convocazione + nuove graduatorie. Mi aiutate a capire? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione + nuove graduatorie. Mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione + nuove graduatorie. Mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione + nuove graduatorie. Mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione + nuove graduatorie. Mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione + nuove graduatorie. Mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione + nuove graduatorie. Mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione + nuove graduatorie. Mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione + nuove graduatorie. Mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione + nuove graduatorie. Mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione + nuove graduatorie. Mi aiutate a capire?

2 partecipanti

Andare in basso

convocazione + nuove graduatorie. Mi aiutate a capire? Empty convocazione + nuove graduatorie. Mi aiutate a capire?

Messaggio Da nanni Sab Gen 05, 2013 2:37 pm

Salve forum e buon nuovo anno!
Vi chiedo di aiutarmi a comprendere questo nebuloso mondo delle graduatorie d'istituto.
Mi è arrivata una convocazione con durata della supplenza dal 7/1/2013 e fino all'avente diritto in sostituzione di docente assente (stanno convocando dalle vecchie graduatorie ma che vuol dire in sostituzione di docente assente?);
una seconda convocazione per una supplenza di 6 ore sempre dal 07/01/2013 e FINO ALL'AVENTE DIRITTO per la copertura di ore disponibili (che vuol dire per la copertura di ore disponibili?).
Nel messaggio è detto chiaramente che secondo una nota del provveditorato di Napoli la convocazione è fatta attingendo alle vecchie graduatorie d'istituto ma mi chiedo: convocheranno dalle nuove? Lo chiedo perché la stessa scuola ha convocato a metà dicembre per una supplenza di 6 ore fino al 30 giugno 2013. La differenza è nella tipologia di supplenza?
Io ho una supplenza fino ad avente diritto che credo terminerà ma vorrei avere certezza che tutte le scuole chiuderanno i contratti fino ad avente diritto e convocheranno nuovamente. E' sperare troppo?
Grazie a chi potrà chiarirmi le idee.

nanni

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione + nuove graduatorie. Mi aiutate a capire? Empty Re: convocazione + nuove graduatorie. Mi aiutate a capire?

Messaggio Da Dec Sab Gen 05, 2013 3:09 pm

Io credo che la convocazione di dicembre sia stata successivamente annullata e che le 6 ore definite disponibili siano sempre quelle, potenzialmente fino al 30/6, ma per ora offerte fino all'avente diritto perchè dovranno per forza riconvocare quando usciranno le graduatorie nuove. Per l'altra supplenza invece ti dicono che non è al 30/6 e che c'è un titolare, anche se non ti dicono per quanto starà assente perchè comunque la nomina è fino all'avente diritto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione + nuove graduatorie. Mi aiutate a capire? Empty Re: convocazione + nuove graduatorie. Mi aiutate a capire?

Messaggio Da nanni Sab Gen 05, 2013 6:15 pm

Ciao Dec, grazie per la risposta! Però non avrei dovuto ricevere un messaggio con l'annullamento della convocazione? Qualche altra scuola lo ha fatto. Mah! In tutto questo io che sono fino ad avente diritto non posso partecipare a questa convocazione, giusto? non posso lasciare fino ad avente diritto per un altro avente diritto?

nanni

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione + nuove graduatorie. Mi aiutate a capire? Empty Re: convocazione + nuove graduatorie. Mi aiutate a capire?

Messaggio Da Dec Dom Gen 06, 2013 2:11 am

nanni ha scritto:Ciao Dec, grazie per la risposta! Però non avrei dovuto ricevere un messaggio con l'annullamento della convocazione? Qualche altra scuola lo ha fatto. Mah!
Qualche scuola l'ha fatto e qualche altra no, ma questo sarebbe il meno. In fondo l'importante è che lo sappia chi aveva dato la disponibilità. Chi comunque non aveva manifestato interesse può anche non essere informato. Nel momento in cui si convoca di nuovo, invece, giustamente viene riconvocato.
In tutto questo io che sono fino ad avente diritto non posso partecipare a questa convocazione, giusto? non posso lasciare fino ad avente diritto per un altro avente diritto?
Giusto. Devi aspettare di liberarti oppure che la nomina sia con una data certa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione + nuove graduatorie. Mi aiutate a capire? Empty Re: convocazione + nuove graduatorie. Mi aiutate a capire?

Messaggio Da nanni Dom Gen 06, 2013 5:14 pm

Ciao, concordo con te che fosse prioritario che chi aveva dato disponibilità fosse informato immediatamente. Descrivevo solo la pratica che mi sembrava di buon senso di inviare nuovamente a tutti in graduatoria una mail in posta certificata che annullasse la convocazione. E poi ti dirò, la settimana della convocazione non ho controllato la posta certificata e a me sarebbe interessata e come la supplenza! Ma nel marasma generale e con la prova preselettiva del concorso proprio non ho guardato. Mea culpa! Ciao e grazie ancora.

nanni

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione + nuove graduatorie. Mi aiutate a capire? Empty Re: convocazione + nuove graduatorie. Mi aiutate a capire?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.