cambio indirizzo-prima o dopo del modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cambio indirizzo-prima o dopo del modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cambio indirizzo-prima o dopo del modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cambio indirizzo-prima o dopo del modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cambio indirizzo-prima o dopo del modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cambio indirizzo-prima o dopo del modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cambio indirizzo-prima o dopo del modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cambio indirizzo-prima o dopo del modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cambio indirizzo-prima o dopo del modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cambio indirizzo-prima o dopo del modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cambio indirizzo-prima o dopo del modello B

2 partecipanti

Andare in basso

cambio indirizzo-prima o dopo del modello B Empty cambio indirizzo-prima o dopo del modello B

Messaggio Da S1lv1a Gio Lug 20, 2017 3:04 pm

Ciao a tutti,
ho dovuto cambiare residenza tra la compilazione del modello A2 (nella quale ho fornito il mio precedente indirizzo come recapito) e l'uscita del modello B, che non ho ancora compilato. Ho chiesto alla mia scuola capofila, che mi ha richiesto un foglio firmato nel cui dichiaro il mio cambio di residenza, così da poter cambiare loro direttamente il mio indirizzo su IOL. A questo punto mi sorge un dubbio: posso comunque compilare il modulo B in attesa che venga cambiato il mio indirizzo su IOL, o in qualche modo verrà resettata la mia condizione quando la scuola riuscirà ad accedere alla piattaforma SIDI per fare il cambiamento? Non vorrei ritrovarmi a compilare il modello B all'ultimo momento. Inoltre devo cambiare anche io il mio indirizzo sulla mia pagina personale o è sufficiente quello che fa la scuola?
Grazie a chiunque mi risponderà
Silvia

S1lv1a

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

cambio indirizzo-prima o dopo del modello B Empty Re: cambio indirizzo-prima o dopo del modello B

Messaggio Da Antonelala Gio Lug 20, 2017 3:20 pm

Io ho cambiato l'indirizzo sulla mia pagina personale in questi gg quando entrando sul modello b per effettuare la compilazione ho riscontrato i vecchi dati anagrafici non ancora modificati pur avendo segnato quelli nuovi nel modello A1.La modifica che ho effettuato su istanze, l'ho poi trovata registrata sul modello b prima della compilazione. In teoria basterebbe questo perché una volta inoltrato il modello, copia del PDF andrà di default alla tua scuola capofila che vedrà i tuoi nuovi dati personali come lindirizzo

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

cambio indirizzo-prima o dopo del modello B Empty Re: cambio indirizzo-prima o dopo del modello B

Messaggio Da S1lv1a Gio Lug 20, 2017 3:23 pm

Li hai cambiati dalla pagina dei dati anagrafici, anche se li non si vede l'indirizzo quando entri (ma solo mail e data di nascita e co.)?

S1lv1a

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

cambio indirizzo-prima o dopo del modello B Empty Re: cambio indirizzo-prima o dopo del modello B

Messaggio Da Antonelala Gio Lug 20, 2017 3:31 pm

Con i nuovi dati la scuola accede alla piattaforma SIDI e fa le dovute modifiche, quindi secondo me non ha senso aspettare per compilare il modello

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

cambio indirizzo-prima o dopo del modello B Empty Re: cambio indirizzo-prima o dopo del modello B

Messaggio Da Antonelala Gio Lug 20, 2017 3:33 pm

Con i nuovi dati la scuola accede alla piattaforma SIDI e fa le dovute modifiche, quindi secondo me non ha senso aspettare per compilare il modello

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

cambio indirizzo-prima o dopo del modello B Empty Re: cambio indirizzo-prima o dopo del modello B

Messaggio Da Antonelala Gio Lug 20, 2017 3:35 pm

Sono andata su funzioni di servizio, variazioni dati di recapito

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

cambio indirizzo-prima o dopo del modello B Empty Re: cambio indirizzo-prima o dopo del modello B

Messaggio Da S1lv1a Gio Lug 20, 2017 3:35 pm

Grazie mille!

S1lv1a

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

cambio indirizzo-prima o dopo del modello B Empty Re: cambio indirizzo-prima o dopo del modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.