Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
emy83

MessaggioTitolo: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Gio Lug 27, 2017 7:53 pm

Domanda: AB24 (inglese secondaria di II grado) 15 posti e AB25 (inglese secondaria di I grado) 10 posti.
Per le immissioni in ruolo si procederà a dividere i 15 posti dell'AB24 e i 10 posti dell'AB25 tra GM e GAE.
1) Ciò significa che per la AB24 7 posti andranno a GM e 8 a GAE o viceversa e per la AB25 5 posti a GM e 5 a GAE?
2) Se tra i convocati ci sono più persone delle GM interessate alla provincia X e non ci sono più posti nella provincia X, dovranno scegliere le altre province?
3) E se tra i convocati della GAE ci sono più persone inserite nelle GAE della provincia X e i posti finiscono, devono scegliere ambito in un'altra provincia?
Tornare in alto Andare in basso
gugu

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Gio Lug 27, 2017 7:55 pm

1) Sì.
2) Sceglieranno altri ambiti.
3) Assolutamente no, rimangono in GE e sceglieranno il prossimo anno.
RUG74

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Gio Lug 27, 2017 8:03 pm

Allora Gogu, nel mio caso Gm Roma primaria, se i posti dell'ambito da me scelto terminano perché tutti vogliono lavora nella capitale, io rischio un altro ambito sia pure appartenente ad altra provincia? Ma sempre secondo il criterio della prossimità, immagino?
gugu

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Gio Lug 27, 2017 8:07 pm

RUG74 ha scritto:
Allora Gogu, nel mio caso Gm Roma primaria, se i posti dell'ambito da me scelto terminano perché tutti vogliono lavora nella capitale, io rischio un altro ambito sia pure appartenente ad altra provincia? Ma sempre secondo il criterio della prossimità, immagino?

Se sei in GE dovrai scegliere uno degli ambiti di Roma liberi; non puoi essere assunta in altra provincia del Lazio.
RUG74

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Gio Lug 27, 2017 8:17 pm

Sono in GM! E per il momento usr di Rm ha pubblicato solo la ripartizione che riguarda Roma, che succede? Domani e prossimi gg pubblicherà le ripartizioni che riguardano le altre province laziali o già procederà alla chiamata dei primi numeri per l'inserimento del cv, scelta ambito e scuola capofila? Sei un aiuto incredibile cmq!
gugu

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Gio Lug 27, 2017 8:22 pm

Deve pubblicare l'insieme dei posti nella regione.
RUG74

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Gio Lug 27, 2017 8:29 pm

Ok, finora ho capito!!! Allora soltanto dopo ci chiameranno nella scuola-polo per l'inserimento del CV e scelta ambito e scuola capofila? O il Cv si carica on line?
gugu

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Gio Lug 27, 2017 8:31 pm

RUG74 ha scritto:
Ok, finora ho capito!!! Allora soltanto dopo ci chiameranno nella scuola-polo per l'inserimento del CV e scelta ambito e scuola capofila? O il Cv si carica on line?

Una volta che ti hanno dato l'ambito devi fare tu tutto online non ci sarà più nessuna convocazione in presenza.
RUG74

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Gio Lug 27, 2017 8:37 pm

Allora per riepilogare, 1)sarò convocata per la scelta ambito e scuola capofila, dopodiché inserisco il cv dal pc e aspetto, è così? 2) Ma se l'ambito da me scelto e anche tutti gli altri sono già presi, io rischio l'ambito della provincia più vicina?
gugu

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Gio Lug 27, 2017 8:39 pm

RUG74 ha scritto:
Allora per riepilogare, 1)sarò convocata per la scelta ambito e scuola capofila, dopodiché inserisco il cv dal pc e aspetto, è così? 2) Ma se l'ambito da me scelto e anche tutti gli altri sono già presi, io rischio l'ambito della provincia più vicina?

No.

L'USR ti dà SOLO l'ambito.

Una volta tornata a casa entri su IOL, metti il CV e la scuola capofila.

L'ambito si può scegliere finché c'è un posto libero. Se tutti i posti dell'ambito sono già stati presi, tu dovrai scegliere un altro ambito con posti liberi.
RUG74

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Gio Lug 27, 2017 8:45 pm

Il rischio di un ambito di un'altra provincia allora non è scongiurato, giusto?
gugu

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Gio Lug 27, 2017 8:46 pm

No, devi vedere che ambiti rimangono al tuo turno di chiamata.
Agostino2015

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Gio Lug 27, 2017 8:46 pm

Gugu, i posti da dividere tra GM e Gae sono a livello provinciale o regionale? Cioè...per ogni singola provincia bisogna dividere o sommare tutti i posti presenti in regione per una classe di concorso e poi dividere?
Grazie
gugu

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Gio Lug 27, 2017 8:48 pm

Ogni provincia.
RUG74

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Gio Lug 27, 2017 8:48 pm

Allora le fasi sono queste, Gogu (CHE DUO TI BENEDICA!!!: 1) convocazione per la scelta dell'ambito; 2) inserimento cv e scuola capofila da casa; 3) attesa chiamata diretta; 4) eventuale assegnazione dall'usr in caso non mi si sia filato nessuno. È corretto così?
RUG74

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Gio Lug 27, 2017 8:49 pm

Dio, non Duo ;-p
gugu

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Gio Lug 27, 2017 8:51 pm

RUG74 ha scritto:
Allora le fasi sono queste, Gogu (CHE DUO TI BENEDICA!!!: 1) convocazione per la scelta dell'ambito; 2) inserimento cv e scuola capofila da casa; 3) attesa chiamata diretta; 4) eventuale assegnazione dall'usr in caso non mi si sia filato nessuno. È corretto così?

Sì.
Agostino2015

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Gio Lug 27, 2017 8:55 pm

Gugu, i posti da dividere tra GM e Gae sono a livello provinciale o regionale? Cioè...per ogni singola provincia bisogna dividere o sommare tutti i posti presenti in regione per una classe di concorso e poi dividere?
Grazie
gugu

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Gio Lug 27, 2017 8:56 pm

Provinciale.
RUG74

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Gio Lug 27, 2017 8:56 pm

Grazie grazie grazie! Solo un ultimo dettaglio che mi sta logorando: se alla convocazione mi dicono, spiacente, gli ambiti di Rm sono TUTTI PRESI e a me interessavano solo quelli, che faccio scelgo l'ambito di un'altra provincia? Per fire latina? Perché se rifiuto mi depennano, vero?
gugu

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Gio Lug 27, 2017 8:59 pm

Sì, sei obbligata a scegliere, altrimenti sei depennata.
RUG74

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Gio Lug 27, 2017 9:01 pm

Ah, ecco... Ora sono pronta!!! ;-) La chiamata diretta o l'assegnazione avverrà tramite email, presumo visto che non sarò più convocata...
RUG74

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Ven Lug 28, 2017 10:59 pm

L'usr del Lazio non finisce di stupirmi: sono stata convocata in massa fra le riserve di cui alla Legge 68 del 99, che però NON HO!?!? Che senso ha questa convocazione di 400 persone, fra cui anch'io, tutte insieme appassionatamente per una riserva che non abbiamo!?! Voi sapete darmi una spiegazione?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Sab Lug 29, 2017 2:58 am

Se volete una spiegazione (o almeno che proviamo a darvela), dovete mettere un link, perché seguire tutti gli usp d'Italia è proprio impossibile, con tutta la buona volontà del mondo.
TiriticcoAlessia

MessaggioTitolo: Re: chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE   Sab Lug 29, 2017 9:20 am

Buongiorno a tutti,

Volevo chiedere un'informazione. Ieri è stata pubblicata la convocazione per primaria Lazio. Nel documento c'è scritto che sono stati convocati per classe di concorso primaria comune i vincitori di concorso in GM dal posto 1 al posto 240. Poi c'è scritto che dovranno presentarsi anche coloro che si sono piazzati dal posto 262 al posto 878 per primaria comune con riserve L68/99.
Io sono in GM al posto 347.. secondo voi ciò vuol dire che non devo presentarmi ?
e per curiosità, come fanno a prevedere eventuali rinunce ?
Grazie Mille per l'aiuto

Alessia

chiarimento su immissioni in ruolo da GM/GAE
Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» un chiarimento
» Statuto del Gran Ciambellano e del Ciambellano Anziano
» Risultati eco prostatica transrettale: un chiarimento
» Chiarimento gel / colori acrilici
» insegnante di sostegno: è obbligatorio?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: