Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ultimo stipendio per chi ha contratto al 30 giugno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tersalit

MessaggioTitolo: Ultimo stipendio per chi ha contratto al 30 giugno   Ven Lug 21, 2017 11:09 am

Salve ho un contratto al 30 giugno vorrei sapere se a luglio mi spetta lo stipendio o quelli pagato a giugno e stato l'ultimo stipendio che dovevo percepire
Tornare in alto Andare in basso
_Rosanna_

MessaggioTitolo: Re: Ultimo stipendio per chi ha contratto al 30 giugno   Ven Lug 21, 2017 11:53 am

Teoricamente il mese di giugno ti è stato versato il 23 giugno.
Theschool

MessaggioTitolo: Re: Ultimo stipendio per chi ha contratto al 30 giugno   Ven Lug 21, 2017 11:55 am

Quindi nel mese di giugno è stato caricato TFR è tredicesima?
_Rosanna_

MessaggioTitolo: Re: Ultimo stipendio per chi ha contratto al 30 giugno   Ven Lug 21, 2017 12:16 pm

Il tfr lo vedrai il prossimo anno.
Comunque nel cedolino dovrebbero esserci le voci a cui si riferisce il pagamento
Morfy18

MessaggioTitolo: Re: Ultimo stipendio per chi ha contratto al 30 giugno   Ven Lug 21, 2017 12:39 pm

Se il contratto è fino al 30 giugno non vedo perchè ti debbano pagare anche a luglio
Theschool

MessaggioTitolo: Re: Ultimo stipendio per chi ha contratto al 30 giugno   Ven Lug 21, 2017 2:26 pm

Sicuramente i 6 mesi di tredicesima saranno stati inclusi nell'ultimo stipendio anche se quello di giugno è riferito credo a maggio. Circa il tfr occorre attendere 12 mesi più forse ulteriori 3 anche se non so se è necessario fare apposita richiesta oppure la procedura è automatica.
_Rosanna_

MessaggioTitolo: Re: Ultimo stipendio per chi ha contratto al 30 giugno   Ven Lug 21, 2017 2:42 pm

No no lo stopendio versato il 23 giugno si riferisce a giugno.
Theschool

MessaggioTitolo: Re: Ultimo stipendio per chi ha contratto al 30 giugno   Ven Lug 21, 2017 3:40 pm

Quindi ci sarà anche metà tredicesima suppongo. Con quale voce è descritta sul cedolino?
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Ultimo stipendio per chi ha contratto al 30 giugno   Ven Lug 21, 2017 3:43 pm

La tredicesima si prende a dicembre anche per i contratti che finiscono il 30 giugno.
Theschool

MessaggioTitolo: Re: Ultimo stipendio per chi ha contratto al 30 giugno   Ven Lug 21, 2017 6:13 pm

Grazie. Circa il tfr la procedura è automatica oppure occorre fare apposita richiesta? Mentre la disoccupazione con quale percentuale viene retribuita rispetto allo stipendio percepito? Per quanti mesi?
Ila81

MessaggioTitolo: Re: Ultimo stipendio per chi ha contratto al 30 giugno   Dom Lug 23, 2017 4:52 pm

Se ho capito bene, decorso un anno dalla fine del contratto, hanno 3 mesi per pagarti, tu non devi fare nulla.
La percentuale della Naspi dovrebbe essere un 75% (correggetemi se sbaglio).
V@le

MessaggioTitolo: Re: Ultimo stipendio per chi ha contratto al 30 giugno   Mar Ago 01, 2017 10:48 am

Ciao, anch'io avevo il contratto fino al 30/06, ma il cedolino di giugno riporta data 23 perchè come si sa la scuola paga il 23 di ogni mese ( di solito ). A questo punto rimane scoperta ( in termini di pagamento ) l'ultima settimana ( dal 24 al 30/06 ) e mi aspettavo che arrivasse il cedolino di luglio in riferimento a quest'ultima ed invece ancora nulla...
gugu

MessaggioTitolo: Re: Ultimo stipendio per chi ha contratto al 30 giugno   Mar Ago 01, 2017 11:02 am

V@le ha scritto:
Ciao, anch'io avevo il contratto fino al 30/06, ma il cedolino di giugno riporta data 23 perchè come si sa la scuola paga il 23 di ogni mese ( di solito ). A questo punto rimane scoperta ( in termini di pagamento ) l'ultima settimana ( dal 24 al 30/06 ) e  mi aspettavo che arrivasse il cedolino di luglio in riferimento a quest'ultima ed invece ancora nulla...

Guarda che lo stipendio viene pagato il 23 ma si riferisce all'intero mese.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Ultimo stipendio per chi ha contratto al 30 giugno   Mar Ago 01, 2017 12:20 pm

beh, a me, per esempio, a giugno mi hanno pagato solo una parte, e non l'altra riferita agli esami che riguarda circa le due settimane di giugno. E quella per forza di cose arriverà a luglio.
Ma io sono non avendo i contratti al 30 giugno faccio la differenza. E nel mio cedolino, la quota di tredicesima percepita volta per volta appare semplicemente con la dicitura "tredicesima".
Ilaria M

MessaggioTitolo: Re: Ultimo stipendio per chi ha contratto al 30 giugno   Gio Ott 19, 2017 2:44 pm

salve a tutti, spero sia il forum giusto.
Qualcuno sa quando arriva il primo stipendio con un contratto sino al 30 Giugno stipulato ad inizio ottobre?
ottobre o novembre?
Grazie
boston

MessaggioTitolo: Re: Ultimo stipendio per chi ha contratto al 30 giugno   Gio Ott 19, 2017 2:49 pm

Ilaria M ha scritto:
Qualcuno sa quando arriva il primo stipendio con un contratto sino al 30 Giugno stipulato ad inizio ottobre?
ottobre o novembre?
Grazie

Dovrebbe arrivarti il 23/10 dipende quando lo hanno caricato. Controlla lo stato sui iol.

Ilaria M

MessaggioTitolo: Re: Ultimo stipendio per chi ha contratto al 30 giugno   Gio Ott 19, 2017 2:59 pm

boston ha scritto:
Ilaria M ha scritto:
ottobre o novembre?
Grazie

Dovrebbe arrivarti il 23/10 dipende quando lo hanno caricato. Controlla lo stato sui iol.

ok ti ringrazio

Ultimo stipendio per chi ha contratto al 30 giugno
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ultimo messaggio postato
» mi sa che ho contratto la varicella..
» mi aiutate a capire le regole sulla maternità e il lavoro?
» Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!!
» UTERO CONTRATTO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: