Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire?

+5
Stefania Biancani
Ilbisontetornato
lucylucy
arrubiu
rosy.11
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire? - Pagina 2 Empty Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire?

Messaggio Da rosy.11 Ven Ago 25, 2017 11:26 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, è la prima volta che chiedo ap e ho dei dubbi circa i file appena pubblicati dall'usp di competenza. Sono delle graduatorie provvisorie, in cui però, in alcuni casi, chi mi segue ha più punti di me. E poi vorrei sapere se, il fatto di essere in questa graduatoria possa farmi sperare di ottenere il movimento...Perdonate l'ignoranza ma ci spero davvero tanto

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso


Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire? - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire?

Messaggio Da rosy.11 Ven Ago 25, 2017 4:59 pm

No, anzi! Per me ogni saggio consiglio è prezioso. In qualunque altro caso sarei stata davvero preoccupata e forse non mi sarei permessa di agire così. Chiamerò per un riscontro soltanto perché si tratta di persone straordinarie che, peraltro, conoscono bene la mia condotta professionale. Ancora grazie!

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire? - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire?

Messaggio Da paco1985 Ven Ago 25, 2017 5:21 pm

Salve, approfitto del post aperto per chiedere se L 'esclusione per mancanza di dichiarazione può essere recuperata con L' invio tramite reclamo ( anche se reclamo non è perché ho dimenticato io di inserire L' allegato). Immagino già la risposta però tentar non nuoce

paco1985

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire? - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire?

Messaggio Da lost-in-gae Ven Ago 25, 2017 6:23 pm

http://m.tecnicadellascuola.it/item/32309-primo-collegio-docenti-di-settembre-cosa-bisogna-sapere.html
Mi sembra di aver capito che se il collegio è fissato per il 4/9 e si è in attesa di a.p., in assenza di impegni prima del c.d. si può evitare di prendere servizio il 1° settembre. Naturalmente è opportuno telefonare e capire come sia meglio comportarsi....
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire? - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire?

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Ago 25, 2017 6:35 pm

Non per i docenti neoimmessi o trasferiti:

http://www.orizzontescuola.it/1-settembre-2017-quali-docenti-obbligati-prendere-servizio-2/

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire? - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire?

Messaggio Da lost-in-gae Ven Ago 25, 2017 6:43 pm

Parrebbe di no anche per noi in attesa di a.p. che non abbiamo prestato servizio nella scuola di titolarità nell'anno scolastico 2016/2017.....
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire? - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire?

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Ago 25, 2017 6:47 pm

lost-in-gae ha scritto:Parrebbe di no anche per noi in attesa di a.p. che non abbiamo prestato servizio nella scuola di titolarità nell'anno scolastico 2016/2017.....

SE gli USP riescono a pubblicare le AP entro il 31/8 come dovrebbero, chi ha ottenuto AP il 1° settembre si deve presentare nella sede di assegnazione.


Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire? - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire?

Messaggio Da mariland Ven Ago 25, 2017 9:19 pm

paco1985 ha scritto:Salve, approfitto del post aperto per chiedere se L 'esclusione per mancanza di dichiarazione può essere recuperata con L' invio tramite reclamo ( anche se reclamo non è perché ho dimenticato io di inserire L' allegato). Immagino già la risposta però tentar non nuoce
Direi proprio di no, certo tu puoi Cmq inviarlo. Un anno è successo anche a mia sorella e non è stato possibile

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire? - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 26, 2017 5:59 pm

lost-in-gae ha scritto:http://m.tecnicadellascuola.it/item/32309-primo-collegio-docenti-di-settembre-cosa-bisogna-sapere.html
Mi sembra di aver capito che se il collegio è fissato per il 4/9 e si è in attesa di a.p., in assenza di impegni prima del c.d. si può evitare di prendere servizio il 1° settembre.  Naturalmente è opportuno telefonare e capire come sia meglio comportarsi....
Se quest'anno non hai prestato servizio nella scuola di titolarità perchè in urtilizzazione, in AP o per altro motivo, devi prendere servizio il 1° settembre anche se sei titolare nella scuola e il CdD è fissato per il 4
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire? - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire?

Messaggio Da lost-in-gae Sab Ago 26, 2017 7:58 pm

Ok, grazie. Sono appena uscite le graduatorie provvisorie, reclami entro il 29. Posizione discreta (come lo scorso anno). Speriamo di fare in tempo!
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire? - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie AP interprovinciali.. Mi aiutate a capire?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.