Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Lun Ago 21, 2017 11:41 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, cari colleghi. Raccogliamoci qui per tutti gli aggiornamti del caso.
Inizio a dire che, come leggevo da una collega su un altro topic, le provvisorie berrgamasche tardano ad arrivare. E' strno, loro che sono così precisi...
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Pitt

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Mar Ago 29, 2017 4:58 pm

Il problema per noi è di tipo logistico, fare viaggi "a vuoto" solo per leggere un pezzo di carta che potrebbe essere pubblicato su un sito, non ha senso. Qualche scuola potrebbe avere problemi tecnici, ci sta, ma essendo tante penso sia fatto di proposito, ossia non gli frega niente...albo online de che!?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Mar Ago 29, 2017 5:31 pm

Infatti io il problema non me lo pongo proprio...
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Dom Set 03, 2017 11:26 am

Uffa, qui siamo ancora alle convocazioni per le nomine a TD per infanzia e primaria...che indolenza!

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/protbg9683_17/
Pitt

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Dom Set 03, 2017 11:29 am

Bergamo su...che ce la fai...
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Dom Set 03, 2017 11:31 am

Quest'anno stanno andando proprio ai limiti della flemma...non credo proprio che medie e superiori saranno convocate da GaE a scuolainiziata...spero in qualche lume domani...
Pitt

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Dom Set 03, 2017 11:39 am

davvero sono a rilento?? come mai? a sto punto si farà fine settembre, se tutto va bene
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Dom Set 03, 2017 11:43 am

Spero proprio di no!
savsav

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Lun Set 04, 2017 2:12 pm

tutto tace.......
Davide

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Lun Set 04, 2017 8:31 pm

Bergamo: calendario incarichi T.D. Infanzia e Primaria da GAE.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Lun Set 04, 2017 9:26 pm

Davide ha scritto:
Bergamo: calendario incarichi T.D. Infanzia e Primaria da GAE.

Ma questo c'è già da un paio di giorni...Personalmente, aspetto le superiori per vedere cosa rimarrà per le GI... (e sicuramente qualcosa rimarrà) ma se infanzia e primaria sono convocate tra 7 e 9 settembre e tutto tace per la secondaria, temo
si andrà alla prossima settimana...
Pitt

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Lun Set 04, 2017 9:48 pm

Polo, usi i caratteri cubitali ora? dai sei in II, arriverà presto una convocazione, il problema è dei disperati in III :-)
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Lun Set 04, 2017 10:52 pm

I caratteri cubitali sono involontari...Non so come mi sono usciti. Sí, qualcosa mi arriverà ma vorrei capire se riesco a prendere la materia (molto in sofferenza). Altrimenti c'è il sostegno, miniera d'oro inesauribile ma, appunto, vorrei restare su filosofia e la situazione é da.monitorare...
Pitt

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Mar Set 05, 2017 9:35 am

Le mie graduatorie sono ancora in rosso :-(
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Mar Set 05, 2017 10:01 am

Anche le mie se é per questo...
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Mar Set 05, 2017 12:37 pm

Ragazzi, ho appena contattato l'usp di Bergamo. Mi hanno confermato che oggi è l'ultimo giorno dei fatidici 15 giorni necessari per eventuali reclami. Mi hanno riferito che le graduatorie verranno pubblicate entro il 14, non oltre.
savsav

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Mar Set 05, 2017 12:51 pm

Grazie!Molto bene! le convocazioni dunque dovrebbero essere a breve, sempre che prima facciano quelle da GAE.....
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Mar Set 05, 2017 1:31 pm

Quelle da GaE avrebbero già dovuto farle...Ma cosa aspettano?
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Mar Set 05, 2017 4:51 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Quelle da GaE avrebbero già dovuto farle...Ma cosa aspettano?

Mi sembra di aver letto sul sito dell'usp qualcosa sulla convocazione da gae, ma non vorrei sbagliarmi
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Mar Set 05, 2017 5:06 pm

Sì, purtroppo riguarda solo infanzia, primaria. personale ATA. Aspetto la secondaria...
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Mar Set 05, 2017 7:29 pm

gogentle ha scritto:
Ragazzi, ho appena contattato l'usp di Bergamo. Mi hanno confermato che oggi è l'ultimo giorno dei fatidici 15 giorni necessari per eventuali reclami. Mi hanno riferito che le graduatorie verranno pubblicate entro il 14, non oltre.

Per cui domani dovremmo vedere le definitive almeno su Istanze On Line? Tanto per vedere se ci sono variazioni di posizioni...
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Mar Set 05, 2017 7:59 pm

Non so, comunque mi hanno assicurato entro il 14 e non oltre
Italove

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Mer Set 06, 2017 8:27 am

Ieri guardavo qualche sito di scuole in province che hanno pubblicato le provvisorie per prime, il 21 agosto, ma di definitive non c'era ancora traccia.
damirk

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Mer Set 06, 2017 8:35 am

Io a suo tempo avevo detto che passava circa un mese dalla pubblicazione delle provvisorie a quelle definitive. Perlomeno questa era la tempistica che abbiamo avuto tre anni fa (mi baso sulle comunicazioni dell'uso di Milano), quest'anno poi ci sono poi numerose nuove immissioni e le domande sono anche in numero superiore.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Mer Set 06, 2017 9:20 am

ma, rispetto a tre anni, fa non c'è più (o pare non ci sia) la tempistica 10+15 ma sarebbero 15 in tutto...per cui, in via puramente teorica, oggi dovrebbero scadere i 15gg totali...poi, qualche gg di ritardo (come riferito alla collega) ci sta. Nella giornata di oggi, tuttvia, si dovrebbero visualizzare le graduatorie in verde su Istanze On Line. Il primo che le vede, per favore, avvisi...
savsav

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Mer Set 06, 2017 9:54 am

...a me comunque, più che le definitive (che arriveranno a breve), preoccupa il ritardo di convocazione dalle GAE per il tempo determinato.....ritardi di definizione degli organici?

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo
Pagina 4 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Seguente
 Argomenti simili
-
» Supplenze brevi e gravidanza
» Altra corsa al pronto soccorso...
» Cercari Fusi disperatamente...
» vestiti premaman, come e quando?
» Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: