Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Flessibilità orario
Oggi alle 9:50 am Da @melia

» Commissari esami di Stato
Oggi alle 9:38 am Da @melia

» Quando avviene l'aggiornamento punteggio
Oggi alle 9:31 am Da gugu

» Concorso Lazio
Oggi alle 9:26 am Da pigi

» Bonus 500 euro
Oggi alle 9:03 am Da lain

» lettera notifica del punteggio
Oggi alle 8:45 am Da caesar753

» Ricongiungimento e punteggio.
Oggi alle 7:39 am Da michetta

» La meglio scuola secondo l'asse Lega-M5S
Oggi alle 6:58 am Da lucetta10

» ripensamento domanda di mobilità
Oggi alle 6:40 am Da francy1980

Link sponsorizzati
Condividi | 

Gm ambito assegnato si può sapere??

Andare in basso 
AutoreMessaggio
boston

MessaggioTitolo: Gm ambito assegnato si può sapere??   Mer Ago 02, 2017 5:05 pm

7 posti su 2 ambiti le Gm si prendono 4 posti e alle gae ne restano 3. Come si fa a sapere se sono stati presi tutti i posti dall'ambito che mi interessa???
Si sa solo alle convocazioni?? Io delega e sono in partenza possibile che non si sappia niente prima??
Torna in alto Andare in basso
Ciccio.8

MessaggioTitolo: Re: Gm ambito assegnato si può sapere??   Mer Ago 02, 2017 7:03 pm

Scrivo qui la mia domanda perché mi sembra pertinente.

Quanti USR stanno pubblicando i posti disponibili completi della sede scolastica corrispondente?

Lo chiedo perché un collega si ritrova a dover fare centinaia di chilometri per esprimere domani delle preferenze di ambito, ma ognuna con un NUMERO di posti anonimi.
Per alcuni di questi abbiamo capito quali sedi possono essere interessate, incrociando i tabulati della mobilità, ma per altri buio completo.
Anche quest'anno ogni ufficio fa come vuole?
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: Gm ambito assegnato si può sapere??   Mer Ago 02, 2017 10:11 pm

boston ha scritto:
7 posti su 2 ambiti le Gm si prendono 4 posti e alle gae ne restano 3. Come si fa a sapere se sono stati presi tutti i posti dall'ambito che mi interessa???
Si sa solo alle convocazioni?? Io delega e sono in partenza possibile che non si sappia niente prima??
Tu inserisci nella delega tutti gli ambiti in ordine di priorità. Poi, quando arriva il tuo turno, ti verrà assegnato il primo ambito in cui ci sono posti. Sapere o non sapere i posti disponibili negli ambiti, in questa fase, è più che altro una curiosità. Tu, ripeto, indicali TUTTI nella delega. Dal più bello al più brutto.
dubitoergosum

MessaggioTitolo: Re: Gm ambito assegnato si può sapere??   Mer Ago 02, 2017 10:36 pm

royalstefano ha scritto:
boston ha scritto:
Tu inserisci nella delega tutti gli ambiti in ordine di priorità. Poi, quando arriva il tuo turno, ti verrà assegnato il primo ambito in cui ci sono posti. Sapere o non sapere  i posti disponibili negli ambiti, in questa fase, è più che altro una curiosità. Tu, ripeto, indicali TUTTI nella delega. Dal più bello al più brutto.
Infatti, è il modo migliore, ma alcuni ambiti possono nascondere delle trappole, un'idea dei posti disponibili aiuterebbe ad evitarle.
charman

MessaggioTitolo: Re: Gm ambito assegnato si può sapere??   Gio Ago 03, 2017 12:54 am

dubitoergosum ha scritto:
royalstefano ha scritto:
boston ha scritto:
Tu inserisci nella delega tutti gli ambiti in ordine di priorità. Poi, quando arriva il tuo turno, ti verrà assegnato il primo ambito in cui ci sono posti. Sapere o non sapere  i posti disponibili negli ambiti, in questa fase, è più che altro una curiosità. Tu, ripeto, indicali TUTTI nella delega. Dal più bello al più brutto.
Infatti, è il modo migliore, ma alcuni ambiti possono nascondere delle trappole, un'idea dei posti disponibili aiuterebbe ad evitarle.

quali?
dubitoergosum

MessaggioTitolo: Re: Gm ambito assegnato si può sapere??   Gio Ago 03, 2017 7:29 am

charman ha scritto:
dubitoergosum ha scritto:
royalstefano ha scritto:
boston ha scritto:

quali?
Ad esempio scuole in luoghi difficilmente raggiugibili.
Penso dalle mie parti, per esempio, a Pistoia: uno dei suoi due ambiti comprende la città ma annche San Marcello Pistoiese, non facile da raggiungere se non si è di strada.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Gm ambito assegnato si può sapere??   Gio Ago 03, 2017 7:45 am

L'ambito 2 del pisano comprende anche Volterra: magari la cattedra è a Pontedera, comodissima (forse più di Pisa), magari no.
L'ambito 2 del livornese comprende Cecina, comodamente raggiungibile da più parti, ma anche l'isola d'Elba...
Elbereth

MessaggioTitolo: Re: Gm ambito assegnato si può sapere??   Gio Ago 03, 2017 10:05 am

L'AT di Lodi ha iniziato a pubblicare i nominativi con gli ambiti assegnati!
dubitoergosum

MessaggioTitolo: Re: Gm ambito assegnato si può sapere??   Gio Ago 03, 2017 12:43 pm

Galadriel ha scritto:
L'ambito 2 del pisano comprende anche Volterra: magari la cattedra è a Pontedera, comodissima (forse più di Pisa), magari no.
L'ambito 2 del livornese comprende Cecina, comodamente raggiungibile da più parti, ma anche l'isola d'Elba...
Eh, l'Elba è un bel trappolone, peggio di Porto Santo Stefano a Grosseto :-)

Gm ambito assegnato si può sapere??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come fare a sapere se si è perdenti posto?
» SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE
» Le cose che non si devono sapere
» Ricongiungimento: Il punteggio si avrà sul Comune, non su Ambito - E' scritto nelle FAQ pubblicate da OS
» Dubbio mobilità su scuola o ambito

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: