AP gestione delle preferenze  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP gestione delle preferenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP gestione delle preferenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP gestione delle preferenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP gestione delle preferenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP gestione delle preferenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP gestione delle preferenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP gestione delle preferenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP gestione delle preferenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP gestione delle preferenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP gestione delle preferenze

Andare in basso

AP gestione delle preferenze  Empty AP gestione delle preferenze

Messaggio Da Mica73 Ven Lug 28, 2017 7:39 am

Ciao a tutti ho presentato domanda di AP nel mio stesso comune di titolarità, una grande città con 10 ambiti.
Ho espresso 15 preferenze per ricongiungimento al figlio minore di 6 anni. Nessuna delle preferenze ricade nell'ambito ove è la mia scuola di titolarità.

La domanda è sciocca magari, ma il dubbio mi è venuto leggendo nel PDF in archivio il punto 38 relativo alla viciniorietà, ma che credo sia un campo per le altri tipi d'istanza corretto ?

In sintesi la domanda è, se non vengo accontentata nelle 15 preferenze espresse rimango nella scuola di titolarità corretto ?

Poi una seconda domanda, avendo scelto anche l'opzione degli spezzoni, quest'ultimi sono da intendere comunque tra le 15 preferenze espresse, oppure possono darmi uno spezzone in una scuola che non ho richiesto, cioè almeno 10 ore in una scuola ed il resto in altra a caso scelta sull'intero comune ?

Grazie


Mica73

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.