Rinuncia nomina in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncia nomina in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncia nomina in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncia nomina in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncia nomina in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncia nomina in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncia nomina in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncia nomina in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncia nomina in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncia nomina in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinuncia nomina in ruolo

4 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia nomina in ruolo Empty Rinuncia nomina in ruolo

Messaggio Da Valeriotto Ven Lug 28, 2017 9:13 pm

Salve a tutti, se dovesse accadere di avere l'immissione in ruolo per la classe di concorso Italiano alle superiori e di voler rinunciare al ruolo, perchè interessato all'immissione in ruolo alle elementari che, data la posizione in graduatoria, avverrebbe il prossimo anno, sarei depennato solo dalla graduatoria di italiano alle superiore e non da quella delle elementari? E' cosi? Grazie

Valeriotto

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.07.17

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia nomina in ruolo Empty Re: Rinuncia nomina in ruolo

Messaggio Da Dec Sab Lug 29, 2017 2:46 am

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia nomina in ruolo Empty Re: Rinuncia nomina in ruolo

Messaggio Da sabrina_mic Dom Lug 30, 2017 11:44 am

Salve a tutti. Non so se sono mel posto giusto. Sono in graduatoria per il concorso 2016 (Spagnolo Veneto). Non avevo letto la comunicazione dell'ufficio scolastico regionale e quindi non ho inviato né pensato alla rinuncia. Il tempo stringe e vorrei avere un momento di più per pensare.
Al momento vivo in Spagna equindi tornare in Italia per l'1 agosto mi sarebbe impossibile e inotre molto costoso. Penso di inviare delega al dirigente dell'ufficio scolastico, per prendere tempo, e poi rinunciare al ruolo.
Da quello che ho letto nel forum rinunciando al ruolo solo per la SS1G resterei in lista per la SS2G, è così?
Dato che non ho comunicato la rinuncia al ruolo entro il 24/7 come posso farlo dopo?
Grazie a chi mi vorrà aiutare. Sono piuttosto confusa avendo insegnato in una scuola paritaria moltissimi anni e essendo qui in Spagna tutto informatizzato, senza dover peregrinare da un ufficio all'altro.
Grazie ancora!

sabrina_mic

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.07.17

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia nomina in ruolo Empty Re: Rinuncia nomina in ruolo

Messaggio Da Dec Dom Lug 30, 2017 3:08 pm

1) No, la graduatoria del concorso è unica, quindi vieni cancellata per entrambi i gradi.
2) Quella comunicazione era molto strana, visto che non si sapeva nemmeno chi fosse convocato e chi no. Sono convinto che sia ancora possibile rifiutare dopo aver visto la convocazione ufficiale. Però tu dici di non volerlo fare e di essere intenzionata ad accettare e poi a non prendere in servizio, quindi il problema non ti riguarda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia nomina in ruolo Empty Re: Rinuncia nomina in ruolo

Messaggio Da memole34 Mer Ago 02, 2017 3:43 pm

sabrina_mic ha scritto:Salve a tutti. Non so se sono mel posto giusto. Sono in graduatoria per il concorso 2016 (Spagnolo Veneto). Non avevo letto la comunicazione dell'ufficio scolastico regionale e quindi non ho inviato né pensato alla rinuncia. Il tempo stringe e vorrei avere un momento di più per pensare.
Al momento vivo in Spagna equindi tornare in Italia per l'1 agosto mi sarebbe impossibile e inotre molto costoso. Penso di inviare delega al dirigente dell'ufficio scolastico, per prendere tempo, e poi rinunciare al ruolo.
Da quello che ho letto nel forum rinunciando al ruolo solo per la SS1G resterei in lista per la SS2G, è così?
Dato che non ho comunicato la rinuncia al ruolo entro il 24/7 come posso farlo dopo?
Grazie a chi mi vorrà aiutare. Sono piuttosto confusa avendo insegnato in una scuola paritaria moltissimi anni e essendo qui in Spagna tutto informatizzato, senza dover peregrinare da un ufficio all'altro.
Grazie ancora!

@sabrina_mic: poi come hai risolto?

memole34

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.01.15

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia nomina in ruolo Empty Re: Rinuncia nomina in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.