scusa,  ricordo da un altro post che anche te sei della a028. Sapresti dirmi se ti ritrovi quel codice a085 come me su servizi aspecifici mentre dovrebbe essere servizio specifico a059? Grazie!


Si si esattamente, ti confermo, sono anche io della A028 e vedo questo A085 nella colonna "graduatoria aspecifica". Avevo chiesto per informazione anche ad altre persone della A028 e tutti vedevano come me A085, per cui eravamo tutti tranquilli in merito. Ti confermo tutto comunque.

Grazie Paolo!

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da rose1991 Mar Ago 15, 2017 11:42 am

Italove ha scritto:Sì, anche per me è così, tutto normale.

Grazie

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Italove Mar Ago 15, 2017 12:00 pm

Ho appena controllato su iol e adesso anche il punteggio della cdc delle medie è diventato rosso ed è l'unico di cui vedo le posizioni in graduatoria cliccandoci sopra.
Data produzione graduatoria: 15/08/2017! A ferragosto! Incredibile! :")

Sono parecchio in basso in graduatoria... Speravo meglio...

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Lucageo1982 Mar Ago 15, 2017 12:04 pm

Italove ha scritto:Ho appena controllato su iol e adesso anche il punteggio della cdc delle medie è diventato rosso ed è l'unico di cui vedo le posizioni in graduatoria cliccandoci sopra.
Data produzione graduatoria: 15/08/2017! A ferragosto! Incredibile! :")

Sono parecchio in basso in graduatoria... Speravo meglio...

Provincia?

Lucageo1982

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Italove Mar Ago 15, 2017 12:11 pm

Lucca

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Jcq90 Mar Ago 15, 2017 12:13 pm

Anche a me compara la data di oggi... tutte le graduatorie rosse ma visualizzo solo la posizione alle medie

Jcq90

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 15.07.17
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Lucageo1982 Mar Ago 15, 2017 12:13 pm

Italove ha scritto:Lucca

Ok grazie

Lucageo1982

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da paolo88 Mar Ago 15, 2017 12:21 pm

Italove ha scritto:Ho appena controllato su iol e adesso anche il punteggio della cdc delle medie è diventato rosso ed è l'unico di cui vedo le posizioni in graduatoria cliccandoci sopra.
Data produzione graduatoria: 15/08/2017! A ferragosto! Incredibile! :")

Sono parecchio in basso in graduatoria... Speravo meglio...

Si ma queste data sono casuali, non fateci troppo caso, io ho ancora quella di marzo.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Italove Mar Ago 15, 2017 12:25 pm

Solo per le medie vedo la data di oggi, per le cdc delle superiori in cui non vedo le posizioni la data è il 29/03/2017.

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da paolo88 Mar Ago 15, 2017 12:26 pm

Italove ha scritto:Solo per le medie vedo la data di oggi, per le cdc delle superiori in cui non vedo le posizioni la data è il 29/03/2017.

Per le sup pure io, 29 Marzo, per le medie ho la classe rossa ma senza vedere le posizioni, nonostante la data di produzione ci sia, 12 Agosto.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Jcq90 Mar Ago 15, 2017 12:29 pm

Anch'io 29/03 per le superiori... sono della stessa provincia di Italove quindi almeno c'è un po' di coerenza in tutte queste stranezze!
;-)

Jcq90

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 15.07.17
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Italove Mar Ago 15, 2017 1:15 pm

Infatti, ci si rassicura a vicenda :-)

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da scricciolo Mar Ago 15, 2017 1:57 pm

Italove ha scritto:
scricciolo ha scritto:
Grazie... Ma anche la frase che la scuola non si è avvalsa del sistema informatizzato ?

Forse la vedi perché la scuola ha inserito il tuo modello B manualmente.
Nella sezione VISUALIZZAZIONE MODELLO B la vedi la lista delle scuole che hai scelto? Nella sezione VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE li vedi i tuoi punteggi giusti? Se vedi tutto sei a posto.


si vedo sia le 10 scuole , che il punteggio giusto....
Grazie...
Buon ferragosto a tutti !!

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da gogentle Mar Ago 15, 2017 3:03 pm

Buon ferragosto a tutti. Ricontrollando su iol la cdc delle medie, la a22, riporta adesso stranamente la data del 22 marzo 2017. C'è anche una nota di attenzione, nella quale si afferma che le posizioni potrebbero non essere coerenti con il punteggio indicato in graduatoria. Fino a ieri la data riportata era il 12 agosto e tutto era normale. Mah...

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da scricciolo Mar Ago 15, 2017 4:22 pm

Scusate la domanda, xò mi è sorto un dubbio...x chi faceva l'aggiornamento 2 fascia primaria e infanzia , , bisognava dichiarare di nuovo i titoli di accesso dichiarati 3 anni fa ? X me è il primo aggiornamento.... E l'abilitazione deve essere di nuovo conteggiata insieme al punteggio maturato ? Grazie. Scusate ma è sorto un dubbio leggendo un articolo......

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da sonia Mar Ago 15, 2017 6:47 pm

io a torino ho il 31/03/17 data pubblicazione graduatoria. cosa significa secondo voi? tra l'altro sono uscite oggi!!!!

sonia

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Italove Mar Ago 15, 2017 7:35 pm

Le date sbagliate non significano niente, probabilmente le graduatorie non sono ancora ufficialmente pubblicate.

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da sonia Mar Ago 15, 2017 7:41 pm

ok grazie quindi anche le posizioni nelle singole scuole potrebbero variare secondo te?

sonia

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Italove Mar Ago 15, 2017 8:11 pm

Secondo me no, non variano, sono le posizioni che vedremo nelle graduatorie provvisorie quando usciranno.

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 28 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 42 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 35 ... 42  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.