Gm ambito assegnato si può sapere?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gm ambito assegnato si può sapere?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gm ambito assegnato si può sapere?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gm ambito assegnato si può sapere?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gm ambito assegnato si può sapere?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gm ambito assegnato si può sapere?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gm ambito assegnato si può sapere?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gm ambito assegnato si può sapere?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gm ambito assegnato si può sapere?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gm ambito assegnato si può sapere?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gm ambito assegnato si può sapere??

+2
Ciccio.8
boston
6 partecipanti

Andare in basso

Gm ambito assegnato si può sapere?? Empty Gm ambito assegnato si può sapere??

Messaggio Da boston Mer Ago 02, 2017 5:05 pm

7 posti su 2 ambiti le Gm si prendono 4 posti e alle gae ne restano 3. Come si fa a sapere se sono stati presi tutti i posti dall'ambito che mi interessa???
Si sa solo alle convocazioni?? Io delega e sono in partenza possibile che non si sappia niente prima??

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gm ambito assegnato si può sapere?? Empty Re: Gm ambito assegnato si può sapere??

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ago 02, 2017 7:03 pm

Scrivo qui la mia domanda perché mi sembra pertinente.

Quanti USR stanno pubblicando i posti disponibili completi della sede scolastica corrispondente?

Lo chiedo perché un collega si ritrova a dover fare centinaia di chilometri per esprimere domani delle preferenze di ambito, ma ognuna con un NUMERO di posti anonimi.
Per alcuni di questi abbiamo capito quali sedi possono essere interessate, incrociando i tabulati della mobilità, ma per altri buio completo.
Anche quest'anno ogni ufficio fa come vuole?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Gm ambito assegnato si può sapere?? Empty Re: Gm ambito assegnato si può sapere??

Messaggio Da royalstefano Mer Ago 02, 2017 10:11 pm

boston ha scritto:7 posti su 2 ambiti le Gm si prendono 4 posti e alle gae ne restano 3. Come si fa a sapere se sono stati presi tutti i posti dall'ambito che mi interessa???
Si sa solo alle convocazioni?? Io delega e sono in partenza possibile che non si sappia niente prima??
Tu inserisci nella delega tutti gli ambiti in ordine di priorità. Poi, quando arriva il tuo turno, ti verrà assegnato il primo ambito in cui ci sono posti. Sapere o non sapere i posti disponibili negli ambiti, in questa fase, è più che altro una curiosità. Tu, ripeto, indicali TUTTI nella delega. Dal più bello al più brutto.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gm ambito assegnato si può sapere?? Empty Re: Gm ambito assegnato si può sapere??

Messaggio Da dubitoergosum Mer Ago 02, 2017 10:36 pm

royalstefano ha scritto:
boston ha scritto:7 posti su 2 ambiti le Gm si prendono 4 posti e alle gae ne restano 3. Come si fa a sapere se sono stati presi tutti i posti dall'ambito che mi interessa???
Si sa solo alle convocazioni?? Io delega e sono in partenza possibile che non si sappia niente prima??
Tu inserisci nella delega tutti gli ambiti in ordine di priorità. Poi, quando arriva il tuo turno, ti verrà assegnato il primo ambito in cui ci sono posti. Sapere o non sapere  i posti disponibili negli ambiti, in questa fase, è più che altro una curiosità. Tu, ripeto, indicali TUTTI nella delega. Dal più bello al più brutto.
Infatti, è il modo migliore, ma alcuni ambiti possono nascondere delle trappole, un'idea dei posti disponibili aiuterebbe ad evitarle.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gm ambito assegnato si può sapere?? Empty Re: Gm ambito assegnato si può sapere??

Messaggio Da charman Gio Ago 03, 2017 12:54 am

dubitoergosum ha scritto:
royalstefano ha scritto:
boston ha scritto:7 posti su 2 ambiti le Gm si prendono 4 posti e alle gae ne restano 3. Come si fa a sapere se sono stati presi tutti i posti dall'ambito che mi interessa???
Si sa solo alle convocazioni?? Io delega e sono in partenza possibile che non si sappia niente prima??
Tu inserisci nella delega tutti gli ambiti in ordine di priorità. Poi, quando arriva il tuo turno, ti verrà assegnato il primo ambito in cui ci sono posti. Sapere o non sapere  i posti disponibili negli ambiti, in questa fase, è più che altro una curiosità. Tu, ripeto, indicali TUTTI nella delega. Dal più bello al più brutto.
Infatti, è il modo migliore, ma alcuni ambiti possono nascondere delle trappole, un'idea dei posti disponibili aiuterebbe ad evitarle.

quali?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Gm ambito assegnato si può sapere?? Empty Re: Gm ambito assegnato si può sapere??

Messaggio Da dubitoergosum Gio Ago 03, 2017 7:29 am

charman ha scritto:
dubitoergosum ha scritto:
royalstefano ha scritto:
boston ha scritto:7 posti su 2 ambiti le Gm si prendono 4 posti e alle gae ne restano 3. Come si fa a sapere se sono stati presi tutti i posti dall'ambito che mi interessa???
Si sa solo alle convocazioni?? Io delega e sono in partenza possibile che non si sappia niente prima??
Tu inserisci nella delega tutti gli ambiti in ordine di priorità. Poi, quando arriva il tuo turno, ti verrà assegnato il primo ambito in cui ci sono posti. Sapere o non sapere  i posti disponibili negli ambiti, in questa fase, è più che altro una curiosità. Tu, ripeto, indicali TUTTI nella delega. Dal più bello al più brutto.
Infatti, è il modo migliore, ma alcuni ambiti possono nascondere delle trappole, un'idea dei posti disponibili aiuterebbe ad evitarle.

quali?
Ad esempio scuole in luoghi difficilmente raggiugibili.
Penso dalle mie parti, per esempio, a Pistoia: uno dei suoi due ambiti comprende la città ma annche San Marcello Pistoiese, non facile da raggiungere se non si è di strada.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gm ambito assegnato si può sapere?? Empty Re: Gm ambito assegnato si può sapere??

Messaggio Da Ospite Gio Ago 03, 2017 7:45 am

L'ambito 2 del pisano comprende anche Volterra: magari la cattedra è a Pontedera, comodissima (forse più di Pisa), magari no.
L'ambito 2 del livornese comprende Cecina, comodamente raggiungibile da più parti, ma anche l'isola d'Elba...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gm ambito assegnato si può sapere?? Empty Re: Gm ambito assegnato si può sapere??

Messaggio Da Elbereth Gio Ago 03, 2017 10:05 am

L'AT di Lodi ha iniziato a pubblicare i nominativi con gli ambiti assegnati!

Elbereth

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gm ambito assegnato si può sapere?? Empty Re: Gm ambito assegnato si può sapere??

Messaggio Da dubitoergosum Gio Ago 03, 2017 12:43 pm

Galadriel ha scritto:L'ambito 2 del pisano comprende anche Volterra: magari la cattedra è a Pontedera, comodissima (forse più di Pisa), magari no.
L'ambito 2 del livornese comprende Cecina, comodamente raggiungibile da più parti, ma anche l'isola d'Elba...
Eh, l'Elba è un bel trappolone, peggio di Porto Santo Stefano a Grosseto :-)

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gm ambito assegnato si può sapere?? Empty Re: Gm ambito assegnato si può sapere??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.