rettifica domanda ass. provv.interprov. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rettifica domanda ass. provv.interprov. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rettifica domanda ass. provv.interprov. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rettifica domanda ass. provv.interprov. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rettifica domanda ass. provv.interprov. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rettifica domanda ass. provv.interprov. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rettifica domanda ass. provv.interprov. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rettifica domanda ass. provv.interprov. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rettifica domanda ass. provv.interprov. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rettifica domanda ass. provv.interprov. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rettifica domanda ass. provv.interprov.

+2
arrubiu
fedros
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

rettifica domanda ass. provv.interprov. - Pagina 2 Empty rettifica domanda ass. provv.interprov.

Messaggio Da fedros Sab Lug 29, 2017 10:28 am

Promemoria primo messaggio :

ciao, visto la scarsa possibilità di ottenere ass. provv per altra provincia, volevo sapere se si può rettificare la domanda inserendo anche la richiesta su spezzoni di posti (sono in part time) e se posso anche richiedere l'asseg. su progetti o se questa dicitura è prevista solo per le utilizzzazioni .
Se si,come si fa?
Grazie

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso


rettifica domanda ass. provv.interprov. - Pagina 2 Empty Re: rettifica domanda ass. provv.interprov.

Messaggio Da fedros Mar Ago 01, 2017 3:06 pm

mariland ha scritto:
fedros ha scritto:ciao, visto la scarsa possibilità di ottenere ass. provv per altra provincia,  volevo sapere se si può rettificare la domanda inserendo anche la richiesta su spezzoni di posti (sono in part time) e se posso anche richiedere l'asseg. su progetti o se questa dicitura è prevista solo per le utilizzzazioni .
Se si,come si fa?
Grazie
Ma se sei già in part time dovresti già concorrere solo per gli spezzoni. La mia collega é in part time e l'assegnazione la ottiene sugli spezzoni, infatti quando escono gli esiti lei non compare, la inseriscono in un elenco successivo.
ciao, grazie, ma non ho dichiarato il part time, dovevo farlo?

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

rettifica domanda ass. provv.interprov. - Pagina 2 Empty Re: rettifica domanda ass. provv.interprov.

Messaggio Da mariland Mar Ago 01, 2017 9:39 pm

fedros ha scritto:
mariland ha scritto:
fedros ha scritto:ciao, visto la scarsa possibilità di ottenere ass. provv per altra provincia,  volevo sapere se si può rettificare la domanda inserendo anche la richiesta su spezzoni di posti (sono in part time) e se posso anche richiedere l'asseg. su progetti o se questa dicitura è prevista solo per le utilizzzazioni .
Se si,come si fa?
Grazie
Ma se sei già in part time dovresti già concorrere solo per gli spezzoni. La mia collega é in part time e l'assegnazione la ottiene sugli spezzoni, infatti quando escono gli esiti lei non compare, la inseriscono in un elenco successivo.
ciao, grazie, ma non ho dichiarato il part time, dovevo farlo?
Mi sa di sì, o meglio la mia collega lo dichiara ogni anno nell'allegato

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

rettifica domanda ass. provv.interprov. - Pagina 2 Empty Re: rettifica domanda ass. provv.interprov.

Messaggio Da fedros Mar Ago 01, 2017 11:21 pm

ops,grazie,non lo sapevo, allora invio una mail all'AT per informarli .Grazie di nuovo.

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

rettifica domanda ass. provv.interprov. - Pagina 2 Empty Re: rettifica domanda ass. provv.interprov.

Messaggio Da mariland Mer Ago 02, 2017 12:04 pm

Prego, ho chiesto alla collega come ha fatto e ti ho riferito.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

rettifica domanda ass. provv.interprov. - Pagina 2 Empty Re: rettifica domanda ass. provv.interprov.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.