URGENTE: cambio indirizzo pec impossibile su Istanze Online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: cambio indirizzo pec impossibile su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: cambio indirizzo pec impossibile su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: cambio indirizzo pec impossibile su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: cambio indirizzo pec impossibile su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: cambio indirizzo pec impossibile su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: cambio indirizzo pec impossibile su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: cambio indirizzo pec impossibile su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: cambio indirizzo pec impossibile su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: cambio indirizzo pec impossibile su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: cambio indirizzo pec impossibile su Istanze Online

Andare in basso

URGENTE: cambio indirizzo pec impossibile su Istanze Online Empty URGENTE: cambio indirizzo pec impossibile su Istanze Online

Messaggio Da neffa2013 Gio Lug 31, 2014 1:29 pm

Salve a tutti! Ho un problema urgente da risolvere!!! Devo cambiare l'indirizzo di pec su Istanze Online per farlo coincidere con quello inserito nel modello A2 inviato alla scuola (ho cambiato la pec di recente). Su Istanze Online sono entrata in "Gestione posta certificata" e ho inserito il nuovo indirizzo, poi mi è comparsa l'indicazione che devo validarlo con il codice che mi è stato inviato per email. Il problema è che questo codice non mi è arrivato, nè sulla vecchia casella di pec, nè sulla nuova, nè al mio indirizzo privato.

Cosa devo fare? A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Sono in panico perchè se non risolvo questo disguido non posso portare a termine la compilazione del modello B.

neffa2013

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: cambio indirizzo pec impossibile su Istanze Online Empty Re: URGENTE: cambio indirizzo pec impossibile su Istanze Online

Messaggio Da neffa2013 Gio Lug 31, 2014 2:07 pm

Nessuno sa dirmi come muovermi? Ormai è passata mezza giornata e non mi è pervenuto nessun codice... inizio a preoccuparmi!

neffa2013

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.